BUCKS - TANKING VIETATO (scadenza 4/2)
Moderatore: mackzone
- keith maniac
Re: MILWAUKEE BUCKS - TANKING VIETATO
rappa,tanking vietato è quando hai un roster e impedisci a quel roster di giocare apposta.se pigli 12 giocatori che stanno in europa e non hai altri,perfetto,farai zero punti per sempre..ma il caso in questione è che tu hai giocato intere partite senza coprire UN SINGOLO MINUTO da centro nonostante tu i centri li abbia..
perchè a questo punto tanko anch'io..metto humphries e ibaka FC primi nel lineup,poi metto ivan johnson e mi mangio i minuti di james e griffin..poi gioco senza centri perchè altri minuti non ne ho,metto fuori roster redick westbrook e hamilton e faccio 20 a sera..bello no?sarebbe onesto?uguale ad avere un roster scoperto di suo?
ma finiscila..
perchè a questo punto tanko anch'io..metto humphries e ibaka FC primi nel lineup,poi metto ivan johnson e mi mangio i minuti di james e griffin..poi gioco senza centri perchè altri minuti non ne ho,metto fuori roster redick westbrook e hamilton e faccio 20 a sera..bello no?sarebbe onesto?uguale ad avere un roster scoperto di suo?
ma finiscila..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Belinelli84
si ma la colpa del fatto che lui è stato 11 partite con questo line up è che nessuno si è posto il problema di segnalare la cosa..king of carrot flowers ha scritto:sì,ma un comportamento vietato andrebbe punito più severamente di "lo mettiamo in fondo alla lottery" e cioè alla 10,mi pare..perchè,se per pura sfiga,dovesse pigliare la nove?la punizione alle porcherie che ha fatto sarebbe "ti scaliamo di un posto nel draft"?
per me il minimo è che scelga per ultimo al primo giro,con la sua pick..poi,ovviamente,si mette ai voti eh..
xke se ci si accorgeva subito e si avvisava il commissioner, bastava un pm e si risolveva la cosa subito e non dopo 11 partite..
@rappa.. un conto è non avere i giocatori per coprire il ruolo.. e non si puo obbligare un GM a riempirsi il cap di annuali per coprire i minuti.. un altro è averli e schierarli "male"
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- BeppeRappa
naaaaaaaaaaaaaaaa
aspetto la punizione!con serenità...d'altronde bisogna imparare a tankare!ci vuole esperienza pure per quello...prossimo anno andrà meglio
aspetto la punizione!con serenità...d'altronde bisogna imparare a tankare!ci vuole esperienza pure per quello...prossimo anno andrà meglio
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- plissken
David Ginola 14 ha scritto:Io sono per retrocedere la sua prima scelta in fondo al 1° giro...
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- BeppeRappa
nono perchè prendi dei giocatori per 1anno al minimo salariale per coprire i minuti,visto che siamo tutti seri.almeno io la penso così.sbaglierò io.
cmq basta,se pensate che ho fatto una cacata punitemi.non protesterò nemmeno se mi togliete le prossime 20scelte...io chiudo la polemica qua.aspetto la sanzione!
cmq basta,se pensate che ho fatto una cacata punitemi.non protesterò nemmeno se mi togliete le prossime 20scelte...io chiudo la polemica qua.aspetto la sanzione!
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- keith maniac
e un'altra cosa..questa allusione al fatto che sir lo segnali ora perchè l'hai "superato" in classifica è disgustosa.visto che,se sir puntava a quello,ti avrebbe fatto cambiare il lineup da subito..ma visto che non ti ha mai affrontato da quando sei in modalità tanking estremo,ha tutto il diritto di non essersene accorto.
e il fatto che tu possa solo pensare di dire che sir lo sta facendo per il suo tornaconto per quanto mi riguarda è da esclusione istantanea dalla dynasty.
se la cosa ti può interessare,l'ho segnalato io a sir oggi,perchè ho visto il tabellino della nostra partita.non so se altri l'abbiano fatto prima di me,io appena me ne sono accorto ho contattato il commissioner.
e il fatto che tu possa solo pensare di dire che sir lo sta facendo per il suo tornaconto per quanto mi riguarda è da esclusione istantanea dalla dynasty.
se la cosa ti può interessare,l'ho segnalato io a sir oggi,perchè ho visto il tabellino della nostra partita.non so se altri l'abbiano fatto prima di me,io appena me ne sono accorto ho contattato il commissioner.
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Invece di fare lo spiritoso. Mi hai accusato di aver sottolineato il tanking solo oggi perchè sono davanti a te in classifica... è un'accusa grave, infondata perchè mi è stato segnalato da un pm di uno che aveva giocato contro di te.BeppeRappa ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaaa
Quindi ti scusi in un nanosecondo o chiedo la tua esclusione immediata.
- Sir Charles #34
Nessuno e la cosa mi fa parecchio incazzare. Prima di tutto per motivi di onestà, in secondo luogo visto che non sono un autolesionista proprio per il motivo che spiegavi tu: avrei avuto vantaggio a sistemare questa cosa immediatamente. Non oggi.king of carrot flowers ha scritto:non so se altri l'abbiano fatto prima di me,io appena me ne sono accorto ho contattato il commissioner.
- BeppeRappa
io posso anche scusarmi,ci mancherebbe.sopratutto per il rispetto che ho per te.però resta strano uguale,ma sicuramente sono io che mi faccio troppe seghe mentali!
- Loki
mi intrometto
cosa ci sarebbe di male se sir avesse segnalato il tanking di rappa dopo essere stato superato nella corsa alla lottery?
io l'ho fatto nella dinasty 1 nei confronti di zar mi pare... eravamo a 0 W entrambi e sono andato a controllare il suo roster, per verificare eventuali irregolarità.
Non c'è nulla di male, anzi, è mio diritto rilevarlo.
Dunque non vedo il problema qualora sir l'avesse fatto e contemporaneamente non credo che l'affermazione di Rappa richieda scuse (per quanto lui non ritenesse il gesto limpido come me)... o no?
cosa ci sarebbe di male se sir avesse segnalato il tanking di rappa dopo essere stato superato nella corsa alla lottery?
io l'ho fatto nella dinasty 1 nei confronti di zar mi pare... eravamo a 0 W entrambi e sono andato a controllare il suo roster, per verificare eventuali irregolarità.
Non c'è nulla di male, anzi, è mio diritto rilevarlo.
Dunque non vedo il problema qualora sir l'avesse fatto e contemporaneamente non credo che l'affermazione di Rappa richieda scuse (per quanto lui non ritenesse il gesto limpido come me)... o no?
- keith maniac
sir,a questo punto da gm dei clippers chiedo che tu da commissioner apra un sondaggio per l'esclusione di bepperappa dalla dynasty.
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Hood
Io contro Milwaukee ci ho perso...Sir Charles #34 ha scritto:Ecco, questo è un altro grosso problema.Belinelli84 ha scritto:si ma la sua scelta sarebbe stata cmq da lottery.. gli togli la possibilità di entrare in lottery..king of carrot flowers ha scritto:è stato fatto 11 volte perchè si è segnalata la cosa,non perchè rappa si è ravveduto..il tanking è vietato fino a 5 partite dalla fine.ha fatto una cosa vietata..perchè?non lo so,ce lo dirà lui..voleva pigliarsi il vantaggio al draft,io sono per togliergli il vantaggio al draft punendo il suo comportamento.cioè scelta numero 22..
sarebbe anche da capire xke nessuno di quelli che l'ha affrontato si è accorto della cosa segnalandola al commissioner..
Adesso ne abbiamo già due (che palle) ma appena li sistemiamo, come ho già detto oggi all'ora di pranzo, un bel giro di domande al riguardo lo voglio fare... I "Belli Addormentati"...
- Sir Charles #34
Loki, il punto è che mi viene detto di averlo fatto in modo disonesto.
Ora io non sto neanche a discutere se è onesto o meno. NON L'HO FATTO e siccome ho passato una domenica pomeriggio del cazzo mentre volevo far altro e siccome sono il commissioner e quindi dalla mia onestà dipende anche la mia credibilità come commissioner se non l'ho fatto esigo di non venire accusato di disonestà. Anche perchè qua staremmo parlando di comportamenti non regolamentari di chi mi accusa...
Ah, se qualcuno vuole entrare con il mio nickname e la mia password per vedere il pm di straccy delle 12:43 con la domanda se il lineup di Milwaukee è a posto basta che me lo chieda...
Ora io non sto neanche a discutere se è onesto o meno. NON L'HO FATTO e siccome ho passato una domenica pomeriggio del cazzo mentre volevo far altro e siccome sono il commissioner e quindi dalla mia onestà dipende anche la mia credibilità come commissioner se non l'ho fatto esigo di non venire accusato di disonestà. Anche perchè qua staremmo parlando di comportamenti non regolamentari di chi mi accusa...
Ah, se qualcuno vuole entrare con il mio nickname e la mia password per vedere il pm di straccy delle 12:43 con la domanda se il lineup di Milwaukee è a posto basta che me lo chieda...
- plissken
per quello che mi riguarda io non me ne ero accorto in quanto ho visto solo i tabellini delle mie partite.
Spero non metta in dubbio la mia buona fede
Spero non metta in dubbio la mia buona fede
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- BeppeRappa
cmq faccio l'avvocato del diavolo :
-Comportamento
a. È fatto divieto ai partecipanti di tenere un comportamento antisportivo.
b. In particolare, non verranno accettati comportamenti mirati al tanking per il quale vigono le
seguenti disposizioni:
(i) Durante la stagione va utilizzato la formazione più competitiva possibile, evitando di
mettere fuori dalle rotazioni i giocatori con il miglior rendimento. Evidentemente tutto
questo nel rispetto delle legittime scelte tattiche di ogni owner che possono essere più o
meno efficaci (quello che si intende evitare è, per esempio, mettere i tre migliori
giocatori del roster come 13esimo, 14esimo e 15esimo della rosa o mettere Joel
Anthony come primo centro della rotazione e Dwight Howard come secondo centro della
rotazione, mossa che ha come unica spiegazione il tentativo antisportivo di fare il minor
numero di punti).
(ii) Chi sospetta un tanking in malafede invierà un messaggio privato al commissioner, che
effettuati i controlli e verificata la condotta antisportiva, provvederà ad intimare
all’owner colpevole di interrompere la sua condotta antisportiva immediatamente.
(iii) I recidivi verranno puniti con penalità da discutere e votare tra tutti gli owners (si può
andare da una penalizzazione al draft, a una limitazione di cap, fino all’esclusione dalla
Lega).
secondo regolamento dovevo ricevere un messaggio di intimidazione dal commissioner prima di procedere a qualsiasi penalizzazione...
-Comportamento
a. È fatto divieto ai partecipanti di tenere un comportamento antisportivo.
b. In particolare, non verranno accettati comportamenti mirati al tanking per il quale vigono le
seguenti disposizioni:
(i) Durante la stagione va utilizzato la formazione più competitiva possibile, evitando di
mettere fuori dalle rotazioni i giocatori con il miglior rendimento. Evidentemente tutto
questo nel rispetto delle legittime scelte tattiche di ogni owner che possono essere più o
meno efficaci (quello che si intende evitare è, per esempio, mettere i tre migliori
giocatori del roster come 13esimo, 14esimo e 15esimo della rosa o mettere Joel
Anthony come primo centro della rotazione e Dwight Howard come secondo centro della
rotazione, mossa che ha come unica spiegazione il tentativo antisportivo di fare il minor
numero di punti).
(ii) Chi sospetta un tanking in malafede invierà un messaggio privato al commissioner, che
effettuati i controlli e verificata la condotta antisportiva, provvederà ad intimare
all’owner colpevole di interrompere la sua condotta antisportiva immediatamente.
(iii) I recidivi verranno puniti con penalità da discutere e votare tra tutti gli owners (si può
andare da una penalizzazione al draft, a una limitazione di cap, fino all’esclusione dalla
Lega).
secondo regolamento dovevo ricevere un messaggio di intimidazione dal commissioner prima di procedere a qualsiasi penalizzazione...
- keith maniac
ok.
allora,niente penalità a rappa come da regolamento.
e complimenti vivissimi ai commissioner che non se ne sono accorti.o che se ne sono fottuti.
allora,niente penalità a rappa come da regolamento.
e complimenti vivissimi ai commissioner che non se ne sono accorti.o che se ne sono fottuti.
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Sir Charles #34
Hai ragione. Non ti ho mandato il pm e me ne scuso (ma ho avuto una domenica fin troppo movimentata tra questo, la trade farlocca e un po' di tempo, un'oretta mica chissà cosa, da dedicare a mia moglie).
Il pm però serve per interrompere la situazione immediatamente (cosa che mi auguro tu abbia nel frattempo fatto, altrimenti - non sto facendo ironia - ti mando un pm in cui te lo chiedo formalmente), il topic per decidere quali sanzioni adottare.
Il pm però serve per interrompere la situazione immediatamente (cosa che mi auguro tu abbia nel frattempo fatto, altrimenti - non sto facendo ironia - ti mando un pm in cui te lo chiedo formalmente), il topic per decidere quali sanzioni adottare.
- BeppeRappa
cmq ho cambiato CF JJ e gooden e messo GF brewer...c'erano altre irregolarità???almeno continua regolare la dynasty.secondo il vostro ragionamento.io la penso diversamente ma evidentemente sbaglio.
nono fate la votazione,è giusto così.
nono fate la votazione,è giusto così.
- BeppeRappa
ripeto era una precisazione per modificare il regolamento per eventuali occasioni future.possibili.
fate la votazione,è giusto così.
ho mezz'oretta per cambiare la lineup poi dal pc al lavoro non potrò più...accetto altri consigli.
fate la votazione,è giusto così.
ho mezz'oretta per cambiare la lineup poi dal pc al lavoro non potrò più...accetto altri consigli.
- Sir Charles #34
In quanto al discorso della recidività credo che vada in ogni caso discusso il fatto sulla base della gravità. 11 su 40... insomma...