Philadelphia 76ers

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Philadelphia 76ers - Nuova vita, basta con la sfiga!!!

Messaggio da El Don »

ml ha scritto:Sempre top 3 protected mi sa
Confermo, e suppongo che quest'anno dovrebbe finalmente arrivarvi perché credo ci siano più di tre squadre inferiori ai Lakers (poi non si sa mai, magari col settimo peggior record riusciamo comunque a prendere una top 3, schifo non mi farebbe).
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

Brett Brown mentions possibility of using time off to rebuild Ben Simmons shot

eh non sarebbe una cattiva idea
comunque tre quattro mesi quello che è, ma poi lo voglio vedere in campo. perchè qua ormai se salta tutta la stagione siamo alla psicosi collettiva.
alla fine è un infortunio piuttosto ricorrente in nba e altrove, e non porta via tantissimi mesi...se ne parla come se fosse un malato terminale...lo stesso brown, l'altro giorno pare gli dovessero amputare na gamba a simmons, da come ne parlava affranto il coach ....un minimo di equilibrio emotivo non guasterebbe.
capisco che sono anni che viviamo un incubo, però non perdiamo la testa.
anche perchè in linea di massima adesso quando rientrerà simmons saremo al completo, quindi ci sta poco da piangere e molto da lavorare.
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

anche quest'anno si scopa il prossimo :lookaround:

spero che ben torni, ero stra esaltato a vederlo. Spero soprattutto che non puntino al tank estremo.
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

El Don ha scritto:
ml ha scritto:Sempre top 3 protected mi sa
Confermo, e suppongo che quest'anno dovrebbe finalmente arrivarvi perché credo ci siano più di tre squadre inferiori ai Lakers (poi non si sa mai, magari col settimo peggior record riusciamo comunque a prendere una top 3, schifo non mi farebbe).
Sul culo dei Lakers ci si può sempre contare.. :gia:
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Kukoc ha scritto:Brett Brown mentions possibility of using time off to rebuild Ben Simmons shot

eh non sarebbe una cattiva idea
comunque tre quattro mesi quello che è, ma poi lo voglio vedere in campo. perchè qua ormai se salta tutta la stagione siamo alla psicosi collettiva.

Come avevo già scritto nel precedente 3d...straquoto
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
boole

Messaggio da boole »

Kukoc ha scritto: capisco che sono anni che viviamo un incubo, però non perdiamo la testa.

ma quanto vi piangete addosso?? sono anni che vivete un incubo auto-indotto dal vostro management! gli infortuni, grandi o piccoli, li hanno tutte le squadre!
El Don

Messaggio da El Don »

According to Bob Cooney of the Philadelphia Daily News, Ben Simmons' agent, Rich Paul, may keep Simmons from playing at all in the 2016-17 season.
"I just got off the phone with somebody who I really trust in the NBA, and he’s like there’s no way his agent is going to let him play this year," Cooney said on 97.5 The Fanatic. "That’s an injury that you don’t mess around with, and he thinks he’s going to keep him off his feet all year." It's also worth mentioning Cooney broke the story of the fractured foot, so this story carries some weight. Simmons reportedly has a Jones fracture, which has about a seven percent chance for a re-fracture after it heals. The 76ers were burned before with foot injuries, so there's no doubt they'll be handling him very carefully.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Io ve l'avevo detto in caso :lookaround:
Loki

Messaggio da Loki »

boole ha scritto:
Kukoc ha scritto: capisco che sono anni che viviamo un incubo, però non perdiamo la testa.

ma quanto vi piangete addosso?? sono anni che vivete un incubo auto-indotto dal vostro management! gli infortuni, grandi o piccoli, li hanno tutte le squadre!
per favore smettila. dopo la fame nel mondo questo è una delle piaghe insanabili dell'umanità.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

nessuno si piange addosso per il tanking, giacchè era voluto.
e neanche per embiid e saric, giacchè si sapeva.
ma si può definire da tifoso una situazione come questa angosciosa o vi rode il cazzo?
secondo voi abbiamo goduto in questi 3-4 anni a vedere sta roba qua? chiaro che era voluto e ci stava una ricompensa dietro (embiid, simmons, ecc)...ma se dopo 3-4 anni che aspetti questo momento, il giorno in cui finalmente puoi mettere tutti gli asset che ti sei procurato assieme e provare a giocare a basket e non a fantabasket...e dopo tre giorni ti si rompe propro la prima scelta...se permettete la cosa viene un attimo "accusata"...
non sto neanche parlando di sfortuna o cosa. e sono stato il primo a dire di non farne un dramma e che in fondo era un infortunio non eccessivamente preoccupante. i post stanno lì.
quindi che cazzo di problema tenete?
avete ancora da rompere i coglioni per molto o preferite sciacquarvi gentilmente dal cazzo?
così, per sapere se e quanto evitare sto topic.
poi oh, bello...le perculelle quando succedono ste cose solo nel 3d di phila...
porcoddiaw salvo quando si è rotto exum dovevo venire a fare il pagliaccio nel 3d di utah come hai fatto tu adesso...immagino come saresti stato contento.
bravi.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

parlando di cose serie e non di puttanate, stanotte all'1 esordio dei nostri.
sono veramente curioso di vederli.
embiddone, okafor, noel, saric, el chacho rodriguez, ecc...
ci saranno tante cose da vedere e valutare, sia a livello di singoli che di squadra
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

Simmons fractured the fifth metatarsal bone in his right foot on Friday. He’s expected to miss around three months of action. Brown intially said Monday that he thinks he’ll start Dario Saric in his place.

However, the coach later said he wasn’t sure because Saric is dealing with lower-back tightness. Meanwhile, Bayless has what the Sixers are calling left wrist soreness. He is wearing a brace and didn’t participate in the team's five-on-five scrimmages.

stasera giochiamo io e ml :hahaha:
boole

Messaggio da boole »

Kukoc ha scritto:nessuno si piange addosso per il tanking, giacchè era voluto.
ma si può definire da tifoso una situazione come questa angosciosa o vi rode il cazzo?
secondo voi abbiamo goduto in questi 3-4 anni a vedere sta roba qua? chiaro che era voluto e ci stava una ricompensa dietro (embiid, simmons, ecc)...ma se dopo 3-4 anni che aspetti questo momento, il giorno in cui finalmente puoi mettere tutti gli asset che ti sei procurato assieme e provare a giocare a basket e non a fantabasket...e dopo tre giorni ti si rompe propro la prima scelta...se permettete la cosa viene un attimo "accusata"...
non sto neanche parlando di sfortuna o cosa. e sono stato il primo a dire di non farne un dramma e che in fondo era un infortunio non eccessivamente preoccupante. i post stanno lì.
.
i post stanno lì a dire che "sono anni che vivete un incubo". manco li allenassi tu cazzo.
Avete perso apposta, avete scelto uno mezzo rotto e lo avete fatto scientemente stare fermo un anno, avete preso uno rotto e lo sapevate, ma incubo di che roba??!
Io tengo i Lakers: si è rotto Kobe, si è rotto Randle, siamo arrivati ultimi, non vinceremo un titolo per altri quindici anni e sai che c'è? Io mangio e dormo lo stesso e non vivo nessun incubo. fatti una vita
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Benissimo Boole fino alla conclusione
Evitabile e ridicola
ml

Messaggio da ml »

Ma quando mai deve essere un'agente a decidere se un giocatore gioca o meno? Si tratta di un infortunio da 3-4 mesi, se non ci sono altri problemi non vedo perché non dovrebbe giocare..
Wilt

Messaggio da Wilt »

ml ha scritto:Ma quando mai deve essere un'agente a decidere se un giocatore gioca o meno? Si tratta di un infortunio da 3-4 mesi, se non ci sono altri problemi non vedo perché non dovrebbe giocare..
..perché sugli infortuni ai piedi ci vanno coi piedi di piombo ancor più -forse- che per gli ACL?
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

boole ha scritto:
i post stanno lì a dire che "sono anni che vivete un incubo". manco li allenassi tu cazzo.
Avete perso apposta, avete scelto uno mezzo rotto e lo avete fatto scientemente stare fermo un anno, avete preso uno rotto e lo sapevate, ma incubo di che roba??!
Io tengo i Lakers: si è rotto Kobe, si è rotto Randle, siamo arrivati ultimi, non vinceremo un titolo per altri quindici anni e sai che c'è? Io mangio e dormo lo stesso e non vivo nessun incubo. fatti una vita
ti dovrei semplicemente mandare affanculo, e non ti devo manco spiegare il perchè, lo capisci da solo
ma pattiniamo via, cerco persino di rispondere civilmente

quoti una frase, anzi una parola, estrapolandola da un discorso che recitava cose tipo
Kukoc ha scritto: comunque tre quattro mesi quello che è, ma poi lo voglio vedere in campo.
alla fine è un infortunio piuttosto ricorrente in nba e altrove, e non porta via tantissimi mesi...se ne parla come se fosse un malato terminale...lo stesso brown, l'altro giorno pare gli dovessero amputare na gamba a simmons, da come ne parlava affranto il coach ....un minimo di equilibrio emotivo non guasterebbe.
capisco che sono anni che viviamo un incubo, però non perdiamo la testa.
anche perchè in linea di massima adesso quando rientrerà simmons saremo al completo, quindi ci sta poco da piangere e molto da lavorare.
quindi non parlavo di me ma dell'ambiente e del coaching staff..mi pare evidente che stessi prendendo le distanze dall'isterismo imperante e che stessi predicando calma ed equilibrio perchè in fondo non era successo niente di grave
forse coi sottotitoli lo capisci, e spiegalo pure a loki che ti è venuto subito a dar manforte nella tua crociata scassamaroni su un vocabolo che evidentemente avete estrapolato dal contesto senza capirne il nesso

seguito da un altro post
Kukoc ha scritto: nessuno si piange addosso per il tanking, giacchè era voluto.
ma si può definire da tifoso una situazione come questa angosciosa?
chiaro che era voluto e ci stava una ricompensa dietro (embiid, simmons, ecc)...ma se dopo 3-4 anni che aspetti questo momento, il giorno in cui finalmente puoi mettere tutti gli asset che ti sei procurato assieme e provare a giocare a basket e non a fantabasket...e dopo tre giorni ti si rompe propro la prima scelta...se permettete la cosa viene un attimo "accusata"...
quindi che cazzo di problema tenete?
ribadisco la domanda. che cazzo di problema tieni? non ti piacciono angoscioso e incubo? devo chiamare freud per capirne il motivo?
purtroppo stiamo su un forum, altrimenti il mio post di reazione all'infortunio di simmons sarebbe stato un bestemmione, seguito da un vabbè dai, non è la fine del mondo, abbiamo avuto pazienza tutto questo tempo (e io qua sopra ho sempre predicato pazienza e fiducia...ah no giusto, quelli sono i proclami che hanno fatto infortunare simmons...), portiamo pazienza altri 3-4 mesi poi finalmente vedremo sta squadra in campo.
questo è quanto. prossima volta conto fino a cento, chiamo la treccani e poi posto. magari coi sottotitoli.

sono semplicemente un tifoso che smadonna per un infortunio. anche perchè ce l'ho al fanta.
solo su sto forum una roba del genere può diventare un motivo per cui essere rotto i coglioni e persino giudicato come persona
mi sa che l'isterismo non impera solo a phila
e con questa chiudo la questione, che mi so scassato il cazzo
ml

Messaggio da ml »

Wilt ha scritto:
ml ha scritto:Ma quando mai deve essere un'agente a decidere se un giocatore gioca o meno? Si tratta di un infortunio da 3-4 mesi, se non ci sono altri problemi non vedo perché non dovrebbe giocare..
..perché sugli infortuni ai piedi ci vanno coi piedi di piombo ancor più -forse- che per gli ACL?
Al limite decideranno società e giocatore..
El Don

Messaggio da El Don »

ml ha scritto:
Wilt ha scritto:
Al limite decideranno società e giocatore..
Ma ho la vaga sensazione che Simmons faccia esattamente quello che gli dice di fare Rich Paul.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

fino a prova contraria è un nostro dipendente
quindi se i medici (nostri...ma se non si fida può chiedere un parere neutrale) dicono che può giocare si fa in culo a mettersi la canotta e gioca.
altrimenti se può giocare e si rifiuta ci sono delle regole nba a riguardo.

l'interesse di rich paul dovrebbe essere lo stesso nostro, e cioè la salute del ragazzo.
se i medici riterranno opportuno fermarlo tutta la stagione ok, altrimenti da dicembre-gennaio-ilcazzocheè piglia e gioca.
alla fine si è rotto un piede, non è che gli hanno trovato le robe di bosh.
veramente vedessero di non farla tragica, e rich paul vedesse di non scassare il cazzo.
ma sono certo che (come detto già da colangelo peraltro) phila e il suo agente decideranno di comune accordo cosa è meglio per il ragazzo.
non penso ci saranno problemi di sorta, mi pare più una delle tante puttanate catalogate sotto la nomea di league sources said (e via a ruota libera col rumor random), anche perchè attualmente non penso proprio si possa già stimare una tabella di recupero ecc. quindi veramente si parla di aria fritta
devono ancora decidere definitivamente se operarlo o meno (sono orientati verso il si, ma ancora stanno chiedendo pareri)
devono poi vedere (nel caso la facessero) com'è andata l'operazione
poi ci saranno i controlli prestabiliti ecc
quindi cosa minchia ne sanno paul e phila cosa convenga fare, oggi, da mo al resto della stagione.
decideranno assieme, in base a cosa dicono i medici. ci sta poco da seminare zizzania.
Rispondi