Visto il pilot.
Niente di trascendentale a livello di sceneggiatura ma per me c'è abbastanza potenziale per cercare di colmare il vuoto di Banshee.
C'è già un idolo.
Per adesso più che Banshee mi ha ricordato TD per il protagonista e per il fatto che è stata girata in Louisiana
Il pilot mi ha lasciato un po' freddino, tante cose già viste però continuo la visione sicuramente perché mi sento fiducioso per il prosieguo della serie
Spoiler:
Joni mi ricorda Amantha
Però non puoi prendere uno come Marlo per farlo fuori alla prima puntata
Ps: gli ascolti male male...
Hold, porti sempre belle notizie con gli ascolti...
Spoiler:
Mi sono spoilerato il destino di Marlo quando sono andato a controllare su IMDb se fosse effettivamente lui. Il problema è che era listato con soli 2 episodi girati.
Il cantante gay mi ricorda un filo Job come impostazione del personaggio.
bahiablanca ha scritto:Hold, porti sempre belle notizie con gli ascolti...
Spoiler:
Mi sono spoilerato il destino di Marlo quando sono andato a controllare su IMDb se fosse effettivamente lui. Il problema è che era listato con soli 2 episodi girati.
Il cantante gay mi ricorda un filo Job come impostazione del personaggio.
Spoiler:
diciamo che mi piace sapere fin da subito se ci sono possibilità di rinnovo o se è meglio non farsi troppe illusioni. l'avevo messo sotto spoiler così da non demoralizzare troppo gli eventuali interessati
come detto prima sono fiducioso per le prossime puntate, dopo tutto Mac ci ha solo dato un assaggio dei sui futuri lavoretti per Broke
avrei fatto la stessa cosa pure io, ma avendolo visto recentemente in Bosch ero sicuro fosse lui e non mi sono spoilerato niente, ero contentissimo della sua presenza
si, se vogliamo fare un confronto diretto con Banshee lui potrebbe essere il nostro Job.
il pilot mi ha ricordato Banshee, TD e vagamente pure Rectify
alcune cose continuano a non piacermi però meglio del pilot imo.
bahia gli ascolti non sono scesi di molto (da 0.182 a 0.173) anche perchè più in basso di così è difficile
Spoiler:
Mmmmh...tra l'altro Mac è stato scritturato per una serie da USA Network (insieme al Daniel di Rectify).
Ormai facciamo i seguci su rinnovi/cancellazioni in questo modo.
Sarà che l'ambiente seriale è fin troppo saturo ma per il momento sembra una serie abbastanza prevedibile.
alcune cose continuano a non piacermi però meglio del pilot imo.
bahia gli ascolti non sono scesi di molto (da 0.182 a 0.173) anche perchè più in basso di così è difficile
Spoiler:
Mmmmh...tra l'altro Mac è stato scritturato per una serie da USA Network (insieme al Daniel di Rectify).
Ormai facciamo i seguci su rinnovi/cancellazioni in questo modo.
Sarà che l'ambiente seriale è fin troppo saturo ma per il momento sembra una serie abbastanza prevedibile.
Spoiler:
ho letto alcune news su questa nuova serie, Damnation, sembra un progetto interessante e da tenere d'occhio
riguardo a Quarry è vero al momento sembra tutto abbastanza prevedibile (anche se quando Buddy ha iniziato la sparatoria finale ho fatto un salto sulla sedia ).
il veterano del vietnam che torna a casa e non riesce a riambientarsi nella società, ovviamente un classicone, però a differenza di altre serie/film qui ci sono anche una decina di libri su cui basarsi per proseguire la storia, non mi sembra una cosa buttata lì come progetto.
comunque i primi 4 libri sono del 1976/1977 quindi magari sono altri che hanno pescato prima da Quarry e noi non lo sappiamo
la parte di Buddy con la madre mi ha steso
Coni non la facevo così cazzuta
comunque non sarà un capolavoro però è una buona serie, il volerla paragonare a tutti i costi con Banshee non ha aiutato imo, sono due serie completamente diverse al momento.
davvero bello e intenso il SF, finalmente abbiamo un quadro più preciso sul passato di Mac e sulle dinamiche tra i vari personaggi.
il piano sequenza di 10 minuti ambientato in Vietnam è da
al momento non ci sono notizie di un possibile rinnovo, purtroppo gli ascolti non hanno rispettato le attese imo quindi non facciamoci troppe illusioni bahia
Visto ieri il finale. Un prodotto davvero ben fatto, se non sapessi che si tratta di un prodotto Cinemax avrei pensato che si trattasse di una produzione HBO.
Serie TV abbastanza strana, devo ammettere che per sette puntate e mezzo non ho capito dove volessero andare a parare.
Anche a me è sembrato un series finale.
Loki ha scritto:buido è la conferma che il mondo va a puttane.
Buido Gagatta ha scritto:Visto ieri il finale. Un prodotto davvero ben fatto, se non sapessi che si tratta di un prodotto Cinemax avrei pensato che si trattasse di una produzione HBO.
Serie TV abbastanza strana, devo ammettere che per sette puntate e mezzo non ho capito dove volessero andare a parare. Anche a me è sembrato un series finale.
dopo due mesi dal sf ancora nessuna news al riguardo purtroppo
gli ascolti forse non sono stati così entusiasmanti come ci si aspettava però imo sarebbe un peccato chiuderla qua visto che ci sono una decina di romanzi sul personaggio e questo era solamente l'inizio del suo percorso.