[usa e getta] Lettore codici a barre
- cyberteo
[usa e getta] Lettore codici a barre
Qualcuno ha esperienza di quelle pistole che leggono i codici a barre? Perché ne ho vista una in un negozio fisico che costava 212 € (penso fosse senza fili) mentre su amazon ne vedo parecchie con il cavo usb, che a me andrebbe bene, anche per 20/30 €. Quelle carissime sono della Datalogic ma le altre, per tanto quanto plasticose e cinesate possano essere credo vadano comunque... Voi che dite.
- vermi
Re: [usa e getta] Lettore codici a barre
Hai aperto un campo di concentramento e lo devi gestire?cyberteo ha scritto:Qualcuno ha esperienza di quelle pistole che leggono i codici a barre? Perché ne ho vista una in un negozio fisico che costava 212 € (penso fosse senza fili) mentre su amazon ne vedo parecchie con il cavo usb, che a me andrebbe bene, anche per 20/30 €. Quelle carissime sono della Datalogic ma le altre, per tanto quanto plasticose e cinesate possano essere credo vadano comunque... Voi che dite.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- Rush
Domanda che smuove curiosità più che risposte
Perchè tanto odio?
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Nello specifico ho lavorato con un collega che programmava gli scanner manuali (quelli col filo) per lo scan di alcuni bagagli in areoporto, non mi avrebbe saputo dire i costi ma tutti pro e contro si, pero' ho perso i contatti :(
In caso prova a vedere se ci sono applicazioni tipo app per cellulari, alla fine e' solo un sistema di lettura e un software traduttore del codice a barre, niente di trascendentale
In caso prova a vedere se ci sono applicazioni tipo app per cellulari, alla fine e' solo un sistema di lettura e un software traduttore del codice a barre, niente di trascendentale
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
- baghera
VAi tranquillo con un Lettore barcode LASER Entry-Level
FAnno quello che devono fare, possono durare una vita se maneggiate con cura.
il costo dovrebbe essere 20/30 euro.
In magazzino ne abbiamo infinite
FAnno quello che devono fare, possono durare una vita se maneggiate con cura.
il costo dovrebbe essere 20/30 euro.
In magazzino ne abbiamo infinite
- cyberteo
Grazie ragass, mi serviva solo in negozio per caricare/scaricare gli occhiali, trovato su amazon a 25 €