NBA Podcast - featuring Mackzone

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
mackzone

NBA Podcast - featuring Mackzone

Messaggio da mackzone »

Bella regà, da un annetto circa faccio parte di un podcast che tratta di NBA, i "The Homies", mi permetto di proporvelo:

http://radio.playitusa.com/?cat=2860

I Membri fissi sono 4: Dile, Eddie, Fede( che sarei io), e Lo Zio.

Il podcast tratta l'argomento in maniera leggera e piuttosto irriverente, facendo si analisi, ma senza entrare eccessivamente nel tecnicismo; nell'ultima puntata, la 43, abbiamo analizzato le squadre dell'Atlantic e della Central Division, fornendo una nostra previsione sulla stagione che le attende.

Ogni valutazione è bene accetta, ve lo propongo anzi per avere un feedback su cosa secondo voi andrebbe migliorato :fiori:

Anche persone interessate a partecipare come ospiti sono ben accette, ho già reclutato alcuni membri del forum per le prossime puntate, e se altri volessero partecipare, ad esempio per fornire un'analisi approfondita della propria squadra favorita, ben vengano.

Grazie a tutti in anticipo :fiori:
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Re: NBA Podcast - featuring Mackzone

Messaggio da hanamichiSakuragi »

quello che parla di knicks bene ma non benissimo (ma io sono di parte)...però siete divertenti e piacevoli da ascoltare : Thumbup :
baghera

Messaggio da baghera »

Non ci credo neanche se lo sento che è mackzone

Non potrebbe fare un discorso senza mettere dentro 3 figoni e 3 bestemmioni
mackzone

Messaggio da mackzone »

Ahahahahahahah

Queste cose vengono tagliate in postproduzione, per quello non le senti :lookaround:
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Rispondi