Fumetti, Comics, Manga e Anime
- Play di Gemini
Re: Fumetti, Comics, Manga e Anime
Ragassi vedo su internette in giro che c'è fomento per one punch man...per altro l'anime parrebbe corto (manco dieci episodi se non ho capito male...) che dite? merita? in italiano si trova?
Poi volevo consigliarvi questo articolo IT nel topic IT nel forum
http://www.prismomag.com/slam-dunk/
Poi volevo consigliarvi questo articolo IT nel topic IT nel forum
http://www.prismomag.com/slam-dunk/
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
Sto guardando l'anime (torrent eng da horriblesubs), mi fa tagliarePlay di Gemini ha scritto:Ragassi vedo su internette in giro che c'è fomento per one punch man...per altro l'anime parrebbe corto (manco dieci episodi se non ho capito male...) che dite? merita? in italiano si trova?
/
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- Play di Gemini
che vuol dire "mi fa tagliare" ?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Rush
Sì, ma cazzo esci da 'sto benedetto Veneto! E l'inglese no, e il romano (il senso lato) no.
Ha fatto bene l'a.d.
p.s. ridere
p.p.s.
Ha fatto bene l'a.d.
p.s. ridere
p.p.s.
Perchè tanto odio?
- Play di Gemini
prenda questa carega.....
- Zar
un anno dopo... sono andato avanti un po' a rilento, sto guardando MarinefordZar ha scritto:esco un po' dall'argomento fumetto...
ma quanto è figa la saga di Water Seven in One Piece?
si lo so, sono indietrissimo rispetto al mondo... mi son svegliato tardi, tra l'altro grazie a voi...
Spoiler:
- jackx82
tanto non la leggerò mai...di chi parli?Zar ha scritto:un anno dopo... sono andato avanti un po' a rilento, sto guardando MarinefordZar ha scritto:esco un po' dall'argomento fumetto...
si lo so, sono indietrissimo rispetto al mondo... mi son svegliato tardi, tra l'altro grazie a voi...Spoiler:
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
- Menic
- Domanda di controllo 2: la lakers
jackx82 ha scritto:tanto non la leggerò mai...di chi parli?Zar ha scritto:un anno dopo... sono andato avanti un po' a rilento, sto guardando MarinefordZar ha scritto:esco un po' dall'argomento fumetto...
si lo so, sono indietrissimo rispetto al mondo... mi son svegliato tardi, tra l'altro grazie a voi...Spoiler:
Spoiler:
- Rev
lo spoilerò koke su un vecchio forum il giorno che successe.
tipo. topic fumetti, nessuna discussione a riguardo fino a quel momento. ricordo l'esatto post come fosse ieri:
seguendo (ai tempi) l'anime, lo vidi tipo 4 anni dopo.
grazie koke.
tipo. topic fumetti, nessuna discussione a riguardo fino a quel momento. ricordo l'esatto post come fosse ieri:
il primo esempio di spoiler misto a clickbaiting: come fai a non guardare???è mortoSpoiler:![]()
seguendo (ai tempi) l'anime, lo vidi tipo 4 anni dopo.
grazie koke.
- Menic
AHAHAHAAH, non la sapevo.
Tra l'altro, Rev, attendo al varco tua opinione su Dressrosa (che promettesti di fornirci alla fine della saga nell'anime)
Tra l'altro, Rev, attendo al varco tua opinione su Dressrosa (che promettesti di fornirci alla fine della saga nell'anime)
- Menic
Segnalo che fino a fine settembre tutto il catalogo BAO Publishing (una delle case editrici italiane più interessanti del momento) è scontato del 25% ovunque.
Ieri mi sono portato a casa Kobane Calling, La profezia dell'Armadillo e il Buo in Sala (Leo Ortolani) a meno di 50 euro...tanta roba.
Ieri mi sono portato a casa Kobane Calling, La profezia dell'Armadillo e il Buo in Sala (Leo Ortolani) a meno di 50 euro...tanta roba.
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
Il Buio in Sala ce l'ho con Piccettino disegnato da OrtolaniMenic ha scritto:Segnalo che fino a fine settembre tutto il catalogo BAO Publishing (una delle case editrici italiane più interessanti del momento) è scontato del 25% ovunque.
se hai letto il blog c'è poco di nuovo però.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- Menic
Merdaalfonsino ha scritto:Il Buio in Sala ce l'ho con Piccettino disegnato da OrtolaniMenic ha scritto:Segnalo che fino a fine settembre tutto il catalogo BAO Publishing (una delle case editrici italiane più interessanti del momento) è scontato del 25% ovunque.
Ieri mi sono portato a casa Kobane Calling, La profezia dell'Armadillo e il Buo in Sala (Leo Ortolani) a meno di 50 euro...tanta roba.![]()
se hai letto il blog c'è poco di nuovo però.
Dai, un po' la spinta al "completismo" (ho quasi tutto di Ortolani) e un po' la mia memoria corta rendono l'acquisto meno idiota.
Ps: a margine, se qualcuno ha da segnalare un bel prodotto della BAO scriva pure, non indugi!
- Loki
io ho preso un po' di roba (fra cui saga 6) già il 15 agosto con lo sconto per chi ordinava quel giorno. credo approfitterò di nuovo.
- jackx82
definisci roba e dimmi cosa ne pensi del 6 di saga...Loki ha scritto:io ho preso un po' di roba (fra cui saga 6) già il 15 agosto con lo sconto per chi ordinava quel giorno. credo approfitterò di nuovo.
- Loki
dark horse presenta, primi 5 numeri mi pare!jackx82 ha scritto:definisci roba e dimmi cosa ne pensi del 6 di saga...Loki ha scritto:io ho preso un po' di roba (fra cui saga 6) già il 15 agosto con lo sconto per chi ordinava quel giorno. credo approfitterò di nuovo.
saga sono fermo al 4... devo leggere 5 e 6, inizio oggi!
-
Encolpio
Ho visto gli Oav di Gundam Unicorn. Lasciando perdere l'aspetto narrativo e della sceneggiatura che preferisco non commentare, chiedo agli esperti: si è mai vista una qualità anime più elevata? Parlo proprio di qualità tecnica: delle animazioni, della regia...
Non sono molto sul pezzo quanto a cartoni animati, ma qua il livello mi sembra appunto spaziale.
Non sono molto sul pezzo quanto a cartoni animati, ma qua il livello mi sembra appunto spaziale.
- Loki
non ho visto gundam unicorn, ma con gli anime siamo a livello altissimo da tanto, basta vedere ghost in the shell, che ad una sceneggiatura e regia pazzeschi, ha aggiunto qualità all'animazione negli ultimi anni. c'è della roba in giro davvero bellissima.
- jackx82
Dopo mesi mi sono deciso a iniziare a seguire regolarmente due serie Marvel.
Fatto abbonamento in fumetteria (anche perchè il panini store con la tessera da il 10% di sconto) per Daredevil e Dr. Strange.
Nessun altro le segue?
Fatto abbonamento in fumetteria (anche perchè il panini store con la tessera da il 10% di sconto) per Daredevil e Dr. Strange.
Nessun altro le segue?
- Loki
io daredeviljackx82 ha scritto:Dopo mesi mi sono deciso a iniziare a seguire regolarmente due serie Marvel.
Nessun altro le segue?
strange no, ma mi tentano le matite di bachalo.
com'è?