Cleveland Cavaliers

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Re: Cleveland Cavaliers

Messaggio da Mattia »

minuto 3. un lover...
W&G, te l'ho detto, non vuoi metterti a parlare di analisti con me :hahaha:

se non se convinto ho tonnellate di liniks intiloati ''why does Jon Barry hate the heat''?

se vuoi altro, basta chiedere
W&G

Messaggio da W&G »

Barry è un discorso diverso in effetti,è sempre stato un hater,anche ai tempi di CLE...

Ma oltre al metterla sul personale anche frecciate sui Cavs allucinanti...

Poi vabbè se mi vuoi convincere che i Cavs hanno buona stampa su Espn auguri...Ho materiale...
Ultima modifica di W&G il 29/01/2012, 18:57, modificato 1 volta in totale.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

Rasheed ha scritto:Le dirette nazionali vengono decise,a tavolino,dai ratings che possono portare...

Wall e soprattutto Griffin sono giocatori che interessano più di Irving...il cui Draft,quando era ormai certo che andasse alla 1,è diventato uno di quelli di cui si è parlato meno...

cmq Rubio non sta giocando affatto peggio...ha cifre super...e il suo innesto,col coach,risulta decisivo per adesso nel rendere Minnie una squadra da quasi 50% ad Ovest...che,pur annacquato,resta migliore come livello medio dell'Est...dove ci sono squadre ben peggiori
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
W&G

Messaggio da W&G »

Su Rubio...Conteranno le vittorie,ma è un confronto sulla quale la discussione è lunga...

Tra l'altro Irving con una PF che chiude e non Jamison che sbaglia da mezzo metro(vedi partita coi Nets)metterebbe su almeno 1.5 assist in più a gara...Sempre parlando di cifre...
Spero solo che il ROY non lo vinca Rubio perchè ha più stampa dietro...In caso di forza relativa delle W-L...
Ultima modifica di W&G il 29/01/2012, 19:04, modificato 1 volta in totale.

jjredick

Messaggio da jjredick »

che inizi la sfida sul materiale allora, ho un'oretta vuota!
prometto giudizi imparziali (a meno che non mi venga detto di infilarmi palline nel culo, chiaro)
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Irving sta giocando bene..

ma Rubio pure...e non è un no-contest come credi tu...

Rubio poi viene pompato perchè più spettacolare...e ciò accade anche con giocatori molto più forti di questi...basta paragonare come viene pompato Paul rispetto a Deron Williams
W&G

Messaggio da W&G »

jjredick ha scritto:che inizi la sfida sul materiale allora, ho un'oretta vuota!
Io no dovevo iniziare a studiare un'ora fa...

Posso passare tempo con Mattia o Rasho...Di sicuro non lo perdo con uno scassaminchia provocatore come te...

Dopo cena vediamo se posso perder tempo...

Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

ma non ho mai detto che i cavs abbiamo una buona stampa a ESPN! dopo the decision e i fuochi d'artificio di gilbert poi sarebbe dura..
ho solo detto che mi pare che tu sia prevenuto contro ESPN...tutti hater di cleveland e lovers di lebron...
jjredick

Messaggio da jjredick »

lbj, io volevo semplicemente assistere...
W&G

Messaggio da W&G »

Mattia ha scritto:ma non ho mai detto che i cavs abbiamo una buona stampa a ESPN! dopo the decision e i fuochi d'artificio di gilbert poi sarebbe dura..
ho solo detto che mi pare che tu sia prevenuto contro ESPN...tutti hater di cleveland e lovers di lebron...
Io contesto la linea editoriale,che se può di certo non è morbida nei nostri confronti...Anche ora che un paio d'anni sarebbero passati e tutti sarebbero andati avanti...

Poi all'interno della redazione ci possono esser i Van Gundy equilibrati o i Windhorst che nonostante gli eventi continuano a fare il loro lavoro(quest'ultimo rimane sempre piacevole da leggere o vederlo twittare)...O altri.Ma la linea editoriale quando parlano di noi(che poi...quando? :asd: ) tende a non piacermi.

W&G

Messaggio da W&G »

E vinciamo "l'andata" contro i Celtics con una magia di Irving nel finale...

In rimonta,con l'aiuto di Boston,ma grande hustle di tutti i ragazzi...Bene Andy,bene Gee,da segnalare la faccia tosta di Mychel Thompson,non era facile per lui...

Sempre bello vincere coi Celtics,scalpo che rimane prestigioso comunque.Rematch martedì ora.

A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Contento per voi, davvero
W&G

Messaggio da W&G »

Giro in una moneta,grande protezione della palla,tocco morbido di sinistro...Non male come primo game winner.

The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Poi il Doc ci spiegherà perché PP è stato seduto per tutto il quarto quarto..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
W&G

Messaggio da W&G »

The Truth 34 ha scritto:Poi il Doc ci spiegherà perché PP è stato seduto per tutto il quarto quarto..
Se parliamo di Coach...Scott mi deve spiegare perchè Sessions dentro sino a 6' dalla fine,perchè Gee che stava giocando benissimo tolto 3' per mettere Casspi e altra roba...

L'unica cosa buona è stata dare fiducia in Mychel Thompson...bravo e coraggioso qua il coach.

Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

comunque risultati a parte

si puo' dire che siete tornati ad essere una franchigia 'normale'? l'anno scorso sembrava una franchigia in maglia nera per vedovanza

Irving comunque e' un bel pezzo su cui ricostruire, servirebbe un'altra scelta alta a draft 2012, poi si fanno i conti
Benim adım Ebruli.
W&G

Messaggio da W&G »

Zero ha scritto:comunque risultati a parte

si puo' dire che siete tornati ad essere una franchigia 'normale'? l'anno scorso sembrava una franchigia in maglia nera per vedovanza

Irving comunque e' un bel pezzo su cui ricostruire, servirebbe un'altra scelta alta a draft 2012, poi si fanno i conti
C'è prospettiva...Kyrie è un bel punto di partenza,Tristano con una offseason piena potrebbe già migliorare tanto,Gee ha i mezzi per diventare un difensore d'elitè o comunque ottimo.In questo contesto tecnico,pezzi come Varejao,Gibson e anche Parker tornano ad essere apprezzabili pienamente,Andy tra l'altro con Irving ha un'intesa fantastica. L'unica roba che non si può vedere di sta squadra è l'accoppiata Jamison-Sessions(che è tornato ad esser un cesso dopo le prime 5-6 di stagione).

L'anno scorso la prospettiva era data da JJ Hickson,direi che abbiamo fatto passi avanti... :hahaha: :hahaha:

Certo manca qualcosa,probabilmente un 3 da corsa da prendere con la prima scelta 2012.Con un Harrison Barnes o un MKG forse saremo a cavallo...

Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Jamison scade ed ha 36 anni, non e' certo lui su cui gira la ricostruzione (anzi io lo taglierei pure a meta' anno se i playoff diventano irraggiungibili)

Sessions invece fino a quando ha il contratto?

comunque se arriva una buona offerta per Varejao (un giovane di prospettiva ed una prima scelta) ci si puo' pensare, altrimenti perche' svenderlo, ha 30 anni puo' fare la chioccia del prossimo ciclo
Benim adım Ebruli.
W&G

Messaggio da W&G »

Zero ha scritto:Jamison scade ed ha 36 anni, non e' certo lui su cui gira la ricostruzione (anzi io lo taglierei pure a meta' anno se i playoff diventano irraggiungibili)

Sessions invece fino a quando ha il contratto?

comunque se arriva una buona offerta per Varejao (un giovane di prospettiva ed una prima scelta) ci si puo' pensare, altrimenti perche' svenderlo, ha 30 anni puo' fare la chioccia del prossimo ciclo
Si su Tawn non ci si conta...Certo t'assicuro che vederlo giocare ogni partita fa venire un esaurimento nervoso...L'unica cosa buona è che ogni sua cagata può peggiorare il nostro record e che ogni partita che gioca è una partita in meno alla scadenza del suo contratto...

Sessions scade ma ha una player option da 4.5M che penso eserciti(alla fine è equa,non credo qualcuno gli offra di più,giusto qualche pazzo con milioni da spendere)..Non è mistero che un po' di mercato in NBA l'abbia ancora,specie l'inizio di stagione ha un po' alzato il suo trade value,sarebbe il caso di cederlo anche solo per una scelta quando la stagione andrà a sud(e in caso provare a tappare il buco di 10-15 minuti da PG richiamando Manny Harris che è un giovane che non ha fatto male l'anno scorso...).

W&G

Messaggio da W&G »

Parlavo del diavolo...

http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... n_Sessions

Onestamente però devo capire,al di là delle scelte al draft,come si fa quadrare sta trade coi salari...Che contratti ci potremmo caricare?L'anno scorso avevamo cercato Barnes in offseason ma dubito sia nell'interesse dei Lakers darlo via e saremmo comunque ancora in difficoltà coi salari...Blake?Ma ci serve uno che tira da fuori?Siamo pieni di guardie che tirano bene da dietro l'arco...

In ogni caso vediamo di scaricarlo presto perchè ogni partita che passa il suo valore scende mostruosamente,sta facendo cagare...

EDIT:Ah già,ma hanno la TPE! Allora due first round picks di quest'anno e ciao..

Rispondi