minuto 3. un lover...
W&G, te l'ho detto, non vuoi metterti a parlare di analisti con me
se non se convinto ho tonnellate di liniks intiloati ''why does Jon Barry hate the heat''?
se vuoi altro, basta chiedere
Rasheed ha scritto:Le dirette nazionali vengono decise,a tavolino,dai ratings che possono portare...
Wall e soprattutto Griffin sono giocatori che interessano più di Irving...il cui Draft,quando era ormai certo che andasse alla 1,è diventato uno di quelli di cui si è parlato meno...
cmq Rubio non sta giocando affatto peggio...ha cifre super...e il suo innesto,col coach,risulta decisivo per adesso nel rendere Minnie una squadra da quasi 50% ad Ovest...che,pur annacquato,resta migliore come livello medio dell'Est...dove ci sono squadre ben peggiori
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
Io no dovevo iniziare a studiare un'ora fa...jjredick ha scritto:che inizi la sfida sul materiale allora, ho un'oretta vuota!
Io contesto la linea editoriale,che se può di certo non è morbida nei nostri confronti...Anche ora che un paio d'anni sarebbero passati e tutti sarebbero andati avanti...Mattia ha scritto:ma non ho mai detto che i cavs abbiamo una buona stampa a ESPN! dopo the decision e i fuochi d'artificio di gilbert poi sarebbe dura..
ho solo detto che mi pare che tu sia prevenuto contro ESPN...tutti hater di cleveland e lovers di lebron...
Se parliamo di Coach...Scott mi deve spiegare perchè Sessions dentro sino a 6' dalla fine,perchè Gee che stava giocando benissimo tolto 3' per mettere Casspi e altra roba...The Truth 34 ha scritto:Poi il Doc ci spiegherà perché PP è stato seduto per tutto il quarto quarto..
C'è prospettiva...Kyrie è un bel punto di partenza,Tristano con una offseason piena potrebbe già migliorare tanto,Gee ha i mezzi per diventare un difensore d'elitè o comunque ottimo.In questo contesto tecnico,pezzi come Varejao,Gibson e anche Parker tornano ad essere apprezzabili pienamente,Andy tra l'altro con Irving ha un'intesa fantastica. L'unica roba che non si può vedere di sta squadra è l'accoppiata Jamison-Sessions(che è tornato ad esser un cesso dopo le prime 5-6 di stagione).Zero ha scritto:comunque risultati a parte
si puo' dire che siete tornati ad essere una franchigia 'normale'? l'anno scorso sembrava una franchigia in maglia nera per vedovanza
Irving comunque e' un bel pezzo su cui ricostruire, servirebbe un'altra scelta alta a draft 2012, poi si fanno i conti
Si su Tawn non ci si conta...Certo t'assicuro che vederlo giocare ogni partita fa venire un esaurimento nervoso...L'unica cosa buona è che ogni sua cagata può peggiorare il nostro record e che ogni partita che gioca è una partita in meno alla scadenza del suo contratto...Zero ha scritto:Jamison scade ed ha 36 anni, non e' certo lui su cui gira la ricostruzione (anzi io lo taglierei pure a meta' anno se i playoff diventano irraggiungibili)
Sessions invece fino a quando ha il contratto?
comunque se arriva una buona offerta per Varejao (un giovane di prospettiva ed una prima scelta) ci si puo' pensare, altrimenti perche' svenderlo, ha 30 anni puo' fare la chioccia del prossimo ciclo