Allenatori

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Rasheed

Re: Allenatori

Messaggio da Rasheed »

semplicemente conosco El Don da tempo...molto più tempo di te...e penso di sapere interpretare quello che scrive e il riferimento a certi allenatori
oltretutto,vede il calcio in maniera molto simile alla mia...e non mi stupirebbe se pure lui considera Benitez e Montella in quella categoria

per il resto...sei fissato con 'sta roba degli avvocati difensori...vivila serena,io rispondevo al post di jj(che la prossima volta quoterò così non rosichi per la seconda volta in 3 post)
jjredick

Messaggio da jjredick »

No però el don è tipo l'utente meno di parte del forum..e anche l'altra volta quando mi sono permesso di riportare "Romagnoli 55" secondo i media hai tirato fuori un "juventini inviperiti" quando secondo mezzo forum gli stessi media hanno "venduto" Pogba per 105 milioni...eddai

Mi immagino come reagiresti se qualcuno rispondesse ad un tuo messaggio con "ploff"
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

grande artista ungherese ha scritto:oggi che c'è di buono? che si dice? cosa analizziamo? mike brown top 18 assistant coach western conference? :caffe:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

jjredick ha scritto: Mi immagino come reagiresti se qualcuno rispondesse ad un tuo messaggio con "ploff"
beh dai...
dipende anche da chi lo scrive... :hahaha:
dfavors

Messaggio da dfavors »

Rasheed ha scritto:semplicemente conosco El Don da tempo...molto più tempo di te...e penso di sapere interpretare quello che scrive e il riferimento a certi allenatori
oltretutto,vede il calcio in maniera molto simile alla mia...e non mi stupirebbe se pure lui considera Benitez e Montella in quella categoria
Dai eh, non mettiamola sul conoscere una persona da più tempo perchè la logica di un discorso esula da questo.

Non si stava discutendo di una top 10 fatta da un media qualsiasi ma di un tuo post al quale hanno fatto seguito risposte di gente che era più o meno d'accordo.

Il discorso non era "Quali allenatori sono sopravvalutati mediaticamente e quali no" ma "Allegri sta o no nella top 10 degli allenatori secondo forum-basket?", quindi puoi conoscere il Don anche da quando gli han staccato il cordone ombelicale senza che questo influisca.

La provocazione del Don (che adoro come utente e che sicuramente avrei piacere a conoscere come persona) è stata questa volta abbastanza sterile e ha fatto seguito ad altre frecciatine delle settimane scorse, cosi stavolta ho colto la palla al balzo per controbattere, senza scadere in insulti o robe da mezzogiorno di fuoco come dice jjredick.

In questo forum ci si diverte a provocare ma appena uno controbatte ci si mette sulla difensiva in modo meraviglioso :hahaha:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahah
jjredick

Messaggio da jjredick »

Io non ho provocato nessuno, "difendevo" el don perchè credo tu abbia mal interpretato, ma vabbè ci penserà lui a difendersi
dfavors

Messaggio da dfavors »

Rasheed ha scritto:ahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahah
ahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaha
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

eh ma c'è solo da ridere...

scrivi un post in cui parli di provocatori che "si mettono sulla difensiva"...quando l'unico che avrebbe nel caso provocato non sta scrivendo :hahaha: :hahaha: :hahaha:

qua ci sono solo dei post in cui uno interpreta un post in una maniera(tu)e altri in una maniera diversa(jj,io)e provano a dare la loro visione della cosa...altro che difensiva

peraltro...questo è proprio un forum che quando provoca si mette sulla difensiva...quando vuole cavalcare il loop di una provocazione lo fa in maniera quasi stucchevole(cfr.Playoffs NBA anno scorso)

quindi,ennesimo granchio dfavors...
dfavors

Messaggio da dfavors »

Minchia, fai da avvocato difensore E da giudice sentenziando che ho preso un granchio.

Ora, il Don quando si collegherà al forum potrà spiegarsi meglio e quant'altro, ma per quello che posso leggere fino ad ora il senso del suo post è chiaro.

Al messaggio di Rod risponde con un: "Adesso non passiamo da un estremo all'altro eh, non stiamo parlando di Benitez o di Montella".

In questo messaggio non c'è nessun riferimento al trattamento di favore che un Benitez o un Montella può avere con la stampa (che peraltro riscontri tu), ma al contrario ad un giudizio personale del Don sulla validità di quegli allenatori.

Io, in particolar modo nella "nomination" di Montella, vedo una provocazione sterile per rispondere ai tanti detrattori di Allegri di fede milanista (e qui si c'è la difesa della propria squadra del cuore e dei suoi rappresentanti con i quali "ha vinto", io a Montella dovrei essermi affezionato dopo 9 giornate di Serie A? lol).

Da quel post si evince chiaramente che l'utente El Don considera Benitez e Montella tra gli ultimi della pista.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

dfavors ha scritto:
El Don ha scritto:Adesso non passiamo da un estremo all'altro eh, non stiamo parlando di Benitez o di Montella.
Questo post è di una tristezza unica, provocazione che più sterile non si può.

Intanto visto che vi piace usare il maggiore/minore in fatto di titoli Benitez una Champions League l'ha vinta, e davanti non aveva Messi e Ronaldo ma Kewell e Baros.

Ma soprattutto buttar li Montella per "colpire" il paio di utenti (milanisti) che dubitavano delle doti di Allegri è veramente da asilo :hahaha:
ahhhhhh Don, che dolore, hai toccato il nostro amatissimo Vincenzino, questa non la dovevi fare :hahaha:

Predichi equilibrio nei giudizi quando non si stava discutendo se ritenere o meno Allegri uno dei peggiori allenatori di sempre, ma se fosse o meno meritevole di essere in una top 10 che rappresenta una categoria elitaria (per quanto soggettiva), quindi anche rimanendone fuori non significa essere l'ultimo degli stronzi.

Ma visto che hai voluto estremizzare, sono curioso di sapere in base a cosa tu ritenga Montella uno dei peggiori allenatori sulla piazza, perchè per farlo bisognerebbe restringere la sua seppur breve carriera alla sola parentesi alla Samp da subentrante, sfiga avrebbe allenato anche a Catania, Firenze e ora Milano con discreti risultati, non tali da ritenerlo un gran allenatore ma nemmeno da essere considerato, per l'appunto, l'ultimo degli stronzi.
:erostrato:

Onestamente sono un po' spiazzato, non so che rispondere.
Ultima modifica di El Don il 01/11/2016, 13:18, modificato 1 volta in totale.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Sam Apoc
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 17/09/2021, 6:18, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
El Don

Messaggio da El Don »

Ma scusa dfav, se avessi voluto fare una provocazione nei confronti di Montella avrei citato solamente lui, no? Avrei potuto dirti anche Di Francesco ma siccome lui rispetto agli altri due (in particolar modo Benitez) non ha ancora fatto fondamentalmente un cazzo sono andato su esempi più solidi. Il punto è che Rod (mi pare) si è letteralmente scandalizzato all'idea di vedere Allegri nella top 10 dei migliori allenatori del mondo come se fosse un'idea irrealizzabile mentre per quanto mi riguarda se non è nella top 10 (e come detto io non ce lo metto) è molto facile che rientri in una eventuale top15. Da quel messaggio di Rod ho dedotto che secondo lui c'è una sopravvalutazione enorme dell'allenatore Allegri come esisteva qualche anno fa per Benitez e come esiste nell'ultimo periodo per Montella (questa è una mia personale idea, tu puoi tranquillamente non essere d'accordo ovviamente).
Mi spiace se hai visto un attacco nei suoi confronti, nei confronti del Milan e nei confronti dei tifosi del Milan, non era mia intenzione.
El Don

Messaggio da El Don »

Zero ha scritto:
El Don ha scritto:Io invece casco nel giochino con tutte le scarpe perché mi diverte: Ancelotti, Conte, Klopp, Emery, Guardiola, Mourinho, Simeone, Luis Enrique, Del Bosque. Questi 9 per quanto mi riguarda sono tutti migliori di Allegri. Su tanti altri si può discutere (ad esempio a me piace tanto Pochettino ma fondamentalmente fino ad ora non ha combinato moltissimo) ma se entra nella mia top 10 (e non ci entra) lo fa da decimo, superando sul traguardo un avversario che inciampa nei suoi piedi.
ho dubbi su Luis Enrique. Poi per me Allegri non sta nei 10.
Su Luis Enrique ne ho fatto principalmente una questione gestionale del gruppo più che strettamente tattica. Credo che non sia semplice gestire tutte quelle primedonne all'interno di uno spogliatoio ed essere riuscito a portarli al massimo gradino europeo secondo me è stato comunque un traguardo degno di nota dove credo che LE abbia messo del suo.
dfavors

Messaggio da dfavors »

El Don ha scritto:Ma scusa dfav, se avessi voluto fare una provocazione nei confronti di Montella avrei citato solamente lui, no? Avrei potuto dirti anche Di Francesco ma siccome lui rispetto agli altri due (in particolar modo Benitez) non ha ancora fatto fondamentalmente un cazzo sono andato su esempi più solidi. Il punto è che Rod (mi pare) si è letteralmente scandalizzato all'idea di vedere Allegri nella top 10 dei migliori allenatori del mondo come se fosse un'idea irrealizzabile mentre per quanto mi riguarda se non è nella top 10 (e come detto io non ce lo metto) è molto facile che rientri in una eventuale top15. Da quel messaggio di Rod ho dedotto che secondo lui c'è una sopravvalutazione enorme dell'allenatore Allegri come esisteva qualche anno fa per Benitez e come esiste nell'ultimo periodo per Montella (questa è una mia personale idea, tu puoi tranquillamente non essere d'accordo ovviamente).
Mi spiace se hai visto un attacco nei suoi confronti, nei confronti del Milan e nei confronti dei tifosi del Milan, non era mia intenzione.
Non sono un talebano ultrà che risponde al grido di "a difesa di una fede", figurarsi se devi scusarti con i tifosi del Milan, semplicemente credo poco alla coincidenza per la quale in un discorso critico sull'allenatore della tua squadra tu nomini quello della "nostra" per controbattere indicandolo in una categoria la quale alludi essere di incapaci o giù di li.

A tal proposito vorrei sapere in particolare come si possa ritenere un incapace Montella per quello che è stato il suo percorso finora che, come detto, non è tale da considerarlo un top (figurarsi...) ma mi sembra altrettanto poco equilibrato (a maggior ragione per uno che esordisce con "non esageriamo nell'altro senso") definire o alludere da flop.

Ti anticipo, so bene che non hai mai scritto "incapace", ma dal tuo post si evince quello dato che parli di "estremi".

Don, molto semplicemente, o spieghi perchè secondo te Montella è un incapace o ammetti di aver volutamente provocato (perdonami ma, come detto, credo poco alla coincidenza).

Poi oh, siamo su un forum, non facciamola diventare troppo seria, se ti ho rotto il cazzo è perchè da un utente che stimo come te non mi aspettavo una provocazione da due soldi del genere, ma in ogni caso non è che si stia parlando di chissà quale caduta di stile eh, son cazzate da forum... : Thumbup :
jjredick

Messaggio da jjredick »

Per me Montella è semplicemente sopravvalutato.

Per molto tempo è stato decantato il gioco della sua Fiorentina (il barcellona italiano ecc.) quando in realtà era una squadra inconcludente, ma su questo magari gli utenti tifosi viola possono dire sicuramente di più.

La parentesi Samp non la consideriamo, anche se stava quasi per retrocedere con una squadra di gran lunga superiore alle concorrenti.

Al Milan sta facendo meglio del previsto, non mi pronuncio sui meriti, fortuna, sfortuna... ma non credo resista al quarto posto fino a fine stagione. In conclusione lo ritengo un mediocre.
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

tengo a precisare che "ploff" non era da intendersi tipo stronzo nel water ("solo acqua!" direbbe buffa), al massimo poteva rifarsi a "Enzo" Verdone che in "Un sacco bello" intrattiene i portantini con la cronaca locale... intendevo solo che esigere dibattito ad ogni post è un po' pretenzioso... sennò domani mattina butto Stramaccioni top sixteen Ellade (ploff) e chi non salta fa sedici nomi...
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

d'altronde pioli è top 1 easy dell'emilia...
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

pioli per la gioia di gigio

free gigio
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
jjredick

Messaggio da jjredick »