Allenatori
- Zar
Re: Allenatori
stasera perculelle a qualche forumisti mi sa
- professorino
Primo tempo che doveva finire 0-4 però, i gol del city regalati letteralmente (i primi due) e sul 2-1 il Barcellona rischia di pareggiare in contropiede....detto questo datemelo agli ottavi il City

-
Rasheed
JJ deve aver visto la partita...
Cmq gara incoraggiante per chi gli tifa contro
Cmq gara incoraggiante per chi gli tifa contro
- hollywood77
Zero ha scritto:ho dubbi su Luis Enrique. Poi per me Allegri non sta nei 10.El Don ha scritto:Io invece casco nel giochino con tutte le scarpe perché mi diverte: Ancelotti, Conte, Klopp, Emery, Guardiola, Mourinho, Simeone, Luis Enrique, Del Bosque. Questi 9 per quanto mi riguarda sono tutti migliori di Allegri. Su tanti altri si può discutere (ad esempio a me piace tanto Pochettino ma fondamentalmente fino ad ora non ha combinato moltissimo) ma se entra nella mia top 10 (e non ci entra) lo fa da decimo, superando sul traguardo un avversario che inciampa nei suoi piedi.
Arrivo come al solito col treno della ghiaia, ma sostanzialmetne quoto.
I primi 8 del Don per me ci stanno tutti....capisco anche Del Bosque ma onestamente LE no (ho letto già la risposta del Don...ok la gestione delle prime donne che è sicuramente un merito - se non ricordo male però all'inizio al Barca i rapporti erano parecchio tesi poi lui si è "allineato" - però per il resto boh).
Poi Max si può mettere 9/10 o 13mo a seconda dei gusti, quello sì.
IMHO
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
secondo gol regalato? dove?professorino ha scritto:Primo tempo che doveva finire 0-4 però, i gol del city regalati letteralmente (i primi due) e sul 2-1 il Barcellona rischia di pareggiare in contropiede....detto questo datemelo agli ottavi il City
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- professorino
- Play di Gemini
solito discorso quando fai i top 10
a parte 3-4 sicuri gli altri sono opinabili per gusti.
per me Alegher ci sta nei top 10
Ma il nettamente rispetto ad altri allenatori non mi viene da dirlo
a parte 3-4 sicuri gli altri sono opinabili per gusti.
per me Alegher ci sta nei top 10
Ma il nettamente rispetto ad altri allenatori non mi viene da dirlo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- professorino
ste robe bisogna lasciarle cadere così, ploff.
raccoglierle, considerarle, alimentarle... si crea un circuito letale (cit.)
raccoglierle, considerarle, alimentarle... si crea un circuito letale (cit.)

-
Strummer, Jones
The 10 nominees FIFA Best Manager
-Coleman
-Deschamps
-Guardiola
-Klopp
-LuisEnrique
-Pochettino
-Ranieri
-FernandoSantos
-Simeone
-Zidane
-
Rasheed
nominations della FIFA sempre molto divertenti...
soprattutto gli allenatori delle Nazionali dentro(come quando volevano premiare Del Bosque al posto di Mou
)
soprattutto gli allenatori delle Nazionali dentro(come quando volevano premiare Del Bosque al posto di Mou
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
io avrei messo Antonio Con... ops, pensavo fosse una classifica seria... 
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Dico solo una cosa: essere tra i primi 10 allenatori (anzi, il decimo... dubito ci sia qualcuno che lo metta primo o anche "solo" quarto o quinto) significa poi così tanto? Non è certo come essere tra i primi 10 calciatori d'Europa o, chessò, tra i primi dieci attaccanti o difensori... grossomodo gli allenatori dei principali campionati sono un centinaio, se togliamo minestrari e mediocri vari quanti ne rimangono?
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Rasheed
ovviamente conta...
per il resto..."minestraro" è una qualità non da ridere ma in Italia da anni provano a convincervi del contrario...
per il resto..."minestraro" è una qualità non da ridere ma in Italia da anni provano a convincervi del contrario...
- Play di Gemini
ehhh ma vuoi mettere il possesso palla e il tiki taka
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Rasheed
salvo,ovviamente,esaltare la minestra quando vinciamo...
Ranieri che vince la Premier col 442 corto e il 4% medio di possesso palla è un mago...
se nel 1982 vinciamo il Mondiale con l'1-4-3-2 va benissimo...
il Trap per anni è stato il Trap(e quanti seguaci c'erano che criticavano Sacchi...)
Capello considerato per anni il miglior allenatore che ci fosse
e possiamo andare avanti a lungo...
Ranieri che vince la Premier col 442 corto e il 4% medio di possesso palla è un mago...
se nel 1982 vinciamo il Mondiale con l'1-4-3-2 va benissimo...
il Trap per anni è stato il Trap(e quanti seguaci c'erano che criticavano Sacchi...)
Capello considerato per anni il miglior allenatore che ci fosse
e possiamo andare avanti a lungo...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Uno che nella partita più importante dei primi 3/4 mesi di stagione mette Evra per Alex Sandro come lo valutiamo?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Giuriv
Un coglione.El Don ha scritto:Uno che nella partita più importante dei primi 3/4 mesi di stagione mette Evra per Alex Sandro come lo valutiamo?
- boole
scusate l'ignoranza, potete illuminarmi sull'etimologia del termine "minestraro"? ho vagamente capito il significato ma mi sfugge del tutto il motivo del termine
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Siamo in due boole 
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
io è un po' che me lo chiedo, e mi sono dato una risposta, da amante della lingua.
credo che derivi dal concetto di 'minestra' come miscuglio indistinto di resti avanzi e parzialità varie (vedasi il minestrone). da cui, uno che si arrabatta con materiale di poca qualità raggiungendo il massimo.
qnt sono lontano dal vero?
credo che derivi dal concetto di 'minestra' come miscuglio indistinto di resti avanzi e parzialità varie (vedasi il minestrone). da cui, uno che si arrabatta con materiale di poca qualità raggiungendo il massimo.
qnt sono lontano dal vero?
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.