decima scelta al fanta nba tra gli spernacchiamenti generaliEncolpio ha scritto:Non so quante partite vincerà Phila quest'anno, magari poche in più dello scorso, ma Rodriguez sta comunque riscrivendo il concetto di spiegarla, una cosa quasi comica. Quando è in campo con The Process sono due punti quasi automatici.
Philadelphia 76ers
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Philadelphia 76ers - Nuova vita, basta con la sfiga!!!
Benim adım Ebruli.
- mikkos
il plus minus di quando c'è emblid in campo mi pare sia sempre positivo o mi sbaglio???
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Vista finalmente una partita. Non ho ben capito come una terna arbitrale che ha fischiato non meno di una decina di infrazioni di passi a Phila, non abbia fischiato i passi a Ibaka, nell'ultima azione.. Alla faccia del metro..
Peccato per la vittoria buttata in una partita condotta sempre, avrebbe dato un po' di fiducia in una squadra che ha poche certezze.
Bene Embiid, alla fine la stava anche vincendo lui,peccato per la improvvida scelta del Chacho di dargli quella palla, non esattamente una buona scelta. Ottima partita offensiva dello spagnolo, peccato ci sia anche la difesa, ma lì latitano tutti gli esterni di Phila. Quanto è scarso McConnel? Non ci credo non si trovi di meglio. Partitaccia di Covington, veramente zero.
Darietto
Se Stauskas non mette i tiri piazzati è un giocatore inutile..
Ma Okafor e Noel sono morti?
Peccato per la vittoria buttata in una partita condotta sempre, avrebbe dato un po' di fiducia in una squadra che ha poche certezze.
Bene Embiid, alla fine la stava anche vincendo lui,peccato per la improvvida scelta del Chacho di dargli quella palla, non esattamente una buona scelta. Ottima partita offensiva dello spagnolo, peccato ci sia anche la difesa, ma lì latitano tutti gli esterni di Phila. Quanto è scarso McConnel? Non ci credo non si trovi di meglio. Partitaccia di Covington, veramente zero.
Darietto
Se Stauskas non mette i tiri piazzati è un giocatore inutile..
Ma Okafor e Noel sono morti?
- Master
Noel è stato operato settimana scorsa per un'infiammazione (mi pare) al ginocchioml ha scritto: Ma Okafor e Noel sono morti?
Tempi di recupero: scrivono introno alle 3-5 settimane
Per Okafor dicono sia stata solo una partita di riposo.
Contro gli Hornets sta giocando (mentre riposa Embiid).
Il minutaggio dovrebbe cmq essere ancora limitato ai 20-25 minuti
- Kukoc
boh comunque 4 partite su 4 che vedo e 4 arbitraggi palesemente che ci vanno in culo. ma proprio palesemente.
per carità se ci vogliono far pagare il tanking sfrenato facendocene perdere 60 pure quest'anno si fanno un autogol da soli..
peraltro draft ricco di gente buona per il backcourt. quasi quasi un ultimo giretto in alta lottery..
silver fai tu, a piacere tuo, a me va bene comunque
per carità se ci vogliono far pagare il tanking sfrenato facendocene perdere 60 pure quest'anno si fanno un autogol da soli..
peraltro draft ricco di gente buona per il backcourt. quasi quasi un ultimo giretto in alta lottery..
silver fai tu, a piacere tuo, a me va bene comunque
- Kukoc
se non bastasse l'opinione visiva, che magari sono tifoso...
all'intervallo
sedici falli a sette
otto liberi contro VENTIDUE
parliamo di basket
ilyasova incredibilmente pare meno una salma rispetto ad okc
spero non sia solo l'effetto dell'esordio
magari ci torna utile
all'intervallo
sedici falli a sette
otto liberi contro VENTIDUE
parliamo di basket
ilyasova incredibilmente pare meno una salma rispetto ad okc
spero non sia solo l'effetto dell'esordio
magari ci torna utile
-
Encolpio
Minchia...Ilyasova ha 29 anni. Nel pieno della carriera. E non è che a Detroit avesse proprio fatto cacare. Buona presa.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Dicono abbia 33 anni in realtàEncolpio ha scritto:Minchia...Ilyasova ha 29 anni. Nel pieno della carriera. E non è che a Detroit avesse proprio fatto cacare. Buona presa.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Encolpio
Io vedo 15 maggio 87. Che poi dimostrasse 40anni già ai tempi del Barcellona...lascia in effetti qualche sospetto.El Don ha scritto:Dicono abbia 33 anni in realtàEncolpio ha scritto:Minchia...Ilyasova ha 29 anni. Nel pieno della carriera. E non è che a Detroit avesse proprio fatto cacare. Buona presa.
- Kukoc
sconfitta ampiamente preventivabile
però brown con le sue rotazioni vorticose alla repesa mi avrebbe anche rotto il cazzo
non ce li abbiamo tutti questi giocatori di basket da far ruotare, almeno non ora che abbiamo mezzo roster ai box
si limitasse a gestire i minuti di quelli con le restrizioni tipo embiid ed okafor, ma gli altri titolari devono giocare il più possibile
anche perchè non riusciamo mai a entrare in ritmo...e certo aiuterebbe farli giocare il più possibile assieme visto che dobbiamo trovare la famosa amalgama
sergio rodriguez in contumacia bayless deve giocarne non meno di 38 a sera..che mcconnell è inguardabile..ma poi gli toglie ritmo facendogli giocare tipo cinque minuti alla volta...ma zio merda con lui siamo una pseudo squadra di basket, con mcconnell torniamo ai fasti degli ultimi d-leagueggianti anni..ogni sera la stessa storia
piuttosto metto saric pg ma mcconnell per come la vedo io non merita manco un posto in un roster nba, figuriamoci smezzarsi i minuti con el chacho
comunque immagino sia una situazione temporanea, vedremo durante l'anno quando saremo al completo cosa accadrà
il platoon system de stocazzo
però brown con le sue rotazioni vorticose alla repesa mi avrebbe anche rotto il cazzo
non ce li abbiamo tutti questi giocatori di basket da far ruotare, almeno non ora che abbiamo mezzo roster ai box
si limitasse a gestire i minuti di quelli con le restrizioni tipo embiid ed okafor, ma gli altri titolari devono giocare il più possibile
anche perchè non riusciamo mai a entrare in ritmo...e certo aiuterebbe farli giocare il più possibile assieme visto che dobbiamo trovare la famosa amalgama
sergio rodriguez in contumacia bayless deve giocarne non meno di 38 a sera..che mcconnell è inguardabile..ma poi gli toglie ritmo facendogli giocare tipo cinque minuti alla volta...ma zio merda con lui siamo una pseudo squadra di basket, con mcconnell torniamo ai fasti degli ultimi d-leagueggianti anni..ogni sera la stessa storia
piuttosto metto saric pg ma mcconnell per come la vedo io non merita manco un posto in un roster nba, figuriamoci smezzarsi i minuti con el chacho
comunque immagino sia una situazione temporanea, vedremo durante l'anno quando saremo al completo cosa accadrà
il platoon system de stocazzo
- moscatomica
Ultima rimessa replicata (per ben due volte) in maniera demenziale, 5 palle perse nelle ultime 5 azioni... Però, nonostante l'inesperienza e l'auto sabotaggio di coach Brown, se la sono giocata fino alla fine con i campioni in carica... Tra l'altro, mi sembra che JR Smith abbia preso anche un po' di avambraccio in quell'ultima "rubata", ma lo streaming non era buonissimo.
Ps: mi piange il cuore a vedere Embiid giocare tutti sti pick n'pop.... Ma d'altronde lo si vede sempre più spesso (vedi anche KAT)... Per la mia concezione (forse vetusta) di pallacanestro, vedere il centro che tira da tre a rimorchio in transizione, senza nessuno a rimbalzo, è una bestemmia sportiva.
Ps: mi piange il cuore a vedere Embiid giocare tutti sti pick n'pop.... Ma d'altronde lo si vede sempre più spesso (vedi anche KAT)... Per la mia concezione (forse vetusta) di pallacanestro, vedere il centro che tira da tre a rimorchio in transizione, senza nessuno a rimbalzo, è una bestemmia sportiva.
Ultima modifica di moscatomica il 06/11/2016, 14:25, modificato 1 volta in totale.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Saric per ora in grave difficoltà.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- ml
Certo che anche i grigi.. JR nemmeno vede la palla, tocca solo il braccio. Pe non ricordare l'invenzione su Kyrie, che ha generato la tripla di Lebron.moscatomica ha scritto:Ultima rimessa replicata (per ben due volte) in maniera demenziale, 5 palle perse nelle ultime 5 azioni... Però, nonostante l'inesperienza e l'auto sabotaggio di coach Brown, se la sono giocata fino alla fine con i campioni in carica... Tra l'altro, mi sembra che JR Smith abbia preso anche un po' di avambraccio in quell'ultima "rubata", ma lo streaming non era buonissimo.
Ciò non toglie che la gestione di Brown è stata penosa, prima ritarda il timeout, perdendo secondi preziosi, poi ne deve spendere due, per disegnare questo scempio..
Comunque un gran piacere rivedere i Sixers giocarsela, con il tiro per vincere, contro i campioni, peccato la seconda vittoria buttata nel cesso nel finale. Brutte perse di Sergio e Embiid, schifezze varie di Covington e la frittata è fatta.
Tante buone cose comunque, il Chacho che spiega basket, Joel che cresce e ha momenti di dominio, Okafor che da segnali di vita (e spero che venga provato con Joel), Ilyasova che è giocatore di basket, anche se un buco nero in difesa e a rimbalzo, qualcosina da Covington e Stauskas, Henderson che fa il suo.
Abbiamo quello che volevamo, ossia una squadra che si può tornare a guardare, ora Brown deve dimostrare che sa allenare e che può essere lui i coach del futuro, al momento qualche dubbio..
E speriamo che arrivi anche qualcosa dal mercato nel settore esterni, magari cedendo uno dei lunghi.
Saric soffre, anche se viene trattato maluccio dai grigi, comunque il giocatore c'è e verrà fuori, anche se in prospettiva dovrà lavorare sul fisico.
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Ma Noel operato al ginocchio che si era sfasciato al college?
Ma sucate voi e la firma
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Quella di Irving assolutamente inventata...Smith, dal secondo replay, sembra sfiorare il pallone, poi il contatto c'è, ma generalmente in queste situazioni fischiano solo appena si escono le katane.
Comunque davvero un bell'ambientino ed entusiasmo, non c'è che dire. Henderson mi sembra anche il veterano ideale da inserire nel contesto.
Comunque davvero un bell'ambientino ed entusiasmo, non c'è che dire. Henderson mi sembra anche il veterano ideale da inserire nel contesto.
- ml
Speriamo torni Simmons a gennaio, potremmo divertirci per qualche mese..
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
sui documenti si ma ci sono molte ombreEncolpio ha scritto:Io vedo 15 maggio 87. Che poi dimostrasse 40anni già ai tempi del Barcellona...lascia in effetti qualche sospetto.El Don ha scritto:Dicono abbia 33 anni in realtàEncolpio ha scritto:Minchia...Ilyasova ha 29 anni. Nel pieno della carriera. E non è che a Detroit avesse proprio fatto cacare. Buona presa.
in realtà dovrebbe essere del 1984
https://www.youtube.com/watch?v=pwktkPNkHLs
- Play di Gemini
non posso vedere il video di youtube ma non era ersan in un racconto di buffa che dicevano che fosse "sparito" un bimbo georgiano e fosse "riapparso" anni dopo turco?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Finita la pazienza !!!!111!!!1!
The 76ers fans, who have been patient during the rebuilding process, loudly booed Nik Stauskas when he missed a pull-up 3 trailing by 16 late in the third. They loudly booed as they fled for the exits with the Sixers down 20 late in the fourth.
The 76ers fans, who have been patient during the rebuilding process, loudly booed Nik Stauskas when he missed a pull-up 3 trailing by 16 late in the third. They loudly booed as they fled for the exits with the Sixers down 20 late in the fourth.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Povero Stauskas, è solo che gli chiedono di fare cose che non è in grado di fare. Tipo giocare a basket.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.