Encolpio ha scritto:Decisiva l'assenza di Darko contro L.A.

Encolpio ha scritto:Decisiva l'assenza di Darko contro L.A.

idee? magari anche uno non di primo pelo per aumentare l'esperienza della squadramoscatomica ha scritto:Quoto Kukoc, credo che lui sia veramente "l'intruso" di questa squadra... Se scambiandolo si riuscisse ad arrivare ad una buona SG sarebbe l'ideale.
ahahahahahhahahhhaahahhaLas Boronas ha scritto:Encolpio ha scritto:Decisiva l'assenza di Darko contro L.A.
Bah Zero, sinceramente non ne ho un idea... Non sono molto ferrato in materia salary cap etc. Certo anche uno non di primo pelo andrebbe benissimo! Magari una guardia tosta fisicamente e con un buon tiro da tre... Una roba alla James Harden... Che purtroppo non verrà mai però! In ogni caso credo che Beasley un minimo di mercato ce l'abbia quindi spero facciano qualcosa, anche perché credo diventi free agent (forse restricted) a fine anno...Zero ha scritto:idee? magari anche uno non di primo pelo per aumentare l'esperienza della squadramoscatomica ha scritto:Quoto Kukoc, credo che lui sia veramente "l'intruso" di questa squadra... Se scambiandolo si riuscisse ad arrivare ad una buona SG sarebbe l'ideale.
Puttanate.Encolpio ha scritto:Naturalmente...come faceva notare in telecronaca Petersen...e non mi aspetto che quel ciucco di Boronas lo capisca...Milicic era l'unico lungo con la verticalità sufficiente per adombrare un minimo Bynum e Gasol.
Si lui forse ancora meglio...Encolpio ha scritto:Fra i papabili...io auspico Ben Gordon.
Io non lo posso vedere in campo.è un robot..che sporadicamente accende il cervello e ti fa il passaggio che risolve l'azione..il problema è che l'interruttore è come il punto g femminile.esiste, non esiste non si sa dov'è, ahhh schizzimoscatomica ha scritto:Allora spulciando un pò i roster... Di un OJ Mayo cosa ne direste? Certo i Grizzlies di Beasley non se ne farebbero moltissimo...
@Baghera: devo dire che anch'io Milicic non lo posso vedere... Ma devo ammettere che quest'anno mi sembra partito meglio del solito. E' la discontinuità fatta persona ma 20-25 minuti a testa lui e Pekovic li vedo bene.