AirJordan ha scritto:
Ma valutare in modo cosi netto una serie vista 20 minuti non è credibile. Io l'ho mollata dopo 25 minuti ma oltre al "non mi piace e mi annoia" non vado..
Fine per the young pope.
AirJordan ha scritto:
Ma valutare in modo cosi netto una serie vista 20 minuti non è credibile. Io l'ho mollata dopo 25 minuti ma oltre al "non mi piace e mi annoia" non vado..
seanma ha scritto:lo so che lascia il tempo che trova, ma se a un matrimonio ti portano un piatto che non ti piace, cosa fai, ti autocostringi a finirlo o lo accantoni?
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
non ti sto seguendo... cosa intendi con '5 volte true detective'?Vellagio ha scritto:Cinque Minuti, quindi 4 volte tanto true detective.
Credo tu stia giudicando, sull'ondata hipster social post grande bellezza, senza alcun materiale.
Che è quello che ti contesto.
Non si critica a priori.
Guardalo, poi giudica, e discutiamo. Altrimenti, più pudicamente, taci.
Ti aiuto, raccontami cosa ne pensi della chiusura dell'episodio 4.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Quoto sulla frase finale...Sam Apoc ha scritto:Ok, ho capito...
Ti dico la mia: sono sei stagioni buonissime, l'ultima non lo è IMO non perchè vuole allungare il brodo, ma perchè è molto confusionaria e ha perso alcuni personaggi (e di conseguenza attori) importanti.
Comunque alla fine tutto risulta coerente. E' nella mia top 3.
Se però sei alla 2x03 e ancora non ti piace, probabilmente non ti piacerà mai...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.