Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie B

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie B

Messaggio da Lenny »

Campionato indubbiamente equilibratissimo, sulla scia della scorsa annata, ma direi che si intuiva già dal draft.
Il lineup è disordinato perché ho diversi giocatori importanti con problemi di minutaggio o decisamente sotto il proprio standard di rendimento (Okafor per la prima categoria, Bazemore-Oladipo-Ibaka per la seconda).
Confido che le cose vadano meglio nel giro di un mesetto, stiamo a vedere.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Sanguinosa sconfitta con Navaho per colpa di quel fesso di Powel...

Stagione già segnata tra infortuni, riposi e sfiga...

si lotta per non retrocedere
Zar

Messaggio da Zar »

brutta sconfitta contro il grande G e presumibilmente vado 5-10 con le defezioni di George e Turner.... si fa complicata
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Zar temo che uno di noi 2 sarà condannato alla C se non tutti e 2...

Altra sconfitta incredibile al supplementare contro Milano...
Loki

Messaggio da Loki »

da quando mi hanno cassato hoops a lavoro sto quasi sempre all'oscuro...
stepmarbury3

Messaggio da stepmarbury3 »

Io non riesco a capire come faccio a essere 8-6 con una media di 94, cose da uscire di testa è una maledizione cronica in questo momento che miei viaggiano a mille avrei dovuto mettere fieno in cascina per i momenti difficili della stagione invece mi trovo impatanato con il 4 record
Zar

Messaggio da Zar »

zibib ha scritto:Zar temo che uno di noi 2 sarà condannato alla C se non tutti e 2...
non saprei manco dire che cosa pago...le prime due scelte non stanno facendo proprio schifo ma se guardo a cosa ho lasciato (butler-derozan-thomas) mi mangio le mani, beal sicuramente una stupidaggine assurda... Lopez che sta rendendo meno dello scorso anno... il resto più o meno è lì...
forse l'azzardo Evans ecco...
Zar

Messaggio da Zar »

Situazione (drammatica) dopo 15 partite...

Immagine
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Io perdo contro Houston per il solito riposo di Dirk e ora ho 2 partite vitali contro Loki e Hood....

Annata dove va tutto male per me ma la classifica è veramente bugiarda sia per quanto concerne la vetta sia la zona retrocessione
Zar

Messaggio da Zar »

Stagione veramente negativa.... Non vinco manco quando gli avversari fanno 70 punti e la giornata dopo supero i 90 ma becco una squadra che ne fa cento.... Dopo che la giornata prima ne ha fatti 60..... Mi vien voglia di abbandonare
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Questa volta Wall è sceso a giocare contro Master...dovrei vincere anche contro Zero e infilare 2 W di fila prima della sfida salvezza contro Zar partita malissimo per colpa di LMA
Master

Messaggio da Master »

zibib ha scritto:Questa volta Wall è sceso a giocare contro Master...
Se l'era segnata :hahaha:

:mannagg:

Probabilmente l'avrei persa anche se avesse fatto di meno (un 17-18 fp ce li ha "tranquillamente" nelle corde), però 28fp fanno male : Hurted :
denylson88

Messaggio da denylson88 »

Ranking 2.0 (Top 10)

1 (2) Falchi - Butler | Lillard > Curry :mannagg: obiettivamente il piu forte

2 (9) Sorso - Giannis!!!!! : Love : se prendi un Top 5 alla 28 non e una sorpresa vederlo in testa. L' infortunio di Conley riporta sulla terra i sogni di gloria con Jamallo seconda guardia :mannagg: paga quell errore Monta Ellis piu di quello che si aspettava

3 (1) Rivergaro - 3 (5) New Orleans - 3 (7) Zion con un westbrook o un Davis di quest anno e non essere da podio a mani basse c'e da vergognarsi :vomito: E come partire 20m avanti sui 100 piani, con Harden diciamo 15. Resto delle squadre sub-par lascia speranza agli altri fanta manager

6 (6) San Giovanni - Il trio magico ha rallentato un po , ma e tornato Jrue. Puo lottare per il fattore campo se gli infortuni capitano agli altri... :cartacanta:

7 (10) Woodstock - Cousins anche meglio del previsto, come detto Guardie non da alta classifica, ma se la testa di DMC tiene playoff anche quasi tranquilli

8 (NR) Houston Risalito forte in acqua 8 a colpi di efficienza All time di :popcorn: Durant e Thompson :pippotto: :pippotto: . Con il ritorno di Hordford e se Hayward e questo tutto l anno e un candidato serio per i playoff

9 (3) Birago - Lebrone al risparmio (dopo l avvio come dei bei tempi) gli sta costando abbastanza considerando anche le altre scommesse si sono normalizzate

10 (4) Milano - Kawhi che si spende in difesa, Kemba e il resto della squadra sceso un po , non ne fanno una squadra sexy a questo punto. Ma ha un intelaiatura per risalire :gia:
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Hood per me è ancora il reale favorito se non avesse toppato clamorosamente le scelte Gordon e Turner avrebbe già un discreto margine..

Non credo che Master e Lenny possano ambire alla promozione diretta per via di quelle G troppo altalenanti ma certamente sono squadre solide che arriveranno ai play off...

I Falchi sono la squadra più performante ma necessita di continuità in F...

Real ha un trio di G formidabile ma in F è molto deficitario così come New Orleans...

Comunque c'è molto equilibrio e non ci sono 2 squadre schiacciassi come la passata stagione...

Tra un po' inizieranno gli scambi e le cose potrebbero cambiare
stepmarbury3

Messaggio da stepmarbury3 »

Non aver fatto il vuoto con quei punteggi nelle prime 20 partite mi fa capire che difficilmente riuscirò a salire ne perdo 2 di fila di cui una superando i 91, ma chi gioca con me vede la madonna, nelle ultime 4
91,1 81,5 92,3 è una projection di 96 con giocatori che riposano o sono infortunati,se tutto va bene faccio 2w 2l, L anno scorso non mi ricordo che avevano queste medie, il livello è salito di molto non so le altre serie ma nel 20esima giornata 13squadre su 16 hanno superato 90 punti
Hood

Messaggio da Hood »

zibib ha scritto:Hood per me è ancora il reale favorito se non avesse toppato clamorosamente le scelte Gordon e Turner avrebbe già un discreto margine..

Non credo che Master e Lenny possano ambire alla promozione diretta per via di quelle G troppo altalenanti ma certamente sono squadre solide che arriveranno ai play off...

I Falchi sono la squadra più performante ma necessita di continuità in F...

Real ha un trio di G formidabile ma in F è molto deficitario così come New Orleans...

Comunque c'è molto equilibrio e non ci sono 2 squadre schiacciassi come la passata stagione...

Tra un po' inizieranno gli scambi e le cose potrebbero cambiare
Turner, dopo la brutta partenza, sta rendendo. Nelle ultime 10 viaggia a 0,35 fppm.
Gordon un disastro.
Zar

Messaggio da Zar »

torno a vincerne una anche se Lebron ci ha provato... :yo:
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Altra sconfitta ai supplementari...la terza della stagione un vero peccato perché potevo infilare 4 W di fila che almeno mi avrebbero allontanato un po' dalle zone calde
Zar

Messaggio da Zar »

E qua c han provato Irving e Killpatrick... per fortuna Lopez qualcosa ha tirato su... Intanto la oppo avg inizia a non farmi tregua
denylson88

Messaggio da denylson88 »

Zar ha scritto:torno a vincerne una anche se Lebron ci ha provato... :yo:
si era enuto per me :gia:
Rispondi