Telefonia - Addio Moto G, welcome to China

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
mackzone

Re: Telefonia

Messaggio da mackzone »

Beasy ha scritto: La prima ce l'hanno anche gli Android da 100 euro...
Sulla seconda sono scioccato :erostrato: ..che gli frega se voglio scaricare un file piu grande di 20 mb?

Curiosità : Queste app esistono e sono a pagamento o non sono "riconosciute" da iTunes e quindi non si potrebbero installare normalmente?
Ma infatti cazzo, ce l'hanno per davvero anche gli Android da poco, già che Apple ha copiato l'area notifiche avrebbe potuto copiarla meglio... invece tocca jailbreakkare....

Sulla seconda sono scioccato anch'io che serva un tweak, ma tant'è...

Riguardo la tua domanda... non c'ho capito granchè :hahaha:

Provo a rispondere: queste app non ci sono su App Store, sono su Cydia, il market alternativo che si apre quando jailbreakki l'iPhone; non è possibile installarle normalmente, anche perchè vanno a modificare il sistema operativo, motivo per cui servono i permessi di root, che è sostanzialmente il senso per cui si jailbreakka.
Hank Moody ha scritto:Ti ringrazio molto mack, precisissimo! : RedFace :
Figurati! : Thumbup :
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
GiulianRoss

Messaggio da GiulianRoss »

Mi sa che getto il cuore oltre l'ostacolo e mi fiondo sul Galaxy Nexus :fiori:

L'ho trovato scontato a 480 (costerebbe 600) in un centro commerciale a 500 metri da casa mia.

Sono molto combattuto : WallBash :
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Un mio amico ha appena acquistato il Galaxy S II a 550 e rotti euro. Appena gli ho detto che una persona che conosco lo ha preso a 404 spese di spedizione incluse ha cominciato a rosicare come un castoro, priceless :asd:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rev

Messaggio da Rev »

domandone da un milione: perchè cazzo non riesco a montare ios5 sull'ipad? da quando è uscito avrò provato venti volte e ogni volta arriva a fine download e poi dà improvvisamente errore...
El Don

Messaggio da El Don »

Rev ha scritto:domandone da un milione: perchè cazzo non riesco a montare ios5 sull'ipad? da quando è uscito avrò provato venti volte e ogni volta arriva a fine download e poi dà improvvisamente errore...
Hai aggiornato iTunes all'ultimissima versione? Io avevo il tuo stesso errore, ho risolto proprio in questo modo.

PS: è uscito il jailbreak per l'ios5, appena ci vediamo te lo faccio.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rev

Messaggio da Rev »

sì ma prima devo riuscire ad installarlo, per diana :hahaha:
l'ultimo itunes dovrei averlo, però a sto punto mi metti il dubbio che non abbia mai provato da quando l'ho scaricato...quando riesco riprovo, sperem, mi sarei pure rotto la minchia...
mackzone

Messaggio da mackzone »

GiulianRoss ha scritto:Mi sa che getto il cuore oltre l'ostacolo e mi fiondo sul Galaxy Nexus :fiori:

L'ho trovato scontato a 480 (costerebbe 600) in un centro commerciale a 500 metri da casa mia.

Gran cellulare. però se ti "accontenti" di uno schermo da 4,3 pollici io uno sguardo all'Arc HD lo darei...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Beasy

Messaggio da Beasy »

GiulianRoss ha scritto:Mi sa che getto il cuore oltre l'ostacolo e mi fiondo sul Galaxy Nexus :fiori:

I Nexus non sono mai potentissimi. Se hai soldi e puoi aspettare, aspetta l'S III
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Non sapevo esistesse, ma ho preso un charging pod da scrivania per il mio BB 9000. Oltre che esteticamente bellissimo, è anche super comodo.
jericho

Messaggio da jericho »

cacchio è un charging pod ?
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Appena arrivato.. lo metto a caricare.. :nerd:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Hank Moody
Contatta:

Immagine
Rev

Messaggio da Rev »

sarò strano, ma la considero una cosa parecchio superflua...soprattutto per cellulari con la batteria così duratura. no? lo carichi una notte ogni X (dipende quanto lo usi) e via...
Beasy

Messaggio da Beasy »

In effetti,soprattutto i BB durano eccome...
Hank Moody
Contatta:

Effettivamente, mi dura 12 ore la batteria :hahaha:
Rev ti spiego il problema che ho avuto io (e decine di persone che ho sentito in rete): il connettore di ricarica (la femmina, per capirci) in alto sul lato sx del telefono mi ha dato enormi disagi, in quanto non riusciva più ad assorbire tutta la corrente trasmessa tramite il cavo USB (il maschio). Ho speso circa 30 euro per ripararlo, ma un piccolo difetto è sempre rimasto, in quanto è proprio il circuito che, a quanto pare, è progettato male.
Il dock (che ho scoperto grazie ad American Horror Story :hahaha: ) mi permette di ricaricare tramite i due magneti che si trovano sui lati bassi, senza che smadonni ulteriormente sul connettore..
10 euro ed è passata la paura. Ah, se lo avessi saputo prima...
mackzone

Messaggio da mackzone »

Beasy ha scritto:

I Nexus non sono mai potentissimi. Se hai soldi e puoi aspettare, aspetta l'S III
Cosa vuol dire non sono potentissimi? Ok il Nexus S( ma ha la sua età ormai), ma Il Galaxy Nexus è un animale...
Rev

Messaggio da Rev »

@hank: allora nulla da dire, soluzione ottimale... ;)
Hank Moody
Contatta:

Rev ha scritto:@hank: allora nulla da dire, soluzione ottimale... ;)
Decisamente! Tra l'altro il connettore demmerda mi si è rotto durante l'estate, in viaggio. E'stato molto piacevole pagare il contratto Blackberry BIS di questa minchia senza poterne usufruire perchè non potevo ricaricare il telefono... :suicidio:
Beasy

Messaggio da Beasy »

mackzone ha scritto:
Beasy ha scritto:

Cosa vuol dire non sono potentissimi? Ok il Nexus S( ma ha la sua età ormai), ma Il Galaxy Nexus è un animale...
Di solito coi Nexus "aprono la via"...E' il primo telefono a montare ICS ma secondo me Samsung con l'S III sarà già superiore, anche se non si sa ancora nulla dell'S III
Il processore ad esempio è 1.2 del Galaxy Nexus e non è proprio potentissimo (benché sia Dual-Core che già è un plus)
mackzone

Messaggio da mackzone »

Mi sembra una capitan ovviata, l'S III uscirà oltre 6 mesi dopo il Galaxy Nexus... che è ad ora il secondo smarthphone più potente sul mercato, superato solo dall'Arc HD di Sony, che è appena uscito.

Sta storia di stare a contare gli hert del processore è come comprare un telefono basandosi sui megapixel della fotocamera... i telefoni che montano Windows Phone sono i più fluidi in assoluto, e non ce n'è uno che monti un dual-core...
Rispondi