Giannis' addiction
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
- Celts
- Domanda di controllo 2: boston
Re: Giannis' addiction
In alcune situazioni sembra di vedere incredibilmente LBJ. Non è un paragone eh, non mi azzarderei mai. Nessuno si può paragonare oggi al Re.
Però ha le stesse capacità (ovviamente ridotte) di saper fare tante di quelle cose.
Poi parliamo di un 21enne, quindi...
Però ha le stesse capacità (ovviamente ridotte) di saper fare tante di quelle cose.
-
Encolpio
Sicuramente più completo come basket del Lbj 21 enne.Celts ha scritto:In alcune situazioni sembra di vedere incredibilmente LBJ. Non è un paragone eh, non mi azzarderei mai. Nessuno si può paragonare oggi al Re.
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
onestamente non mi ricordo LBJ a quell'età, pero credo che come attaccante purò fosse più avanti, specie nel j shotEncolpio ha scritto:Sicuramente più completo come basket del Lbj 21 enne.Celts ha scritto:In alcune situazioni sembra di vedere incredibilmente LBJ. Non è un paragone eh, non mi azzarderei mai. Nessuno si può paragonare oggi al Re.
Ultima modifica di tmc il 22/11/2016, 14:53, modificato 1 volta in totale.
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
-
Encolpio
A me nei jumpshot Lebron fa cacare anche ora.
Rilascio brutto da vedere, spesso tira in fase discendente. Poi l'efficacia è più che buona. Oggi.
Rilascio brutto da vedere, spesso tira in fase discendente. Poi l'efficacia è più che buona. Oggi.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Essendo io amante dei freddi numeri sono andato un po' a confrontarmi la stagione del James 22enne con quella attuale di Antetokounmpo: il Negreco sta tirando il 6% fra i 10 e i 16 piedi
In generale comunque sembra confermata la tesi del James più tiratore a pari età, specialmente dalla lunga distanza. Il che non toglie assolutamente niente ad Antetokounmpo, sia chiaro.
In generale comunque sembra confermata la tesi del James più tiratore a pari età, specialmente dalla lunga distanza. Il che non toglie assolutamente niente ad Antetokounmpo, sia chiaro.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Encolpio
Spero che anche nei freddi numeri ci siano tutte quelle cose che Gianni fa in più...
Tipo...conduco il contropiede, guido il pikkenroll, assist dietro la schiena, compagno sbaglia, schiacciata a rimbalzo. Azione dopo stoppo il centro avversario dopo aver difeso sulle guardie.
Tipo...conduco il contropiede, guido il pikkenroll, assist dietro la schiena, compagno sbaglia, schiacciata a rimbalzo. Azione dopo stoppo il centro avversario dopo aver difeso sulle guardie.
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
a me questo mi uccide, a memoria non ricordo un player essere miglior PG della squadra miglior difensore, miglior rim prot, miglior rimbarlzistaEncolpio ha scritto:Spero che anche nei freddi numeri ci siano tutte quelle cose che Gianni fa in più...
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- El Don
Ma si parlava del tiro e io di quello ho parlato, precisando che questo non toglie nulla a GiannisEncolpio ha scritto:Spero che anche nei freddi numeri ci siano tutte quelle cose che Gianni fa in più...
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Vogliamo i freddi numeri!El Don ha scritto:Essendo io amante dei freddi numeri sono andato un po' a confrontarmi la stagione del James 22enne con quella attuale di Antetokounmpo: il Negreco sta tirando il 6% fra i 10 e i 16 piedi![]()
![]()
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Encolpio
Sì, sì. Io ho scritto "sicuramente più completo di Lebron a quell'età". Che poi James fosse meglio in qualche aspetto, nessun dubbio.El Don ha scritto:Ma si parlava del tiro e io di quello ho parlato, precisando che questo non toglie nulla a GiannisEncolpio ha scritto:Spero che anche nei freddi numeri ci siano tutte quelle cose che Gianni fa in più...
Tipo...conduco il contropiede, guido il pikkenroll, assist dietro la schiena, compagno sbaglia, schiacciata a rimbalzo. Azione dopo stoppo il centro avversario dopo aver difeso sulle guardie.Peraltro lo stiamo confrontando con il giocatore più forte degli ultimi 10 anni, già questo la dice lunga sulla stima che ho e abbiamo di lui.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
sappiamo i tentativi?El Don ha scritto:Essendo io amante dei freddi numeri sono andato un po' a confrontarmi la stagione del James 22enne con quella attuale di Antetokounmpo: il Negreco sta tirando il 6% fra i 10 e i 16 piedi![]()
![]()
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- El Don
Il 6% lo ha tirato sull'8% dei tiri tentati quest'anno, quindi dev'essere una cosa tipo 1/18 fra i 10 e i 16 piedi quest'anno. Scusate se non riesco ad essere più preciso ma sono in treno e sto usando lo smartphone, se vi interessa quando arrivo a casa provo a fare un confronto più approfondito magari prendendo in esame più stagioni che quella di Antetokounmpo di quest'anno ancora ha un campione troppo piccolo per essere davvero rilevante.IsaiaPanduri ha scritto:sappiamo i tentativi?El Don ha scritto:Essendo io amante dei freddi numeri sono andato un po' a confrontarmi la stagione del James 22enne con quella attuale di Antetokounmpo: il Negreco sta tirando il 6% fra i 10 e i 16 piedi![]()
![]()
- ElGatoPrandia
LeBron è un '84 e nel 2007 a 22 anni e mezzo porta I suoi in finale...
Giannis è un '94 e nel 2017 non farà I playoff
le squadre sono paragonabili?
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- vermi
Non penso così distanti come talento, più come esperienza.ElGatoPrandia ha scritto:LeBron è un '84 e nel 2007 a 22 anni e mezzo porta I suoi in finale...
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Posto che per me ci stiamo un po' dimenticando, visto che il tempo passa inesorabile ed ormai è tanto, del James 21enne
Per me non possiamo paragonare intanto le squadre, prandione, visto che stiamo parlando di una pallacanestro ormai davvero di un'altra epoca.
- Celts
Ho visto solo la sintesi breve. Anche stanotte alcune giocate che sono tanta roba. E il tabellino segna 29p-6r-11a.
-
Encolpio
Non so il confronto con il Lebron ventenne...ma contro il Lebron attuale sembra equilibrato...ElGatoPrandia ha scritto:LeBron è un '84 e nel 2007 a 22 anni e mezzo porta I suoi in finale...
P.s. Rubata sotto il proprio canestro, coast-to-coast, schiaccione.
- Celts
Giocatore esagerato!
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
Sulla base di una partita di RS? Conoscendo quanto Lebron si gestisca? Sapendo che contro di lui tutti giocano al massimo?Encolpio ha scritto:Non so il confronto con il Lebron ventenne...ma contro il Lebron attuale sembra equilibrato...![]()
Mah.
"Oooooh The Sonics!"