Come voterà il forum al referendum del 4 dicembre
-
Rasheed
Re: Come voterà il forum al referendum del 4 dicembre
secondo alcuni sondaggi ha spostato gli elettori di FI dal 52% al 74% NO...in una settimana
fuoriclasse
fuoriclasse
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Incredibile, io per esperienza diretta ho sentito/letto di tanti che erano stati convinti dal Grande Capo, ma questi numeri sono sensazionali..anzi forse se n'è parlato fin troppo poco in queste ore
-
Belinelli84
E meno male che sta morendo
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
Rasheed
hana...hanamichiSakuragi ha scritto:non lo so, non sono molto d'accordo...probabilmente sono solo sensazioni dovute all'ambiente in cui vivo, ma secondo me invece si è visto che una parte dell'elettorato pd non sta con la personificazione della politica o comunque non si rivede nella linea che ha preso il partito. So che può avere una valenza relativa, ma qui in toscana tanti enti locali a maggioranza democratica hanno quando più velatamente, quando proprio espressamente, appoggiato il NO per tutta la campagna referendaria. Enti locali composti da quella parte PD spiccatamente di sinistra (diciamo di provenienza ds per capirsi).
i flussi di voti dicono che solo 1 elettore su 4 del PD ha votato no...quindi con l'anima "de sinistra" di Bersani e D'Alema
non solo...il si vince soltanto in Toscana ed Emilia Romagna...cioè le roccaforti di voti del PD...
l'elettore medio del PD vota quel partito a prescindere dal candidato...di pancia
ha senso parlare ancora di elettorato di sinistra?o sarebbe meglio parlare di elettorato PD(che se candidano un liberale o un comunista comunque mettono la X sul simbolo del partito)?
Ultima modifica di Rasheed il 05/12/2016, 19:48, modificato 1 volta in totale.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
il Pd è un comitato d'affari che lucra sul brand dei vecchi comunisti che si commuovevano quando partiva "Fischia il vento" alla festa dell'Unità.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Inizia a spiegarmi perchè i 5stelle vogliono andare al voto con l'Italicum?Cima ha scritto:Ovviamente il pagliaccio non è per il fatto delle dimissioni,ma per vari passaggi del discorso e il modo di dirligabhorror ha scritto:Probabilmente nella testa di Cimone doveva presentarsi con un cappio e appendersi in sala stampa.LuluLove69 ha scritto:Ma come, si è dimessoetuttoacasa ed è un pagliaccio?Cima ha scritto:il discorso di renzi![]()
![]()
![]()
![]()
che pagliaccio
Amantino si dice stupito dalle dimissioni,beh con una sconfitta del genere poteva mai rimanere? Apparte che questa mossa era l unica possibile,assieme al discorsetto del cazzo,per avere un futuro politico,una seconda chance... se rimaneva sarebbe stato ancora peggio
Toney già i cima brothers ti qualifica,però ci perdo tempo: la stagione dell uomo al comando,del faccio tutto,dell arroganza e dei superpoteri io è finita da un pezzo
19 milioni di italiani lo hanno ribadito con forza
Fare nomi non ha senso,basta coi nomi,ci vuole un governo serio,con un programma,fatto da gente credibile,non perseguitata dalla legge,che fa gli interessi del paese. Il tuo amato renzi non faceva parte delle categorie di cui sopra
Questa paura dei 5stelle mi fa morire,dopo quello che abbiamo avuto![]()
![]()
avete dato e date credito e fiducia a delinquenti e bugiardi,e parlate dei 5s come appestati,non avete speranza,un pò come quel coglione di capitan red
Ma come,non è più incostituzionale?
- IsaiaPanduri
- Contatta:
quindi solo i grillini hanno il divieto di fare realpolitik. se fanno i "naif" gli ridiamo dietro, se fanno i pragmatici non va bene.
ok. le vedove renziane di oggi mi stanno facendo godere come un riccio.
ok. le vedove renziane di oggi mi stanno facendo godere come un riccio.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
-
Capitan Red
Posto che a me Renzi non piace,quella non è realpolitik ma essere paraculo.
Per me andavano fatte riforme davvero radicali..tipo agevolare chi crea davvero sviluppo,cioè le aziende e non chi crea solo per sè stesso.
Devi obbligare l'utilizzo e il pagamento con carta di credito per i liberi professionisti che in altre parti del mondo ha tagliato l'evasione in maniera netta dati alla mano.
Comunque sono sempre curioso di vedere chi farà queste riforme davvero epocali..io più piuttosto che votare quelli del reddito di cittadinanza voto Berlusconi.
Per me andavano fatte riforme davvero radicali..tipo agevolare chi crea davvero sviluppo,cioè le aziende e non chi crea solo per sè stesso.
Devi obbligare l'utilizzo e il pagamento con carta di credito per i liberi professionisti che in altre parti del mondo ha tagliato l'evasione in maniera netta dati alla mano.
Comunque sono sempre curioso di vedere chi farà queste riforme davvero epocali..io più piuttosto che votare quelli del reddito di cittadinanza voto Berlusconi.
Ultima modifica di Capitan Red il 05/12/2016, 20:25, modificato 1 volta in totale.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ossia, realpolitik.
pensa, l'italicum l'ha fatto Renzi e ora il Pd non lo vuole.
-
Rasheed
ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah
in effetti...
in effetti...
-
Rasheed
dopo i correttivi dalla Consulta,noCapitan Red ha scritto:Ma come,non è più incostituzionale?
e quelli arriveranno per forza...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
manca solo l'endorsement di Rev, poi chiudiamo il cicloLoki ha scritto:tranne l'export, alloraBuido Gagatta ha scritto:Perfino l'euro ha guadagnato qualcosina sul dollaro. Abbiamo vinto tutti!Loki ha scritto:quanto amore. e poi dice che renzi non ha ottenuto risultati.
Benim adım Ebruli.
- Buido Gagatta
- Domanda di controllo 2: atlanta
1.0789, +2.42%
e io che pensavo crollasse a picco
Loki ha scritto:buido è la conferma che il mondo va a puttane.
seanma ha scritto:tu temo sia solo un buzzurro.
-
Capitan Red
Appunto, Renzi e Pd, due cose diverseIsaiaPanduri ha scritto:ossia, realpolitik.
-
jjredick
C'è gente che ancora aspetta il fallimento di Ryan Air dopo la BrexitBuido Gagatta ha scritto:1.0789, +2.42%
- Buido Gagatta
- Domanda di controllo 2: atlanta
Non ho seguito molto la vicenda brexit purtroppo. Ero impegnato a seguire donaldone che distruggeva le primariejjredick ha scritto:C'è gente che ancora aspetta il fallimento di Ryan Air dopo la BrexitBuido Gagatta ha scritto:1.0789, +2.42%
Loki ha scritto:buido è la conferma che il mondo va a puttane.
seanma ha scritto:tu temo sia solo un buzzurro.
- Loki
non per dire, ma la prima preoccupata dalla brexit era proprio ryanair.jjredick ha scritto:C'è gente che ancora aspetta il fallimento di Ryan Air dopo la BrexitBuido Gagatta ha scritto:1.0789, +2.42%
ad oggi sono aumentati i passeggeri, soprattutto per le destinazioni dell'est, ma ha visto ridurre parecchio il margine su singolo passeggero.
per cui le nefaste previsioni (loro) si sono avverate, ma fortunatamente sono state coperte da una strategia su nuovi scali poco costosi (che, se applicata senza brexit, avrebbe comunque fruttato molto di più). Infatti la crescita della compagnia, pur non essendosi invertita, ha avuto un brusco stop (lo sanno bene gli azionisti, che hanno incassato molti meno dividendi rispetto al passato e la compagnia che ha annunciato una previsione dell'utile inferiore del 5% rispetto alle previsioni di inizio anno). Fra l'altro il presidentissimo O'Leary non perde occasione per insultare il governo e il suo ingiustificato ottimismo (così ritiene).
Sull'effetto brexit, si saprà solo fra qualche mese. La presidentessa ha già avvertito i connazionali che saranno anni di cinghie strette, perchè il conto della UE è miliardario e molti lavoratori di alto profilo, come broker e legali, hanno già trasferito il proprio esercizio a dublino o parigi. Loro iniziano qualche ricatto, tipo quello all'Italia tramite prosecco. Vediamo come va, ma non sempre hanno il coltello dalla parte del manico come in questo caso.
-
Rasheed
peraltro chissenefrega degli utili di Ryanair(che non mi risulta essere compagnia di bandiera)
tutto giusto sulla parte finale
tutto giusto sulla parte finale
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Ma renzi oggi si é dimesso alla fine?
Ma sucate voi e la firma
-
Rasheed
si,congelate fino ad ok alla legge di bilancio