Sulla giunta Raggi, basta che ripari qualche buca nelle strade per fare meglio di tutte le giunte precedenti messe assieme (parole di un mio amico Romano, un iperbole ma a quanto mi raccontano non e' lontana dalla realta)
Come voterà il forum al referendum del 4 dicembre
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Re: Come voterà il forum al referendum del 4 dicembre
Altro che destra o sinistra... Renzi e' il figlio illeggittimo di Berlusconi e Dalema, allevato nell'asilo della DC.

Sulla giunta Raggi, basta che ripari qualche buca nelle strade per fare meglio di tutte le giunte precedenti messe assieme (parole di un mio amico Romano, un iperbole ma a quanto mi raccontano non e' lontana dalla realta)
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
- Zar
L'avrei voluto prendere a schiaffoni Serra quando parlava di sti posti di lavoro.... Un'ora e vieni conteggiato Cristo santo.... Parlano senza capire e mai capiranno andando avanti così
- Cubillas
- Domanda di controllo 2: detroit
Io le avrei volute , magari con un altro comitato.Rasheed ha scritto:e anche di questo bisognerebbe parlare...
perchè nei giorni del "no" alle Olimpiadi...era tutto un "facciamo il Referendum,la gente avrà votato i 5 Stelle ma le Olimpiadi le vuole"...
ecco,meglio per il Pd che si siano evitati pure questo Referendum
Il no alle Olimpiadi comunque mi sarebbe piaciuto sentirlo forte e chiaro anche durante la campagna elettorale, prima di essere eletta, anche in faccia a Pancalli e Malago' al Campidoglio prima della partenza per i Giochi di Rio. Non era la sindaca che parlava di referendum al riguardo in primavera? La lezioncina su corrotti e costi e' arrivata dopo. Forse stavano ancora studiando il carteggio e aspettando il via libera dal blog.
Adesso è il turno di Berdini sulla questione stadio.
Nel merito mi piacerebbe capire come arriveranno i fondi per dare almeno un brodino alla città..magari a forza di no e controllori inflessibili sui mezzi pubblici.
Per quanto concerne le delibere, la prima è stata quella avente ad oggetto le multe a centurioni e riscio'.
Quindi ci siamo sorbiti il balletto su Muraro (eehh ma serviva una un pò dentro al Comune) , la nomina di Minenna col doppio ingaggio..quindi, a forza di rifiuti, al bilancio è finito uno del raggio magico, figlio di, prof di.
Tralasciamo entità di compensi e stipendi, solo in questo caso sono importi lordi..Raineri docet.
Bello il post notturno della sindaca sulla trasparenza ..Ma chi l'aveva nominata? chi ha applicato l'art. 110 del TUEL?
Io 5 anni li aspetto e tengo presente la zavorra ereditata: non mi pare ad oggi che ci si sia presentati attrezzati per fronteggiarla.
Nel frattempo la sindaca "informa" su tutto quello che non era mai stato fatto prima. Praticamente tutto e in 4 mesi.
-
Rasheed
nel caso...Cubillas ha scritto:Io 5 anni li aspetto e tengo presente la zavorra ereditata: non mi pare ad oggi che ci si sia presentati attrezzati per fronteggiarla.
lei e la sua giunta verranno giudicati dai cittadini...
esattamente come è stato giudicato Alemanno...che fu votato per evitare un Rutelli-bis e poi,dopo 5 anni,è stato mandato a casa...
ah,per la cronaca,ritengo che la questione Olimpiadi sia stato un errore della campagna comunicativa dei 5 Stelle...
secondo me hanno davvero temuto che pur avendo in mano la vittoria...la questione Olimpiadi potesse interessare un fronte diverso da quello elettorale...
dovevano essere molto più netti sul "no"...non sarebbe cambiato nulla,la gente non ha votato su quello
- IsaiaPanduri
- Contatta:
le lacune dei 5s sono l'ultimo argomento rimasto per chi ancora vuol vedere qualcosa di buono nel Pd e nel renzismo.
(non parlo di cubillas)
(non parlo di cubillas)
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Vellagio che mi tira in mezzo con scanzi (mai letto,apprezzato,neanche lontanamente citato qui o altrove) e poi condivide post di natalino balasso

Ma sucate voi e la firma
- Vellagio
le lacune ci sono ed anche evidenti.
E se non c'è nulla di buono nella sinistra italiana, forse è veramente il caso di essere preoccupati.
Voi ridete (cit.). Beati voi.
Molto divertente anche la parte in cui Renzi (che chiaramente ha la sua dose di responsabilità) è oggi il male del paese, ed ha contribuito a distruggere l'italia in questi mille giorni.
Equilibrio, ragazzi, dai.
E se non c'è nulla di buono nella sinistra italiana, forse è veramente il caso di essere preoccupati.
Voi ridete (cit.). Beati voi.
Molto divertente anche la parte in cui Renzi (che chiaramente ha la sua dose di responsabilità) è oggi il male del paese, ed ha contribuito a distruggere l'italia in questi mille giorni.
Equilibrio, ragazzi, dai.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Renzi ha partorito riforma l. elettorale declaranda incostituzionale, riforma P.A. incostituzionale, buona scuola, salva banche, jobs act, buttato soldi in mance varie. Però ha anche dei difetti, dai.
Ultima modifica di IsaiaPanduri il 06/12/2016, 14:14, modificato 1 volta in totale.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- Vellagio
Cima ha scritto:Vellagio che mi tira in mezzo con scanzi (mai letto,apprezzato,neanche lontanamente citato qui o altrove) e poi condivide post di natalino balasso![]()
![]()
Che è chiaramente ironico, mentre scanzi è serio.
Non mi far sentire maestro, chè non lo sono.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
-
Rasheed
Renzi non è il male del Paese...
mi limiterei a dire che non ha ben governato in questi 3 anni...di questo è stato chiamato a rispondere dopo la luna di miele(breve)post Europee 2014...
ha perso male alcune elezioni regionali(non tutte),ha perso male le amministrative,ha preso una scoppola storica al Referendum
e di questo risponderà,nel caso,alle elezioni politiche...se decidesse di restare alla guida del partito
per il resto...
io vi invito ad analizzare le lacune e i limiti di chi governa...oltre a quelli dei 5 Stelle...
perchè potreste sorprendervi...ci sono ed anche evidenti(semicit.)
mi limiterei a dire che non ha ben governato in questi 3 anni...di questo è stato chiamato a rispondere dopo la luna di miele(breve)post Europee 2014...
ha perso male alcune elezioni regionali(non tutte),ha perso male le amministrative,ha preso una scoppola storica al Referendum
e di questo risponderà,nel caso,alle elezioni politiche...se decidesse di restare alla guida del partito
per il resto...
io vi invito ad analizzare le lacune e i limiti di chi governa...oltre a quelli dei 5 Stelle...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
e vabbè, dai, è andata così. sono bastate due lacrimucce di coccodrillo per far partire il "quando c'era Renzi i treni passavano in orario".Rasheed ha scritto:Renzi non è il male del Paese...
per il resto...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Renzi è responsabile di una narrazione tossica che ha dapprima additato come falliti e incapaci tutti i giovani inoccupati, neet, e via dicendo e successivamente ha fatto sì che questi gli vomitassero odio in faccia. contrapponendo una pletora di yesmen che fanno la fila da Eataly per le olive taggiasche, vero cuore del suo elettorato, con gli stronzi che per colpa loro non hanno reddito (cit. Alessia Morani, "se hai reddito zero significa che nella vita non hai fatto molto)
chi non lo capisce è privilegiato, garantito, ha il culo al caldo o non si è mai immedesimato nel 25enne che salta da un lavoretto all'altro, nel 19enne asino non portato per lo studio, nel 30enne figlio di genitori modesti.
chi non lo capisce è privilegiato, garantito, ha il culo al caldo o non si è mai immedesimato nel 25enne che salta da un lavoretto all'altro, nel 19enne asino non portato per lo studio, nel 30enne figlio di genitori modesti.
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Quoto anche le virgole...
Io sono sfruttato con un contratto di collaborazione, col quale guadagno tra i 400 e i 700 euro se mi va molto bene, mi viene rinnovato ogni tre mesi e possono mandarmi a casa quando gli pare... E magari rientro nei numeri positivi sui posti di lavoro creati...
Io sono sfruttato con un contratto di collaborazione, col quale guadagno tra i 400 e i 700 euro se mi va molto bene, mi viene rinnovato ogni tre mesi e possono mandarmi a casa quando gli pare... E magari rientro nei numeri positivi sui posti di lavoro creati...
- gabhorror
sicuro che ci rientritheMonio ha scritto:Quoto anche le virgole...
- Frau Blücher
mah, chi è che oggi ha in mano la ricetta per rispondere a questi soggetti? o al famoso "ultimo"?IsaiaPanduri ha scritto:chi non lo capisce è privilegiato, garantito, ha il culo al caldo o non si è mai immedesimato nel 25enne che salta da un lavoretto all'altro, nel 19enne asino non portato per lo studio, nel 30enne figlio di genitori modesti.
a' sinistra? con più spesa pubblica e più tasse? con il welfare state come lo abbiamo conosciuto che crolla tutto intorno a noi? come se non avesse pensantemente contribuito a creare privilegiati e garantiti...
i 5s con quale politica economica innovativa? uscendo dalla UE?
rasheed dice di analizzare lacune e limiti di chi governa. ma cosa c'è di più facile? gira quella foto di, non so, qualche G8, con tutti i leader caduti tranne la merkel (per ora). c'è un periodo migliore di questo per stare all'opposizione? chi è soddisfatto dei propri leader a parte i russi e i turchi?
- IsaiaPanduri
- Contatta:
le tue domande sono le grandi domande che nella bolla che Renzi s'è creato intorno non si pongono. e anzi, insistono con la narrazione tossica di cui sopra.Frau Blücher ha scritto:mah, chi è che oggi ha in mano la ricetta per rispondere a questi soggetti? o al famoso "ultimo"?IsaiaPanduri ha scritto:chi non lo capisce è privilegiato, garantito, ha il culo al caldo o non si è mai immedesimato nel 25enne che salta da un lavoretto all'altro, nel 19enne asino non portato per lo studio, nel 30enne figlio di genitori modesti.
a' sinistra? con più spesa pubblica e più tasse? con il welfare state come lo abbiamo conosciuto che crolla tutto intorno a noi? come se non avesse pensantemente contribuito a creare privilegiati e garantiti...
i 5s con quale politica economica innovativa? uscendo dalla UE?
rasheed dice di analizzare lacune e limiti di chi governa. ma cosa c'è di più facile? gira quella foto di, non so, qualche G8, con tutti i leader caduti tranne la merkel (per ora). c'è un periodo migliore di questo per stare all'opposizione? chi è soddisfatto dei propri leader a parte i russi e i turchi?
le risposte sono complesse, forse inesistenti. ma ciò non può diventare un merito di chi c'è e sbaglia.
- Loki
eh si... proprioIsaiaPanduri ha scritto:Re
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Non concordo in toto Panduri...IsaiaPanduri ha scritto:Renzi è responsabile di una narrazione tossica che ha dapprima additato come falliti e incapaci tutti i giovani inoccupati, neet, e via dicendo e successivamente ha fatto sì che questi gli vomitassero odio in faccia. contrapponendo una pletora di yesmen che fanno la fila da Eataly per le olive taggiasche, vero cuore del suo elettorato, con gli stronzi che per colpa loro non hanno reddito (cit. Alessia Morani, "se hai reddito zero significa che nella vita non hai fatto molto)
cioè un conto sono i neolaureati che con merito navigano da uno stage ad un altro, altro per me sono quelli che a 19 facevano i bulli disturbavano le lezioni al liceo e ora se lo pigliano in quel posto con merito...
Ti rigiro la frittata, come sbloccheresti il mercato del lavoro agevolando le classi che sopra hai citato ?
Ho scoperto grazie a Te questa EATALY giuro, non sapevo cosa fosse
Ultima modifica di tmc il 06/12/2016, 16:48, modificato 2 volte in totale.
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- IsaiaPanduri
- Contatta:
finendola di dare bonus e aiuti a chi già ha una posizione, un reddito e investendo nel ricollocamento di chi perde e nel collocamento di chi non ha.tmc ha scritto:Non concordo in toto Panduri...IsaiaPanduri ha scritto:Renzi è responsabile di una narrazione tossica che ha dapprima additato come falliti e incapaci tutti i giovani inoccupati, neet, e via dicendo e successivamente ha fatto sì che questi gli vomitassero odio in faccia. contrapponendo una pletora di yesmen che fanno la fila da Eataly per le olive taggiasche, vero cuore del suo elettorato, con gli stronzi che per colpa loro non hanno reddito (cit. Alessia Morani, "se hai reddito zero significa che nella vita non hai fatto molto)
cioè un conto sono i neolaureati che con merito navigano da uno stage ad un altro, altro per me sono quelli che ha 19 facevano i bulli disturbavano le lezioni al liceo e ora se lo pigliano in quel posto con merito...
Ti rigiro la frittata, come sbloccheresti il mercato del lavoro agevolando le classi che sopra i citato ?
ieri leggevo che sono stati stanziati 18 mln per ricollocare 3 mln di persone che hanno perso il posto. 6 euro per uno. ma non si è esitato a dare 80 euro a chi già aveva 1200, 1300 etc. che non sono tanti, ma sono più di 0, opinerei.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
magari aiutaLoki ha scritto:eh si... proprioIsaiaPanduri ha scritto:Re