Ma li pagano pure gli autori? Ormai si è arrivati al punto che o ci sono puntate estremamente violente dove succede il finimondo, o puntate piattissime e noiosissime, dove non succede un cazzo di niente. Boh..storyline veramente apatica
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
ormai la guarda solo ed esclusivamente per Negan, vedere quando e come verrà ucciso il figlio della sindaca di Alexandria e le poppe di Rosita.
Ultima leggermente meglio delle ultime 5 ma dove continua a non succedere una minchia. Per fortuna c'è sempre tensione quando compare sullo schermo Negan.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
leggermente meglio delle ultime, se no altro è successo qualcosa. Finalmente ci saluta Spencer (credo si chiamasse così). Negan sempre più idolo, ma direi che sta arrivando la riscossa dei "nostri".
la prima, quella della prima visita di negan ad alexandria, carl che va da negan e quest ultima. Livelli comunque bassi. P.S. Non potrà mai succedere ma forza salvatori!!!
A.M.33 ha scritto:di questa stagione salvo 4 puntate
Spoiler:
la prima, quella della prima visita di negan ad alexandria, carl che va da negan e quest ultima. Livelli comunque bassi. P.S. Non potrà mai succedere ma forza salvatori!!!
Spoiler:
mah, io salvo giusto quest'ultima e la prima. Anche quella di Negan e Carl, leggermente meglio del resto, è comunque una palla unica.
leggermente meglio delle ultime, se no altro è successo qualcosa. Finalmente ci saluta Spencer (credo si chiamasse così). Negan sempre più idolo, ma direi che sta arrivando la riscossa dei "nostri".
Questa mi è garbata abbastanza...ma ci son troppi buchi di sceneggiatura.
e soprattutto
Spoiler:
Daryl come fa ad essere ingrassato che ha mangiato scatolette per cani e basta?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Arrivati a metà stagione pensavo accadesse qualcosa di diverso..
Eugene ora diventerà lo schiavo di Negan...
Gli altri, con il ritorno di Daryl, vediamo cosa si inventeranno...
Non conosco la storia dei fumetti, ma non credo che Negan andrà oltre la fine di questa stagione, peccato perché è l'unico aspetto interessante..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto:
panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Arrivati a metà stagione pensavo accadesse qualcosa di diverso..
Eugene ora diventerà lo schiavo di Negan...
Gli altri, con il ritorno di Daryl, vediamo cosa si inventeranno...
Non conosco la storia dei fumetti, ma non credo che Negan andrà oltre la fine di questa stagione, peccato perché è l'unico aspetto interessante..
straquoto sull'ultima frase soprattutto
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?