Pioggia di triple però.
NCAA 2016/2017
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
Re: NCAA 2016/2017
Prima partita intera che vedo della stagione. Michigan - UCLA. Bella partita e molti ragazzi interessanti.
Pioggia di triple però.
Pioggia di triple però.
"Oooooh The Sonics!"
- skiptomylou
visto anche io un 30 minuti
Ball mi sembra roba buona
Ball mi sembra roba buona
-
jjredick
Monk 47 punti contro UNC 
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
penso di averci visto beste con il ragazzo..... sono contentojjredick ha scritto:Monk 47 punti contro UNC
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- Hansel
Troppi long two, brutti tiri 
- torre
Partita favolosa Kentucky-UNC. Chi non l'ha vista se la vada a recuperare assolutamente.jjredick ha scritto:Monk 47 punti contro UNC
Monk ad un certo punto sembrava Klay Thompson in quelle gare in cui sembra non poter sbagliare mai ogni volta che tira, con tanto di "ooooohhhhh" di stupore di tutto il pubblico le rare volte che la palla non entra. E poi ha messo pure le due triple decisive assurde.
Meraviglioso il duello con Justin Jackson dall'altra parte, anche lui al career high, e anche lui autore dei canestri chiave nel finale per Carolina, poi vanificati da quella coppia di triple. Tra l'altro è un giocatore che adoro, non capisco perché nei mock draft sia così poco cagato.
Benissimo anche De'Aaron Fox, che setta subito gli standard. Primo possesso difensivo della partita dei Wildcats: pressing sulla rimessa sulla linea di fondo su Joel Berry. Risultato: passi. Veramente, se solo avesse un qualcosa di simile ad un tiro ...
Comunque migliore Kentucky offensiva mai vista da quando c'è Calipari quella di quest'anno. E considerando che hanno due esterni che sono tra i migliori difensore nel ruolo di tutto il college basket ...
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Vista St.Johns vs Syracuse
Mai vista la zona degli orange difendere così male,il 93-60 è la seconda vittoria più larga della storia per i red storm contro syracuse
Owens in attacco tanto atletismo, giocatore verticale,tanto quanto fuori tempo e con un cattivo controllo del corpo in difesa
Mussini non ha giocato,credo problema fisico per lui
Mai vista la zona degli orange difendere così male,il 93-60 è la seconda vittoria più larga della storia per i red storm contro syracuse
Owens in attacco tanto atletismo, giocatore verticale,tanto quanto fuori tempo e con un cattivo controllo del corpo in difesa
Mussini non ha giocato,credo problema fisico per lui
Ma sucate voi e la firma
- Kukoc
grayson allen non lo puniamo?
è pure recidivo
io ste cose non le tollero sinceramente
scalciare con disprezzo e cazzimma un avversario è na roba che non digerisco poi molto
edit: trovato. leggo di coach k che l'ha sospeso a tempo indeterminato. meglio che niente.
è pure recidivo
scalciare con disprezzo e cazzimma un avversario è na roba che non digerisco poi molto
edit: trovato. leggo di coach k che l'ha sospeso a tempo indeterminato. meglio che niente.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Il classico bianco di Duke che sa farsi amare dal resto del mondo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Kukoc
si iscrive anche lui al christian laettner trophyEl Don ha scritto:Il classico bianco di Duke che sa farsi amare dal resto del mondo.
- Cima
Visto il secondo tempo di Rhode Island contro William&Mary Tribe
Che dire,mi accodo al filone che li reputa sopravvalutati,dopo che sono stati addirittura messi dentro le 25.Mancava Martin per infortunio,contro una squadra tutt'altro che irresistibile a metà si erano fatti quasi rimontare. Matthews non mi convince appieno,nonostante sia il faro,vanno praticamente dove li porta lui,invece il play Garrett non mi è dispiaciuto,così come Langevine... Il nostro Akele con due falli ad inizio secondo tempo ha passato parecchio tempo in panchina,salvo rientrare nel finale per garantire presenza a rimbalzo... sintomatico che giochi da 4,squadra che ha carenze fisiche sotto le plance evidenti,Akele trova spazio soprattutto per questo,nonostante abbia fatto discretamente bene dietro,e sia uscito per problemi di falli,abbastanza evitabili
Si muovono bene in attacco e dietro,questo è da dire,ma non meritano tutto il credito attribuito,fisicamente sono davvero modesti,e da fuori non sono granchè,il cugino di iverson problemi di falli non si è praticamente visto,voglio rivederli al completo e con avversari più tosti
Che dire,mi accodo al filone che li reputa sopravvalutati,dopo che sono stati addirittura messi dentro le 25.Mancava Martin per infortunio,contro una squadra tutt'altro che irresistibile a metà si erano fatti quasi rimontare. Matthews non mi convince appieno,nonostante sia il faro,vanno praticamente dove li porta lui,invece il play Garrett non mi è dispiaciuto,così come Langevine... Il nostro Akele con due falli ad inizio secondo tempo ha passato parecchio tempo in panchina,salvo rientrare nel finale per garantire presenza a rimbalzo... sintomatico che giochi da 4,squadra che ha carenze fisiche sotto le plance evidenti,Akele trova spazio soprattutto per questo,nonostante abbia fatto discretamente bene dietro,e sia uscito per problemi di falli,abbastanza evitabili
Si muovono bene in attacco e dietro,questo è da dire,ma non meritano tutto il credito attribuito,fisicamente sono davvero modesti,e da fuori non sono granchè,il cugino di iverson problemi di falli non si è praticamente visto,voglio rivederli al completo e con avversari più tosti
Ma sucate voi e la firma
- torre
Molto bello il derby del Kentucky.
C'è da dire che i Wildcats quest'anno sono veramente una squadra piacevolissima da guardare. Poi si spera sempre che perdano.
Monk con una brutta selection shot, poi alla fine mette quella tripla del -1 da 9 metri che
Comunque in qualche modo per me convincente nonostante la brutta partita.
Quentin Snider alla partita della vita, e con una carica agonistica che ha infiammato il pubblico. Ma l'idolo rimane l'egiziano, impossibile non adorarlo.
C'è da dire che i Wildcats quest'anno sono veramente una squadra piacevolissima da guardare. Poi si spera sempre che perdano.
Monk con una brutta selection shot, poi alla fine mette quella tripla del -1 da 9 metri che
Quentin Snider alla partita della vita, e con una carica agonistica che ha infiammato il pubblico. Ma l'idolo rimane l'egiziano, impossibile non adorarlo.
- torre
Ma l'attacco di sclerosi che ha avuto subito dopo in panchina????Kukoc ha scritto:grayson allen non lo puniamo?
è pure recidivo
- Kukoc
torre ha scritto:Ma l'attacco di sclerosi che ha avuto subito dopo in panchina????Kukoc ha scritto:grayson allen non lo puniamo?
è pure recidivo
edit: trovato. leggo di coach k che l'ha sospeso a tempo indeterminato. meglio che niente.![]()
![]()
https://www.youtube.com/watch?v=BpLGS4exnt8
a 0:30
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
Recuperato il derby di Kentucky. Molto divertente.
Wildcats che vivono di transizione, non mi piacciono per niente. Con i Cardinals schierati bene in difesa hanno improvvisato in malo modo. Peccato aver beccato una serata così così di Monk.
Bella prova di squadra di Louisville.
Wildcats che vivono di transizione, non mi piacciono per niente. Con i Cardinals schierati bene in difesa hanno improvvisato in malo modo. Peccato aver beccato una serata così così di Monk.
Bella prova di squadra di Louisville.
"Oooooh The Sonics!"
- Buido Gagatta
- Domanda di controllo 2: atlanta
Finalmente è cominciata la VERA stagione di college basket.
Bella vittoria degli Spartans contro i Golden Gophers.
Bella vittoria degli Spartans contro i Golden Gophers.
Loki ha scritto:buido è la conferma che il mondo va a puttane.
seanma ha scritto:tu temo sia solo un buzzurro.
- Cima
- Cima
Non sono riuscito a vedere la vittoria di UTSA all esordio nella conference usa,ora sto vedendo il pbp e noto che il nostro de nicolao nel finale ha messo tripla,tiro da due e liberi,più che decisivi ai fini della vittoria risicata 79 75 su East Carolina
Male Zilli invece nella sconfitta di UNC Asheville,soffre troppo a rimbalzo
Mussini infortunato non partecipa alla vittoria di st. john's su butler,i red storm non battevano una top25 dalla notte dei tempi
Male Zilli invece nella sconfitta di UNC Asheville,soffre troppo a rimbalzo
Mussini infortunato non partecipa alla vittoria di st. john's su butler,i red storm non battevano una top25 dalla notte dei tempi
Ma sucate voi e la firma
- Cima
Kansas in qualche modo la porta a casa,TCU si conferma squadra vera....Vergognoso il quinto fallo di jackson,manco io nell under 18 facevo ste robe,come puoi fare un fallo del genere a pochi minuti dal termine,già gravato di 4 falli,col punteggio in bilico... bah
Mykhailiuk con la tripla che ha scavato il solco decisivo
Brodzianksky
career-high per lui,idolissimo,sotto canestro una belva
Reparto guardie rimandato direi,trattamento della palla nel finale da mani nei capelli... quanto è brutto Fisher?
Mykhailiuk con la tripla che ha scavato il solco decisivo
Brodzianksky
Reparto guardie rimandato direi,trattamento della palla nel finale da mani nei capelli... quanto è brutto Fisher?
Ma sucate voi e la firma
- Cima
Occhio che questo è giocatore...Cima ha scritto:Torre che mi dici di Lawson di Memphis ?
Ma sucate voi e la firma