FantaDinasty 16/17 .. PLAYOFF

Moderatore: Belinelli84

George

Re: FantaDinasty 16/17 Buon inizio a tutti!!! Ps: Lulùvola69

Messaggio da George »

Ridicola trade di Dallas.
Io ne ho proposte a lui qualche dozzina negli ultimi mesi .. sempre no.
Magari sarò io .. chiedo a voi.

Io per quella roba lì gli ho offerto:

Shabazz
Amir Johnson
Rondo (scadenza)
Session
Muscala
Prima scelta 2017
Seconda scelta 2017

Meglio quella di Chicago indubbiamente.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
stepmarbury3

Messaggio da stepmarbury3 »

Peccato che non scrivi quello che invece volevi in cambio che non è proprio la stessa cosa che ho dato a lui
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

APPLICATO NEL FILE SCONTO SUI FA

FILE FINALMENTE AGGIORNATO PER TRADE E FA
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Dio mi sta facendo capire che è ora che mi ritiri anche dalla Dynasty, non è possibile che ogni cazzo di anno finisca sempre nello stesso modo, con il giocatore chiave della squadra che si rompe :asd:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Lenny

Messaggio da Lenny »

El Don ha scritto:Dio mi sta facendo capire che è ora che mi ritiri anche dalla Dynasty, non è possibile che ogni cazzo di anno finisca sempre nello stesso modo, con il giocatore chiave della squadra che si rompe :asd:
E' successo solo per farti soffrire meno nel vedermi vincere il secondo anello di fila, almeno non hai neppure l'illusione di poter competere :saggio:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Master

Messaggio da Master »

Belinelli84 ha scritto:Denver cede: Bogut, Frazier, Nurkic, Vonleh, Lyles ed Ellis

Dallas cede: Anthony, O'Quinn, Oladipo, Redick e Jordan
Questa però non ha senso dai...
O sono rincoglionito io?

4 giocatori e mezzo da rotazione scambiati per Nurkic + un "potrebbe essere ma non sappiamo ancora cosa è" e mondezza varia?

Bogut scade e sta facendo cagare, Frazier non gioca più, Monta fa cagare (tra l'altro leggo solo ora che ha un biennale da 16,9) e Vonleh lasciamo perdere...

Tra l'altro Anthony scadenza con BE, Oladipo RFA, Jordan, Redick e O'Quinn contratti ottimi per rapporto qualità/prezzo

Se poi sta trade prevede altri movimenti oppure è legata ad altre trade allora ritiro tutto, però...

Dai Step...a me per lo stesso pacchetto (non in termine di nomi, ma di "valore", che anzi era pure inferiore) avevi chiesto molto di più...
stepmarbury3

Ho mandato proposte a tutti e dico tutti, se nessuno vuole vincere non vi lamentate dopo che sono state fatte le trade, a te volevo dare pure randolph è hill, mi sono liberato di tutti i pesi morti prendendo prospetto che a me piacciono potevo recuperarci la prima scelta, sono 2 mesi che i miei giocatori sono sul mercato se c'è immobilismo poi non ha senso lamentarsi
Master

Messaggio da Master »

stepmarbury3 ha scritto:a te volevo dare pure randolph è hill, mi sono liberato di tutti i pesi morti
Monta a 16.2 milioni per il prossimo anno non è un peso morto?
Vonleh a 3.2
Estremizzo e aggiungo anche Frazier quadriennale a 1 milione

Hai incamerato 20 milioni di nulla, che per Nurkic e Lyles IMO (ma magari sbaglio) non valgono il gioco...soprattutto considerando che sono partiti 4 giocatori e mezzo da rotazione (vedi per esempio DeAndre, triennale a 13.3fp e 0.42) di cui l'unico in scadenza forse magari potevi anche riuscire a trattenerlo

A me avevi inizialmente chiesto Okafor, Ingram e Wade. Mi sono fatto i miei calcoli e se te li cedevo per quel pacchetto (Hill, Randolph, Melo e O'Quinn, ovvero 3 scadenze su 4 che non potrò mai rinnovare) IMO ero da internare

Poi per carità sei naturalmente libero di fare quello che vuoi. Io mi lamento solo perché secondo me (ma magari sbaglio eh) la trade è ampiamente squilibrata in favore di Denver (rispetto poi a quello che era stato chiesto a me, per un pacchetto più "scarso")...e vedere gli altri che si rinforzano così non fa piacere a nessuno
El Don

Messaggio da El Don »

Quindi quella trade sarebbe regolare? Davvero?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Belinelli84

Da parte mia step rientra nel circolo di quei GM che in caso di movimenti sfavorevoli, sanno ampiamente quel che fanno.
Già fosse stato Wilt sarebbe stato diverso :asd:

Non m pare nemmeno il caso di GM amiconi , al punto da poter ipotizzare "un dolo"
reale87
Domanda di controllo 2: sacramento

Messaggio da reale87 »

Preferirei non esprimermi sul tutto il valore della trade, per una serie di motivi e di strategie .

Dico solo che le trade seguite da polemica generalmente mi tornano sempre in culo .
A volte prima a volte dopo .
stepmarbury3

Master la mia prima richiesta era alta ma potevamo trattare, poi se ti metti a fare lo schizzinoso su okafor che da te fa il 3 centro e wade che statisticamente nella seconda parte cala io non so che farti forse sopravvaluti troppo okafor, saresti diventato contender in un colpo solo, sono strategie ma vista la situazione in cui versa la lega in cui lottano sempre gli stessi il problema non è la mia trade
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Fino a DeAndre era una cosa sensata o accettabile
onestamente Jordan è troppo
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
George

Messaggio da George »

Mi ricapitolate cosa ha dato via nelle ultime due trade e cosa ha preso?

Per 5 mesi di Melo a me chiedeva il mondo.
E gli davo pure due prime.

O facciamo una commissione esterna che valuta gli scambi altrimenti dico serena,ente che è il mio ultimo anno.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Belinelli84

Fine mercato --> ore 23.59 del 2 febbraio
stepmarbury3

George ha scritto:Mi ricapitolate cosa ha dato via nelle ultime due trade e cosa ha preso?

Per 5 mesi di Melo a me chiedeva il mondo.
E gli davo pure due prime.

O facciamo una commissione esterna che valuta gli scambi altrimenti dico serena,ente che è il mio ultimo anno.
Ti stai rendendo ridicolo oltre a essere bugiardo, per fortuna che ci sono i messaggi è dei tuoi rifiuti a darmi le scelte poi se per te harrell e 2 prime tra la 19e la 21 sono la luna
Lenny

Re: FantaDinasty 16/17 .. ultime ore di mercato

Messaggio da Lenny »

Picko su hoops Motiejunas e taglio Lavoy Allen.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Belinelli84

Aspetta xke è RFA
Lenny

Messaggio da Lenny »

Okay!
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Metto Bender in lista Rookie per far spazio a Donatas
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rispondi