Giannis' addiction

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Encolpio

Re: Giannis' addiction

Messaggio da Encolpio »

ntm82 ha scritto:
Encolpio ha scritto:Non so il confronto con il Lebron ventenne...ma contro il Lebron attuale sembra equilibrato... :caffe:
Sulla base di una partita di RS? Conoscendo quanto Lebron si gestisca? Sapendo che contro di lui tutti giocano al massimo?
Mah.
No. Sulla base di quello che vedo ogni volta che il greco è in campo.
Celts
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da Celts »

Vabbè, al momento non c'è equilibrio tra i due, LeBron è ancora un'altra cosa.

Comunque Giannis è sulla buona strada (non so se per diventare il Lebron della situazione, ma in generale sulla buona strada). Se oggi mi chiedessero quale giocatore tra tutti i giovani della lega fino ai 21-22 anni portare ai Celtis non avrei dubbi su chi scegliere.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Con Giannis non sarebbe "un'altra cosa" neppure un venusiano. Diciamo che Lebron è più efficace in alcune fasi del gioco. Forse lo resterà, forse no.
Celts

Messaggio da Celts »

Un'altra cosa perché, quando si fanno certi paragoni, bisogna andarci piano. Ragazzi, LeBron è onestamente uno dei migliori di sempre in questo giochino. Ha dominato in tutto e vinto qualcosina nella sua carriera.

Perciò parlare di equilibrio per un 21enne che sta facendo sicuramente grandi cose (in una media squadra NBA che dovrà sudare per raggiungere i PO) con LeBron è ancora terreno minato.

Poi, e credo si veda palesemente, la mia cotta per il greco raggiunge livelli ormai altissimi e nulla da togliere. Sono stato anch'io a paragonare Giannis a LeBron per varie caratteristiche in comune e stile di gioco a larghi tratti.
ntm82
Domanda di controllo 2: la clippers

Messaggio da ntm82 »

Encolpio ha scritto:
ntm82 ha scritto:
Encolpio ha scritto:Non so il confronto con il Lebron ventenne...ma contro il Lebron attuale sembra equilibrato... :caffe:
Sulla base di una partita di RS? Conoscendo quanto Lebron si gestisca? Sapendo che contro di lui tutti giocano al massimo?
Mah.
No. Sulla base di quello che vedo ogni volta che il greco è in campo.
Mi sembrava ti riferissi al confronto diretto di stanotte.
Rimane comunque il fatto che la valutazione di Lebron va fatta sulle partite di maggio/giugno. Ecco che allora il confronto fa quasi tenerezza. :patpat:
"Oooooh The Sonics!"
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Celts ha scritto:Un'altra cosa perché, quando si fanno certi paragoni, bisogna andarci piano. Ragazzi, LeBron è onestamente uno dei migliori di sempre in questo giochino. Ha dominato in tutto e vinto qualcosina nella sua carriera.

Perciò parlare di equilibrio per un 21enne che sta facendo sicuramente grandi cose (in una media squadra NBA che dovrà sudare per raggiungere i PO) con LeBron è ancora terreno minato.

Poi, e credo si veda palesemente, la mia cotta per il greco raggiunge livelli ormai altissimi e nulla da togliere. Sono stato anch'io a paragonare Giannis a LeBron per varie caratteristiche in comune e stile di gioco a larghi tratti.
Ma a me lo status non interessa. E parlare dopo sono capaci anche gli asini. Guardo il campo. E giudico come giocano a basket. Poi...cosa ha vinto, cosa non ha vinto...the King or not the King...sono cose che mi impressionano poco. Prima che James vincesse l'anello, lo giudicavo nella stessa maniera di come lo giudico adesso. Se Giannis vincerà più di lui, meno di lui, non cambia nulla di ciò che già è, cioè un giocatore totale.
twinkler
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da twinkler »

Curioso di vedere l'efficacia del suo gioco quando giocherà i playoff.
vermi

Messaggio da vermi »

Riusciranno Crespi e la banda Sky a farmelo stare sul cazzo? Non credo, ma sicuramente ci stanno mettendo tutto il loro impegno.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

13-3-4-1-1 in 10 minuti.
Celts

Messaggio da Celts »

Fantastico!
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Bella sfida con Westbrook per vedere chi è più "totale".
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Canestro del 92-88 che è un discreto punto esclamativo.
Celts

Messaggio da Celts »

Ho visto solo la sintesi ma si percepisce pienamente l'idea che sia stato dominante. Comunque questi Bucks per il futuro possono essere abbastanza ottimisti.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Immagine
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

:pippotto:
Wild like rock stars who smash guitars!
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

stiamo assistendo all'evoluzione della specie...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Celts

Messaggio da Celts »

Se piove di quel che tuona, siamo di fronte a qualcosa di pesante.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

se continua così mi sa che bisogna metterlo a fine anno in posti alti eh...

Che poi...praticamente è un Durant che gioca da Lebron...
E soprattutto mai avrei pensato dopo aver visto Lebron da giovane che dopo qualche anno si sarebbe presentato qualcosa di più alieno di lui.

Sto qua fino a quanto 16 anni? non sapeva manco cos'era na palla da basket e 6 anni dopo ti fa un canestro della vittoria con un movimento mica da ridere.

Oltre al fatto ceh se son vere le leggende su di lui è pure un personaggio veramente "strambo"
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Loki

Messaggio da Loki »

quando uno che è abituato a vedere fenomeni ha questa reazione (che ricordiamo tutti), capisci che uno come lui non è che lo si veda spessissimo.

AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Play di Gemini ha scritto:se continua così mi sa che bisogna metterlo a fine anno in posti alti eh...

Che poi...praticamente è un Durant che gioca da Lebron...
E soprattutto mai avrei pensato dopo aver visto Lebron da giovane che dopo qualche anno si sarebbe presentato qualcosa di più alieno di lui.

Sto qua fino a quanto 16 anni? non sapeva manco cos'era na palla da basket e 6 anni dopo ti fa un canestro della vittoria con un movimento mica da ridere.

Oltre al fatto ceh se son vere le leggende su di lui è pure un personaggio veramente "strambo"
Mmmh
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Rispondi