Utenti che soffrono altri utenti

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Buido Gagatta
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Utenti che soffrono altri utenti

Messaggio da Buido Gagatta »

Play di Gemini ha scritto:non è questione di tolleranza in sè...tu non prendi gli argomenti di pancia...rev nella maggior parte delle vostre discussioni sì
Forse non sarà intolleranza, ma una piccola ossessione nei miei confronti penso ci sia.

http://forum-basket.it/viewtopic.php?f= ... l#p1044593
Rev ha scritto:uno che tifa spudoratamente trump, che sulla questione migranti scrive questo
Buido Gagatta ha scritto:
Cromat ha scritto: Io di sicuro non sono disposto ad accettare una qualsiasi riduzione del mio tenore di vita.

e poi mette quell'avatar come altro potrebbe essere definito se non troll? è l'epitome del troll.
http://forum-basket.it/viewtopic.php?f= ... l#p1068902
Rev ha scritto:ok, oggi avete ufficializzato, panduri in particolare che almeno fino a ieri consideravo una persona a differenza degli altri due troll, che non avete idea di nulla su questo argomento e non sapete che rispondere con cazzate e battute.
http://forum-basket.it/viewtopic.php?f= ... l#p1068925
Rev ha scritto: buido gagatta in sezione off topic è un troll fatto e finito, rispecchia ogni caratteristica del troll. per quanto mi riguarda non c'è alcuna discussione, tu ovviamente puoi pensarla come vuoi.
http://forum-basket.it/viewtopic.php?f= ... l#p1075217
Rev ha scritto:minchia, i troll sanno arrivare anche in mariano's corner?
trovo davvero difficile giudicare la bellezza di una donna della quale vediamo così poco...probabilmente lì sotto era una gran bellezza slava (di 46 anni), d'altronde leggo fosse una modella e gli occhi sono quelli lì.
http://forum-basket.it/viewtopic.php?f= ... l#p1081692
Rev ha scritto:salvo, bisogna far basta di feedare il troll.
pure la località ha messo ora. CHE RIDERE! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
http://forum-basket.it/viewtopic.php?f= ... l#p1081731
Rev ha scritto:ma fermati tu, chi cazzo sei?
ho scritto una cagata, ho fatto dell'autoironia. ci rido sopra come si è sempre fatto.
scrivo su questo spazio nelle sue varie vesti da 12 anni.
tu non hai di meglio da fare che scrivere il tuo primo post in un topic di stampo sportivo per inseguire me...per l'ennesima volta, c'è solo una parola per descriverti...troll. peccato non ci sia più moderazione.
Loki ha scritto:buido è la conferma che il mondo va a puttane.
seanma ha scritto:tu temo sia solo un buzzurro.
Loki

Messaggio da Loki »

Zero ha scritto:rev soffre soprattutto Buido
Sinceramente non ho mai capito il perchè. La pensiamo diversamente su parecchie cose, però io evidentemente sono più tollerante di lui verso le persone che la pensano in maniera diversa dalla mia.
buido, sta storia della tolleranza avrebbe anche rotto.
se tu pensi che i cani vadano accuditi e io che vadano appesi per le zampe e scannati vivi per farsi due risate, il mio pensiero non ha cittadinanza nel mondo della "tolleranza".
Quando dici che ti piacerebbe sfruttare gli immigrati per farci i soldi, come alcuni fanno, il tuo pensiero non va tollerato, va condannato. Quando evidenzi simpatie filonaziste, cosa deve fare rev?

Poi magari tu sei sarcastico... ma Rev, come dice Play, scrive di pancia e ti risponde di pancia. Se poi lo "citi" anche quando non c'è e non risponde, prendendolo per il culo, gli vogliamo dare qualche piccola attenuante sul fatto che non ti tolleri?
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

A me fa sorridere l'idea di "tolleranza" in un forum. La tolleranza nasce dal dialogo, dall'interesse per l'altro, dal tentare di immedesimarsi con la sua situazione e con le sue ragioni, immigrato o compaesano che sia.
Un forum annulla buona parte di questo processo, spesso lo scrivere dietro una tastiera altera personalità e discorsi (poiché non tutti son dei letterati diciamo) di chi scrive. E non è richiesto alcun lavoro o impegno a rapportarsi con una tastiera.

Da qui non capisco varie prese di distanza, dipartite o sofferenze su un forum, non sono rapporti "reali" (anche chi personalmente si conosce credo si ponga in maniera diversa dal vivo rispetto a come si pone a scrivere difronte al pc), ed io non voglio e non mi sento giudicato da essi.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

scusa ma la tolleranza non è un concetto etico... significa semplicemente 'sopportazione' almeno x come la vedo io....

proprio xchè è un forum, tanti che non 'sopportano' più, prendono e vanno.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

La tolleranza non è sopportazione...se no si chiamerebbe sopportazione!
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
seanma

Messaggio da seanma »

........

tolleranza
tol·le·ràn·za/
sostantivo femminile

1.
Capacità di tollerare quanto in sé è o può essere pericoloso o dannoso.

tollerare

Resistere pazientemente a cose, persone o situazioni spiacevoli; accettare, sopportare

prego, eh

senza offesa, eh, ma non sarà che tu parli di 'difficoltà ad esprimersi per via scritta' (parafraso il tuo concetto) perché sei tu il primo ad averla? ad ogni modo, non te ne faccio certo una colpa, considerato che io ho la difficoltà opposta... direi che stai messo meglio tu cmq di me ;)
Ultima modifica di seanma il 06/01/2017, 17:04, modificato 1 volta in totale.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Il senso comune oggi di tolleranza è diverso.
Dante Alighieri 1316
seanma

Messaggio da seanma »

non è il senso comune, è 'uno' dei tanti significati.

alla faccia che non te la prendi eh
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Io son serenissimo
Dante Alighieri 1316
Buido Gagatta

Loki ha scritto:
Zero ha scritto:rev soffre soprattutto Buido
Sinceramente non ho mai capito il perchè. La pensiamo diversamente su parecchie cose, però io evidentemente sono più tollerante di lui verso le persone che la pensano in maniera diversa dalla mia.
buido, sta storia della tolleranza avrebbe anche rotto.
se tu pensi che i cani vadano accuditi e io che vadano appesi per le zampe e scannati vivi per farsi due risate, il mio pensiero non ha cittadinanza nel mondo della "tolleranza".
Quando dici che ti piacerebbe sfruttare gli immigrati per farci i soldi, come alcuni fanno, il tuo pensiero non va tollerato, va condannato. Quando evidenzi simpatie filonaziste, cosa deve fare rev?

Poi magari tu sei sarcastico... ma Rev, come dice Play, scrive di pancia e ti risponde di pancia. Se poi lo "citi" anche quando non c'è e non risponde, prendendolo per il culo, gli vogliamo dare qualche piccola attenuante sul fatto che non ti tolleri?
Il fatto che non scriva più per colpa mia mi dispiace. Tutto il suo astio è nato da quel messaggio datato 23 marzo 2016 nel topic dei migranti. Abbiamo sicuramente un approccio diverso alle discussioni e rileggendo bene alcuni suoi post mi rendo conto che lui la vive proprio male.
Io un passo indietro lo faccio volentieri se serve per farlo ritornare.
Loki

Messaggio da Loki »

il senso comune? il senso comune non esiste. Se viene usata "tolleranza" c'è una ragione. Per me è un termine bruttissimo.
seanma

Messaggio da seanma »

scusa, BG, lui avrà a cuore certi argomenti, ma tu in proposito, hai delle idee discretamente del cazzo.

devo ricordarti poi, come se non bastasse, i cambiamenti di avatar fatti apposta per dileggiare? (in particolare quel quadrato con la scritta 'free sirians' o una roba simile)

ti sembra accettabile come modalità di discussione?
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Loki ha scritto:il senso comune? il senso comune non esiste. Se viene usata "tolleranza" c'è una ragione. Per me è un termine bruttissimo.
Ma come non esiste..
Vabbè allora mi correggo...secondo me la tolleranza intesa in sto modo è una cagata allora; il vero problema è perché il prossimo può essere non contro me stesso, ma addirittura un bene.e in questo esempio come non essere schiavo o ricattato da quello che la gente pensa di me o in modo diverso da me...in rete in particolare.

Il mio valore è determinato da ben altro, cosi come quello del prossimo.
Dante Alighieri 1316
Buido Gagatta

seanma ha scritto:scusa, BG, lui avrà a cuore certi argomenti, ma tu in proposito, hai delle idee discretamente del cazzo.

devo ricordarti poi, come se non bastasse, i cambiamenti di avatar fatti apposta per dileggiare? (in particolare quel quadrato con la scritta 'free sirians' o una roba simile)

ti sembra accettabile come modalità di discussione?
Spesso io e te non siamo d'accordo però mi pare che discutiamo comunque nei topic in cui scriviamo entrambi.
W&G

Messaggio da W&G »

A me un tempo capitava di "sentire" la discussione con un utente rispetto che un altro.

Poi ho capito che gli utenti con cui mi piace discutere si contano sulle dita di una mano e degli altri sostanzialmente non me ne frega un cazzo. E' stata la svolta. Ve lo consiglio.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
STM

Messaggio da STM »

W&G ha scritto:A me un tempo capitava di "sentire" la discussione con un utente rispetto che un altro.

Poi ho capito che gli utenti con cui mi piace discutere si contano sulle dita di una mano e degli altri sostanzialmente non me ne frega un cazzo. E' stata la svolta. Ve lo consiglio.
idem.

vivi e lascia vivere
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
Buido Gagatta

Loki e Cima
Rispondi