Memphis Grizzlies

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Kukoc

Re: Memphis Grizzlies

Messaggio da Kukoc »

LuluLove69 ha scritto:Meravigliosi
Una squadra che cmq verrà ricordata per quanto fatto in questi anni
STM
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da STM »

Vi amo :tantammore:

Grazie orsetti!
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
nergal
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da nergal »

eroici
tony allen incredibile e conley la mano calda nei finali l'ha sempre avuta
air ball
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da air ball »

Credo sia stata la prima volta in vita mia in cui ho fatto il pugnetto (non al femminile...) in una partita di cui sapevo già il risultato.

Suicidio Dubs e siamo d'accordo, ma queste due vittorie contro di loro sono state comunque una goduria, specie dopo aver visto Curry ridere in panchina sul +20 nel 3q e cose simili.
Grandissimi a crederci, chapeau, The Grindfather da lacrime, Z-bo che la spiega in post e Captain Clutch a sigillare :tantammore:

Certo incredibile passare in tre giorni da una fogna come quella coi Lakers a questo...è la rs NBA.

Si son rivisti i due big fellas e contro GS di sicuro la tattica paga...fatto salvo appunto il suicidio loro, i liberi sbagliati ecc. Poi quando TA si gioca il gettone ce la giochiamo sempre fino in fondo.

Flavio&Pes in cronaca ironizzavano (pure troppo) sul fatto che Memphis firma Parsons perchè i Durant non rispondono nemmeno al telefono.
E infatti è proprio un Durant che è mancato a questa squadra negli anni per vincere... anche meno di KD (ma più di Rudy Gay). Peccato perchè questo core almeno una finale se la sarebbe meritata, ora è troppo tardi.
: WallBash :
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

hai detto tutto tu.
aggiungo solo che anche se non dovessero vincere nulla, avrebbero comunque un posticino nella storia del gioco e un posticione nel cuore degli appassionati veri, così come i kings di cwebb peja vlade ecc...e tante altre squadre che in finale non ci sono andate, ma moralmente hanno vinto lo stesso.
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Eroici e bellissimi.

Sull'alto basso Gasol Randolph nell overtime, con spallata a spazzare Durant sotto il canestro, ho avuto un mezzo orgasmo.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
air ball

Messaggio da air ball »

W importante nella solita partita d'altri tempi contro i Jazz, imperdibile per i nostalgici del basket che fu.

Gobert lo soffriamo sempre tantissimo e Marc con problemi di falli non ha aiutato, ma tutto sommato abbiamo tenuto sempre il volante, rischiando solo nel finale quando loro han messo un po' di triple in fila con Lyles.
Z-bo ubriacato dal francesone ma decisivo in attacco... non vincerà il 6POY ma merita di stare nel discorso.

Questa w contiene anche piccole tracce di Chandler Parsons, 9 punti in 16 minuti con 3/4. Somministrare con cura...
air ball

Messaggio da air ball »

Quando abbiamo più di un giorno di riposo tra una partita e l'altra facciamo sempre cagare, non so davvero perchè.

Partita pigra dei leaders della squadra (specie Marc e Tony, inesistenti) solita sofferenza sotto i tabelloni contro Kanter (dovremmo fare un decadale a Erdogan per fermare questo, fa sempre quello che vuole), insomma, same old story... non si riesce a fare una striscia di 5-6 partite convincenti, eppure questa sarebbe pure la più sentita dopo i Clips (nessuno si è salutato alla fine, cosa rara nella NBA degli amigos)

Poi eravamo a meno due a due minuti e mezzo dalla fine, si poteva pure vincere, ma diversa concentrazione, diversa grinta rispetto alla gara con Utah.
pure Fizdale un po' cervellotico... Troy Daniels che è on fire nel periodo mai visto nei primi tre quarti mentre Vince (a cui non manca comunque l'impegno sempre, a differenza di altri) 29 minuti a dieci giorni dai 40 anni, boh.

Unica nota positiva un Parsons finalmente presentabile, al di là dei punti si muove come un corpo respirante e non più come una carcassa.

Vabbè, svoltiamo metà stagione con 24-17. Speravo due-tre w in più ma siamo li...
Zar

Messaggio da Zar »

Anch'io pensavo a qualche w in più però al solito i problemi fisici son stati importanti....
air ball

Messaggio da air ball »

Vittoria simil GS a Houston: primo tempo una colonscopia di Mario Adinolfi, secondo tempo Lakers dello showtime, da -16 a +5.

Tony Allen spaventoso. 22 con 8/9 ma soprattutto è stato lui a tenerci all'inizio pallidamente in vita (sennò si andava a -30 facile), poi si sono svegliati pure gli altri, specie Mike, e si è andati più al ferro, dove avevamo ovvio vantaggio con Marc e Z-bo.
Importantissimo pure Troy "the assassin" Daniels, per ora la pesca più riuscita della FA, 40% da tre con quasi 6 tentativi a partita e ancora due anni dopo questo a 3 milioni...

Record strano il nostro e squadra cervellotica, siamo 2-0 con Rockets e Warriors, 2-1 coi Jazz, 1-1 con Clips e OKC ma brutto record con le squadre dell'est, mi pare 8-9 a memoria.
Non è entrato Harrison preferendo Allen o Vince da PG quando Conley riposava, prevedo trade in quel senso, anche se non abbiamo granchè da muovere, anzi fate quasi nulla...
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Che gran gruppo.
Ma far un tentativo per Millsap?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
air ball

Messaggio da air ball »

AirJordan ha scritto:Che gran gruppo.
Ma far un tentativo per Millsap?
Non ci staremmo col cap... poi per quanto il giocatore mi piaccia e sia profilo "da Memphis" non è li che manchiamo, ci servirebbe qualcosa in più nel backcourt e uno scorer, diciamo un Gallinari al meglio per non esagerare.
air ball

Messaggio da air ball »

Altra partita piattissima e altra sconfitta in volata (ma meritata) contro una squadra dell'Est.
RS molto noiosa... pare chiaro che concorriamo dal quinto al settimo posto. Non di più. Manca sempre il centesimo per fare la lira, grandi prestazioni seguite da gare anonime. La mancanza di una vera stella che si prenda in mano la squadra nel 4/4 si sente...nè Conley nè Marc, se non saltuariamente, lo possono fare, gli altri vista pure l'età si possono giocare i gettoni solo qualche volta.

Rotazione a 9 col solito cadaverico Parsons, goccine di un Harrison spaesato e Troy Daniels che non si capisce perchè sia sparito dalle rotazioni dopo delle ottime prove.

Pure Z-bo da quando ha leggermente polemizzato col coach dopo la partita con GS, facendo capire che dovrebbe partire ancora in quintetto, va a salve.

Ora un "must win" game contro i Kings in casa per non perdere troppo contatto.
Dal mercato non mi aspetto nulla, non abbiamo asset e si ragionerà credo in funzione di prox stagione e addio probabile dei "vecchi". Al max una PG di riserva, visto che la fiducia in Harrison pare venire meno.
air ball

Messaggio da air ball »

Brodino contro i Kings: primo quarto un pianto (ho resistito a non spoilerarmela giusto perchè è Sabato), poi ripresa e vinta comodamente. Bene Marc ai due lati del campo e il medioman Ennis è comunque meglio di Chandler "Stephen Hawking" Parsons.

Era importante per restare attaccati a OKC e provare a rosicchiare qualcosa in prospettiva ai Clips che senza Paul scendono di un paio di gradini. Parlo chiaramente in prospettiva "almeno sesto posto" tanto per evitare le prime due e provare a giocarcela.

Certo nelle prossime due in casa contro Houston e Toronto se partiamo così ci troviamo a -20 in un attimo.

Vince eterno. Che campione.
Mi piangerà il cuore quando smetterà.
air ball

Messaggio da air ball »

E alla terza partita la polizia si incazzò davvero (semicit.)

Poco da dire, partita vergognosa, l'energia messa nei primi due confronti coi Rockets non si è vista mai. Non che non ci stia perdere con Houston,che è meglio di noi, ma essere così arrendevoli in casa non è da Grizzlies.

Niente difesa, 35% al tiro, ottima idea di battezzare Dekker con conseguente suo career high... arrivederci e grazie.
Meno male che ora arrivano tre giorni di riposo, necessari per schiarirsi le idee e magari pensare di prendere un centro e una PG di riserva in qualche modo.
air ball

Messaggio da air ball »

La RS sa essere veramente spazzatura, mamma mia, partita livello puntata de La vita in diretta su apparizione della Madonna in una casa di riposo pugliese.

Vittoria importante vista la tonnara dal terzo al settimo a Ovest nonostante 0 (zero) canestri dal campo e robe ridicole gli ultimi 6 minuti e mezzo.
Bene giusto il career high di Marc, un gigante fra i sorci.
Rotazioni a otto con due rookies e Carter (40 oggi e un bel 360 spin) in panchina, speriamo recuperi qualcuno per il road trip di sei partite.

Grigi in confusione, due liberi regalati a noi per i due punti decisivi e poi dato un time out ai Raps senza che avessero la palla in mano su un rimbalzo conteso :hahaha: mai vista una roba del genere, porcata inspiegabile, fortuna che Lowry ha sbagliato.

Anyway...
Auguri Vince! 40 e non sentirli. Proprio contro la squadra della vita.

Wilt

Messaggio da Wilt »

Quante emozioni su Twitter col triangolo amoroso Parsons-Blazers-McCollum
air ball

Messaggio da air ball »

Wilt ha scritto:Quante emozioni su Twitter col triangolo amoroso Parsons-Blazers-McCollum
che pena.
Pena pure nel perdere certe partite ma vabbè.
Parsons potrebbe pure stare zitto, tenersi le giuste prese per il culo e pensare a recuperare una condizione da essere vivente con polmoni o branchie, visto che ho visto mummie in Indiana Jones muoversi con più agilità.

Personalmente mi prendo un periodo di pausa, sta partita me le ha fatte veramente cadere e rimbalzare in gola.
Tanto è la RS più inutile di sempre. Finiremo settimi o ottavi matematico.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Però stanotte bella W, air :lookaround: Comunque ottavi mai nella vita...anzi per me quarta/quinta piazza, lotta coi Jazz (e quindi è stato fondamentale vincere a Salt Lake, magari saranno vittorie che "si sentiranno" ad aprile al momento dei conteggi)
air ball

Messaggio da air ball »

Wilt ha scritto:Però stanotte bella W, air :lookaround: Comunque ottavi mai nella vita...anzi per me quarta/quinta piazza, lotta coi Jazz (e quindi è stato fondamentale vincere a Salt Lake, magari saranno vittorie che "si sentiranno" ad aprile al momento dei conteggi)
Si, ma è proprio per vittorie come stanotte che mi incazzo...perchè poi giochi con Lakers o Blazers e regali due quarti.

Comunque volevo scrivere sesti-settimi, ho sbagliato nella fretta.

Certo una serie Utah-Memphis ai PO e la Lega si sucida :hahaha:
Rispondi