Chi dei due?
-
Jacko
Chi dei due?
Due tipologie simili per caratteristiche... con qualità fisiche diverse.... Io sono in difficoltà a scegliere...
http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=ycn-10907965
http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=ycn-10907965
- Loki
Re: Chi dei due?
iverson nel prime era più determinante del miglior rose. ma rose plausibilmente non è ancora nel prime.
ive inoltre era tremendamente difficile da inserire in un contesto di squadra. non impossibile ma molto difficile.
ive inoltre era tremendamente difficile da inserire in un contesto di squadra. non impossibile ma molto difficile.
- Radich
Davvero complesso trovare un nucleo adatto a vincere con Iverson come prima punta...
troppo difficile... per questo scelgo Rose...
troppo difficile... per questo scelgo Rose...
Bene, ma non benissimo
-
Rasheed
Rose...
però aspettiamo il prime...
però aspettiamo il prime...
- BeppeRappa
se il prime di Rose fosse questo allora forse voterei AI...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- mackzone
Per me questo Rose in attacco è già come minimo pari al miglior iverson; se non si prende 25 tiri ogni sera è perchè può essere la prima punta di uno squadra dove non ha bisogno di farlo, ma se volesse trentelleggiare lo farebbe, e con percentuali superiori a quelle di Allen.
In difesa il discorso non parte neanche.... quindi Rose.
In difesa il discorso non parte neanche.... quindi Rose.
Ultima modifica di mackzone il 31/01/2012, 19:24, modificato 1 volta in totale.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- 1bennett4
Rose nettamente.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Sono un hater del primo e un lover del secondo. Prendo gà ora Rose rispetto al prime di Iverson, easy.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Loki
direi che sono abbastanza convinto che la lontananza del prime di Ive non renda il confronto equo.
Quando leggo che rose è in attacco "almeno pari ad ive" posso solo presupporre che iverson non lo si ricordi tanto bene.
Quando leggo che rose è in attacco "almeno pari ad ive" posso solo presupporre che iverson non lo si ricordi tanto bene.
-
Rasheed
concordo...Loki ha scritto:direi che sono abbastanza convinto che la lontananza del prime di Ive non renda il confronto equo.
Rose si può ritenere superiore perchè in attacco è cmq fortissimo,è più collocabile tatticamente(anche se da dimostrare),è più grosso,può giocare 1,in difesa è migliore,se è già forte adesso figuriamoci tra i 27 e i 30 anni...
ma come attaccante puro Iverson vince...
-
lazyboy
primo amore nba quei 76ers....
non voto per i tanti motivi ma ha portato una mediocre squadra di infortunati a vincere gara 1 coi piu' forti di sempre dell'era moderna. solo rispetto. e l'unica canotta che abbia mai comprato
non voto per i tanti motivi ma ha portato una mediocre squadra di infortunati a vincere gara 1 coi piu' forti di sempre dell'era moderna. solo rispetto. e l'unica canotta che abbia mai comprato
- gabhorror
Quotone per Loki. A prescindere dalla dimensioni (che contano), Ive aveva un campionario di soluzioni per segnare che lo hanno reso straordinario attaccante sopperendo alla mancanze fisiche
dai 22 ai 33 anni, 673 partite 28.89 punti di media. Dovrebbe bastare questo...
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Votato Iverson... però Rose deve ancora entrare nella parte migliore della sua carriera, vediamo.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- mackzone
Con quanti tiri e che percentuali?gabhorror ha scritto:
Secondo me la situazione va vista anche al contrario: non è questione di non ricordarsi il prime di iverson, è il mito del mingherlino che ne mette trenta in faccia ai cristoni di due e dieci che porta a non ricordarsi come arrivassero i suddetti trenta: in maniera sì spettacolare e irripetebile... ma poco efficiente, e più disfunzionale rispetto al gioco di Rose, nonostante gli stili non siano poi così dissimili.
Ultima modifica di mackzone il 31/01/2012, 20:47, modificato 3 volte in totale.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ne parliamo quando Rose porterà in finale un manipolo di disperati..
The answer!
The answer!
-
Fabri5
Iverson era stupefacente, al limite dell'irripetibile, e non "smetteva" mai...ma rispetto a Rose era più difficile costruirgli intorno, e in linea generale più difficile giocarci assieme.
E non è casuale che nell'istante in cui non è stato più "vantaggioso" lasciargli giocare la SUA pallacanestro AI sia SPARITO dall'NBA.
...ma a me non è mai piaciuto tanto, nonostante rispetto e ammirazione.
E non è casuale che nell'istante in cui non è stato più "vantaggioso" lasciargli giocare la SUA pallacanestro AI sia SPARITO dall'NBA.
...ma a me non è mai piaciuto tanto, nonostante rispetto e ammirazione.
- keith maniac
quoto fabri..io poi ho proprio un problema con la tipologia di giocatoria "alla iverson"..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
-
Jacko
Io la vedo al contrario infatti, nel senso che se questo magnifico giocatore che è Rose può essere paragonato ad Iverson (e come cuore, fantasia, velocità in campo aperto, capacità di segnare tiri ad alto tasso di difficoltà, siamo lì...), dice tutto sulle capacità di Derrick... Aggiungiamoci 1.90 per 86 chili circa (al contrario dell'1.83 con le scarpe alte e 70ina di kg di Ive) e vediamo una macchina assurda da basket. Poi come preferenza io ho votato Iverson perché più elegante, più fluido nei movimenti, più attaccante puro, a suo modo un "original player" (nel senso che prima di lui, come lui, se ne son visti pochi/zero)...