Epic Memories
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Re: Epic Memories
cioè, se tu vivevi a milano e l'inter giocava a milano, in tv non te la facevano vedere? e di grazia perché?
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
le partite si disputavano solo di mercoledì e le trasmetteva solo la rai.
per garantire alla società un certo incasso al botteghino, la rai oscurava il segnale della partita nella zona in cui si disputava.
in rari casi, raggiunto l'incasso massimo (tutto esaurito), proprio all'ultimo momento la rai faceva la grazia di trasmettere anche in zona.
per garantire alla società un certo incasso al botteghino, la rai oscurava il segnale della partita nella zona in cui si disputava.
in rari casi, raggiunto l'incasso massimo (tutto esaurito), proprio all'ultimo momento la rai faceva la grazia di trasmettere anche in zona.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
io dal 98 ho sempre visto tutto... quant'è durata sta cosa?
- "Crowds don't think. They react"
-
grande artista ungherese
fino a metà anni '80.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
alè cessel
a napoli negli anni '80 stavano tutti a vedere le partite in bassa frequenza
comunque, ora che Rod mi ha ricordato questo particolare, primo derby visto in tv, in chiaro...la rai lo trasmise su rai3 se non sbaglio solo nel lazio per motivi di ordine pubblico...forse addirittura prima partita di campionato vista proprio in tv della roma, prima dell'avvento di tele+ e dei posticipi serali.
allo stadio forse il più bello visto è stato questo
se la gioca con un cucchiaio, sempre di sinistro, di totti a buffon in un roma-parma 2-2(primo anno di zeman 97/98)..ma non trovo il video
comunque, ora che Rod mi ha ricordato questo particolare, primo derby visto in tv, in chiaro...la rai lo trasmise su rai3 se non sbaglio solo nel lazio per motivi di ordine pubblico...forse addirittura prima partita di campionato vista proprio in tv della roma, prima dell'avvento di tele+ e dei posticipi serali.
allo stadio forse il più bello visto è stato questo
se la gioca con un cucchiaio, sempre di sinistro, di totti a buffon in un roma-parma 2-2(primo anno di zeman 97/98)..ma non trovo il video
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- twinkler
-
alè cessel
ero in distinti nord, quindi me lo gustai per benino.
discreta anche una punizione-gol di chiesa sempre in quella partita...capacità di trovare la porta da posizioni improbabili come pochi il buon enrico.
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
-
Wilt
Bressan vs Barça
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Prima partita in assoluto di cui ho memoria, avrei voluta viverla in età più adulta per comprendere meglio quello che era successo:
Qui ero decisamente più grande, non vale come una vittoria della Juventus ma ci va dannatamente vicino:
I pianti infiniti quando Alex ha segnato:
Il ché mi porta a questo, che è il momento più emozionante che ho vissuto da quando seguo il calcio. Il giocatore che mi ha fatto innamorare del calcio e che non verrà mai rimpiazzato nel mio cuore:
Qui ero decisamente più grande, non vale come una vittoria della Juventus ma ci va dannatamente vicino:
I pianti infiniti quando Alex ha segnato:
Il ché mi porta a questo, che è il momento più emozionante che ho vissuto da quando seguo il calcio. Il giocatore che mi ha fatto innamorare del calcio e che non verrà mai rimpiazzato nel mio cuore:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Cubillas
- Domanda di controllo 2: detroit
Il 3-2 di Paolo Rossi al Brasile se l'hai visto in diretta te lo ricorderai sempre pure 35 anni dopo.
Poi diversi gol di Pruzzo,tra cui la rovesciata al 90' a Torino fino a quello di Montella del 2001, sempre a Torino.
Dal vivo voeller in roma-brondby del 1991. Di Totti forse i più emozionanti li ho visti in tv.
Poi diversi gol di Pruzzo,tra cui la rovesciata al 90' a Torino fino a quello di Montella del 2001, sempre a Torino.
Dal vivo voeller in roma-brondby del 1991. Di Totti forse i più emozionanti li ho visti in tv.
- Zar
da granata... il rigore di Salas (ma in generale quel st) ed il gol di Nicola contro il Mantova... entrambi dal vivo
sulle altre... direi il gol di Baggio alla Nigeria
sulle altre... direi il gol di Baggio alla Nigeria
-
grande artista ungherese
tre pagine senza baixinho, vabbè...
"Erwin Koeman ce l'ha con me, perchè coi piedi metto il pallone dove lui non riesce con le mani".
"Erwin Koeman ce l'ha con me, perchè coi piedi metto il pallone dove lui non riesce con le mani".