Vedo e prevedo..

Lo sport minore per eccellenza
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Vedo e prevedo..

Messaggio da AirJordan »

Rasheed ha scritto:"politichese"...

aveva già il dualismo Del Piero-Baggio da gestire(e non sarà facilissimo...forse il miglior Baggio di sempre in Nazionale...sì,anche rispetto al 1994 per qualità di gioco...seduto nella partita clou)per una squadra che giocava a due punte
Chi c'era? Vieri,Del Piero, Baggio, Chiesa e?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ma dai te...

Chiesa al posto di Camoranesi o Perrotta a che sport?biglie?

e Totti lo convoca con un pezzo di ferro dentro al piede perchè lo vuole convocare e far giocare(e le gioca tutte...)...sarebbe successo lo stesso...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

AirJordan ha scritto:
Rasheed ha scritto:"politichese"...

aveva già il dualismo Del Piero-Baggio da gestire(e non sarà facilissimo...forse il miglior Baggio di sempre in Nazionale...sì,anche rispetto al 1994 per qualità di gioco...seduto nella partita clou)per una squadra che giocava a due punte
Chi c'era? Vieri,Del Piero, Baggio, Chiesa e?
Inzaghi
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

totti nel 2006 non arriva in forma al mondiale, ma risulta comunque decisivo
c'è il suo zampino in gran parte dei gol/occasioni da gol
un pò troppo sminuito il suo mondiale
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Rasheed ha scritto:ma dai te...

Chiesa al posto di Camoranesi o Perrotta a che sport?biglie?
Burraco
Kukoc ha scritto:totti nel 2006 non arriva in forma al mondiale, ma risulta comunque decisivo
c'è il suo zampino in gran parte dei gol/occasioni da gol
un pò troppo sminuito il suo mondiale
Ma non lo sto affatto sminuendo! Ho detto che se fosse arrivato al top avrebbe spaccato culi e purtroppo le condizioni fisiche glielo hanno impedito..benissimo che abbia giocato.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

guarda...nel centrocampo di Lippi,non avrebbe giocato mai...ma proprio mai

e Iaquinta in alcune partite entra e gioca al posto di Inzaghi(INZAGHI...)...avrebbe giocato comodamente al posto di Chiesa,perchè era la classica punta che lavora e si sacrifica che a certi allenatori piace...

Chiesa avrebbe fatto 50 presenze in Nazionale oggi...

nel periodo 2002-2008 manco per niente...
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Rilancio. Keitá?
Dante Alighieri 1316
Gennaro D'Auria

Messaggio da Gennaro D'Auria »

Il paragone Shearer-Belotti mi piace.
Italiani non saprei. Casiraghi non direi comunque.
Forse Pruzzo,ma parliamo della preistoria

Bernardeschi potrebbe giocare benissimo da trequartista, ma ormai Sousa lo vede come esterno.
Direi Best case Pedro Rodriguez, e glielo auguro
Worst case Rambaudi (dico il primo che mi viene in mente)
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Solo per dire che nell'elenco dei topic da leggere ho visto che in "Vedo e prevedo.." l'ultimo post era di Gennaro D'Auria.
E'stato un momento molto spassoso.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Dante Alighieri 1316
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Io riprendo la domanda...ma Chiesa è così forte?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

Io ho grossi dubbi tecnici. 12 mesi fa scartato per la spedizione dell'under 19...
Quest'anno è esploso nella parte centrale della stagione, facendo poco durante il resto.
Poco dribbling, poco piede, testa bassa. Ha tantissima energia e voglia di crescere, ha grande gamba ed è per questo motivo che spesso riesce a saltare l'uomo. In più sembra pronto caratterialmente, non tira mai indietro la gamba e può cambiare inerzia a gara in corso. Deve migliorare in fase realizzativa e soprattutto cross da fondo e 3/4, fondamentali per il suo ruolo che può essere solo quello in serie A. E' un esterno alto punto.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

scouting report interessante...
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

un borini più ala e meno punta

me gusta
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
skiptomylou

alè cessel ha scritto:un borini più ala e meno punta

me gusta
più o meno si
deve crescere anche come gestione dell'agonismo, si è fatto espellere due volte per eccesso di foga e/o falli ingenui in posizione di campo non pericolose.
alè cessel

l'importante è la base caratteriale/agonistica che mi sembra ci sia...come diceva pozzetto l'altra sera a speciale calciomercato è un giocatore elettrico.
poi tecnicamente deve migliorare parecchio ma non mi pare uno scarparo

certo, se uno parte dal cognome che si porta dietro siamo fuori strada...tocca proprio scordarselo quel paragone lì, se non per le similitudini quando corre e qualche movenza
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

Diciamo che alcune caratteristiche come la capacità di vedere la porta possono migliorare con gli anni (peraltro il padre è un esempio di questo)...

Il fatto che sia caratterialmente uno tosto mi lascia ben sperare che abbia ampi margini di miglioramento (a differenza di Berardi per dire, che mi pare un bel coglione)
skiptomylou

Ma infatti è uno dei giocatori che "aspetto" di più il prossimo anno, anche perché parte con molti più minuti e più considerazione da parte di piazza e gruppo. Quoto sull'elettricità e sul fatto che il piede del padre è un'altra cosa proprio.
Certo è un tipo di giocatore che deve stare sempre bene per fare il suo, o va fuori giri.
alè cessel

comunque quella è una tipologia di esterno offensivo che in squadra gradisco sempre avere...kuyt, olic, delvecchio, lo stesso iaquinta quando poi fu spostato in fascia
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

alè cessel ha scritto:comunque quella è una tipologia di esterno offensivo che in squadra gradisco sempre avere...kuyt, olic, delvecchio, lo stesso iaquinta quando poi fu spostato in fascia
Quei tizi però erano tutti ben sopra al metro ed ottanta... atleticamente e fisicamente erano proprio un'altra cosa e non è una differenza da poco
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Rispondi