Terremoti.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Terremoti.
neve, alluvione, valanghe e terremoto. Piaghe d'Egitto? No l'Abruzzo gennaio 2017.
Benim adım Ebruli.
- bahiablanca
Giornate particolari le ultime.
Tutto insieme è abbastanza pesante...
Tutto insieme è abbastanza pesante...
-
Zero
una cosa che i giornalisti italiani mi dovrebbero fare il piacere di smettere e' di dedicare titoli e tempo all'effetto del terremoto a Roma quando quest'ultima non c'entra una fava con l'epicentro.
Benim adım Ebruli.
- Vellagio
dovresti spiegarlo anche ai romani.Zero ha scritto:una cosa che i giornalisti italiani mi dovrebbero fare il piacere di smettere e' di dedicare titoli e tempo all'effetto del terremoto a Roma quando quest'ultima non c'entra una fava con l'epicentro.
Ma sai, oggi hanno evacuato la metro, alcune scuole e quasi la corte dei conti.
Lercio ha colto nel segno
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
-
Encolpio
Ma che cosa aspettano a mandare questa povera gente negli alberghi sulla costa?! Pagando gli albergatori! Cristo santo che indecenza.
- Cubillas
- Domanda di controllo 2: detroit
Io direi..obbligare.
Perché ci sono anche molti che non vogliono andarci.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
eh secondo me è quello il punto principale....Cubillas ha scritto:Io direi..obbligare.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
a quanto capito molti di questi sono gente che vive di terra o animali, agrico o alleva-tori... faresti loro meno male se gli sparassi in testa, credo.
mi sbaglio?
mi sbaglio?
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
Andrea il Vecchio
chi posso contattare per ospitare qualcuno di questi poveri cristi?
Avete idea?
Avete idea?
- ElGatoPrandia
Andrea il Vecchio ha scritto:chi posso contattare per ospitare qualcuno di questi poveri cristi?
Avete idea?
dovresti provare a sentire in commune
sapevo che alcuni comuni avevo emesso dei moduli per offrire ospitalità
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
Carneade
- Domanda di controllo 2: nessuna
La fidanzata di EncolpioAndrea il Vecchio ha scritto:chi posso contattare per ospitare qualcuno di questi poveri cristi?
Avete idea?
- ElGatoPrandia
seanma ha scritto:a quanto capito molti di questi sono gente che vive di terra o animali, agrico o alleva-tori... faresti loro meno male se gli sparassi in testa, credo.
mi sbaglio?
hanno paura dello sciacallaggio...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
Encolpio
Purtroppo per profughi e terremotati ci sono canali diversi. Tua madre?Carneade ha scritto:La fidanzata di EncolpioAndrea il Vecchio ha scritto:chi posso contattare per ospitare qualcuno di questi poveri cristi?
Avete idea?
-
Andrea il Vecchio
Grazie Gato. Speravo ci fosse modo altrimenti. Cercherò in giroElGatoPrandia ha scritto:Andrea il Vecchio ha scritto:chi posso contattare per ospitare qualcuno di questi poveri cristi?
Avete idea?
dovresti provare a sentire in commune
sapevo che alcuni comuni avevo emesso dei moduli per offrire ospitalità
-
Zero
conosco la zona di Farindola dove e' avvenuta la valanga. Lato nord dell'estremità orientale del Gran Sasso, pieno di boschi, ombra ed acqua.
Vedevo le prime foto del soccorso alpino, la valanga ha completamente disboscata un largo settore di bosco prima di abbattersi sull'hotel. Nessuna possibilità di trovare qualcuno vivo.
https://www.facebook.com/soccorsoalpino ... 0383135285
Vedevo le prime foto del soccorso alpino, la valanga ha completamente disboscata un largo settore di bosco prima di abbattersi sull'hotel. Nessuna possibilità di trovare qualcuno vivo.
https://www.facebook.com/soccorsoalpino ... 0383135285
Benim adım Ebruli.
-
Zero
che ha scritto Lercio?Vellagio ha scritto:dovresti spiegarlo anche ai romani.Zero ha scritto:una cosa che i giornalisti italiani mi dovrebbero fare il piacere di smettere e' di dedicare titoli e tempo all'effetto del terremoto a Roma quando quest'ultima non c'entra una fava con l'epicentro.
Benim adım Ebruli.
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
"Scossa di terremoto nell'Oceano Pacifico. Nessun danno a Roma."Zero ha scritto:che ha scritto Lercio?Vellagio ha scritto:dovresti spiegarlo anche ai romani.Zero ha scritto:una cosa che i giornalisti italiani mi dovrebbero fare il piacere di smettere e' di dedicare titoli e tempo all'effetto del terremoto a Roma quando quest'ultima non c'entra una fava con l'epicentro.
Comunque ieri nella mia zona (Marsica) c'è chi ha sentito solo la seconda scossa.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
-
Zero
da quale paese vieni esattamente? Marsica molto lontano dall'epicentro (estremo confine nord Lazio-Abruzzo) proprio sotto i monti della Laga.alfonsino ha scritto:"Scossa di terremoto nell'Oceano Pacifico. Nessun danno a Roma."Zero ha scritto:che ha scritto Lercio?Vellagio ha scritto:dovresti spiegarlo anche ai romani.Zero ha scritto:una cosa che i giornalisti italiani mi dovrebbero fare il piacere di smettere e' di dedicare titoli e tempo all'effetto del terremoto a Roma quando quest'ultima non c'entra una fava con l'epicentro.
Comunque ieri nella mia zona (Marsica) c'è chi ha sentito solo la seconda scossa.
In realta' nemmeno Farindola e' vicinissima all'epicentro ma li' il problema e' stata la valanga.
Benim adım Ebruli.
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
Magliano! so che non è vicino, ma sempre più vicino di Roma è.
(sono Bigliettone eh!)
(sono Bigliettone eh!)
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.