S.S. Lazio

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Rasheed

Re: S.S. Lazio

Messaggio da Rasheed »

Ma no...
il laziale deve essere "avvelenato"..."ossessionato" dal derby..."se perde succede il finimondo"...

quanto vi piace 'sta cosa eh?

ma poi finimondo di che? :hahaha:
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

il finimondo inteso come contestazione, ambiente che prende nuovamente fuoco...

mica il lancio dei seggiolini e la defenestrazione di Lotito eh :celo:
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

contestazione della durata di 20 minuti...

finimondo
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

contestazione post-partita, radio locali che rompono le palle a lungo, eventuali dimissioni di Reja...

insomma, ci sarebbero forti ripercussioni (non il finimondo).

preferisci?
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

contestazione post-partita...
eventuali dimissioni di Reja(stavolta irrevocabili)?post-partita...

il tutto si risolve in?60-70 minuti?

una volta partito Reja...visto che l'ambiente è convinto di avere una squadra all'altezza(tanti pensano di essere al livello del Napoli)e che il colpevole è l'allenatore...e che la presidenza viene contestata da anni,anche nei periodi migliori...

le forti ripercussioni dove stanno?
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

preso dal caso belen mi stavo dimenticando di rispondere... :bargnani:
alè cessel ha scritto:Io avevo riportato una battuta che avevo sentito e mi aveva fatto sorridere e cioè che la Lazio aveva fatto l'instant team per vincere il derby...

Comunque IMO partita da 50 e 50, indecifrabile...troppe cose nuove da entrambe le squadre per poter giudicare...
Non sono d'accordo però con Lulù sulla Lazio squadra ideale per farci male...la Lazio è una squadra che ha pochi uomini "di gamba", soprattutto in mezzo al campo e davanti...è tutta gente molto tecnica e fisicamente molto strutturata...noi soffriamo gente rapida e veloce...pure sui terzini la Lazio non ha giocatori dalla grande corsa...
Soffriremo il loro gioco aereo, questo sì...
Ma le squadre in grado di farci molto male IMO sono altre...vedi Napoli e Juventus..
concordo su napoli e juventus ma IMO la lazio se, come sembra, giocherà con hernanes tra le linee può sfruttare il buco che avete in quella zona.
de rossi ormai è un terzo centrale, si abbassa tantissimo anche in fase difensiva
il profeta può far male in quella zona
poi c'è il missmatch cissè-rosi che pure è una bella gatta da pelare per voi
questo dal punto di vista tattico

tecnicamente, la lazio ha tre giocatori di pallone VERI nel reparto offensivo...
e sarà la prima volta in stagione che affronterete una squadra del genere e i miei dubbi sul vostro sistema difensivo e sui singoli difensori mi portano a pensare che soffrirete molto
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Cissè non gioca dalla parte di Josè Angel?
Comunque cambia poco, sempre di uno che deve rivedere la fase difensiva parliamo...

Io ne facevo una questione generale, non dello specifico momento...ad oggi la Roma soffre con chiunque dietro...mi riferivo a Napoli e Juve per identificare una tipologia di squadra che farà soffrire la Roma anche quando questa girerà a pieno regime(si spera)...

Guarda, io sulla Roma mi sono già espresso nel dopo Atalanta...sbaglia chi crede che con le ultime due vittorie(di cui solo l'ultima convincente sul piano del gioco) il processo di apprendimento sia terminato e, d'ora in poi, si inizi a marciare spediti...si sbaglia di grosso...

Al di là della Lazio, la Roma oggi come oggi può perdere con chiunque (o non vincere) perchè segna poco, crea non molto, e offre molto il fianco...
Ripeto, i 6 punti hanno fatto pensare a molti che i progressi evidenziati siano ormai un "dato di fatto acquisito"...quando, secondo me, nella fase di Apprendimento certe volte "infili" due o tre cose giuste che ti fanno pensre che ce l'hai fatta, magari addirittura che "ci sei portato", "c'avevi il 'bernoccolo'", il dono naturale... e poi il giorno dopo ancora fai più cazzate che mai.

Comunque occhio alla Lazio che dietro non mi sembra stia benissimo...tra l'altro con Milan e Genoa hanno preso due gol da "taglio dell'attaccante e verticalizzazione" che sono nelle corde della Roma...
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

pollister ha scritto:non mi pare che abbia detto che è uno stronzo...ha solo fatto notare che è un bel portafortuna per la roma fino ad ora , oltretutto è una cosa che reja soffre molto visto che stava per dimettersi dopo le critiche dei tifosi, è una battutaccia che ci può stare anche per mettergli più pressione.
le battuttacce su un tuo 'collega' meglio evitarle, soprattutto se non è un cazzone alla Mario o Cazzano
Benim adım Ebruli.
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Rasheed dove hai trovato il biglietto? Curva,distinti o tribuna non ci credo che dopo 3 anni e mezzo sganci in un colpo solo 110 Euro a Lotirchio come il fratello di George ;)
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Distinti...
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

alè cessel ha scritto:Cissè non gioca dalla parte di Josè Angel?
Comunque cambia poco, sempre di uno che deve rivedere la fase difensiva parliamo...

Io ne facevo una questione generale, non dello specifico momento...ad oggi la Roma soffre con chiunque dietro...mi riferivo a Napoli e Juve per identificare una tipologia di squadra che farà soffrire la Roma anche quando questa girerà a pieno regime(si spera)...

Guarda, io sulla Roma mi sono già espresso nel dopo Atalanta...sbaglia chi crede che con le ultime due vittorie(di cui solo l'ultima convincente sul piano del gioco) il processo di apprendimento sia terminato e, d'ora in poi, si inizi a marciare spediti...si sbaglia di grosso...

Al di là della Lazio, la Roma oggi come oggi può perdere con chiunque (o non vincere) perchè segna poco, crea non molto, e offre molto il fianco...
Ripeto, i 6 punti hanno fatto pensare a molti che i progressi evidenziati siano ormai un "dato di fatto acquisito"...quando, secondo me, nella fase di Apprendimento certe volte "infili" due o tre cose giuste che ti fanno pensre che ce l'hai fatta, magari addirittura che "ci sei portato", "c'avevi il 'bernoccolo'", il dono naturale... e poi il giorno dopo ancora fai più cazzate che mai.

Comunque occhio alla Lazio che dietro non mi sembra stia benissimo...tra l'altro con Milan e Genoa hanno preso due gol da "taglio dell'attaccante e verticalizzazione" che sono nelle corde della Roma...
cissè credo partirà da sinistra
d'accordo sul processo di apprendimento: download 20%
professorino

Messaggio da professorino »

Rasheed ha scritto:Distinti...
ah Distinti, parte Monte Mario o Tevere? chiametemi quando arrivate così vi passo a salutare (i pulmann della regia sono attaccati ai Distinti, parte Monte Mario)...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

lotito butta la sua frecciata pre derby

«Non voglio dire se lo stipendio percepito alla Roma da Thomas DiBenedetto mi sorprenda o meno. Faccio una sola considerazione: nè io nè gli altri componenti il consiglio di gestione e di sorveglianza della Lazio abbiamo mai percepito emolumenti». Claudio Lotito, presidente biancoceleste, commenta così la notizia sul pacchetto retributivo preteso dal suo dirimpettaio giallorosso arrivato dal'America.
«Per me - aggiunge all'ANSA Lotito - i dirigenti delle nostre società non devono guadagnare, ma agire con spirito di servizio all'insegna dei valori dello sport».
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Ringrazio Sky del regalo per il raggiungimenrto dei 5 milioni di abbonati che mi permette di vedere in questo week end Roma Channel : Blink :
jericho

Messaggio da jericho »

anche se non ve ne frega una mazza tifo per voi :yo: dai reja chiudi la striscia!
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

“Vivo questa attesa con intensità, mi sento in debito con i tifosi perché ancora non gli ho dato questo soddisfazione. Io come i ragazzi sappiamo cosa significa il derby a Roma, mi auguro di poter fare bene."

che grandi dichiarazioni...nonostante le contestazioni dell'ultimo anno...

se lo meriterebbe più di tutti...altro che i tifosi...grande Edy
demetrius

Messaggio da demetrius »

Dio nn esiste... Quello di cisse doveva essere gol :erostrato: :erostrato:
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Io non dico niente : Sad :
demetrius

Messaggio da demetrius »

Godo :yo:
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

Ecco la fine della striscia......
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Rispondi