7 gg passano presto , ora come finisco cena t rispondo al pm
Nuovi nick
-
Belinelli84
Re: Nuovi nick
Buido fai il bravo dai. 
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
ovviamente la mia era una battuta,come scritto in quel topicBuido Passo e Chiudo ha scritto:Riferito a solonegre.com, datate 17/01/17 nel topic chiappe:
Cima ha scritto:per me è revOvviamente non potevano spiegare a cima che si trattava di un complotto per incastrarmi e nella sua innocenza aveva capito tutto sin dall'inizio.Loki ha scritto:rev è impossibile proprio.
Ma sucate voi e la firma
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Vi piglia per il culo e gli date pure corda?Belinelli84 ha scritto:Buido fai il bravo dai.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Buido domani esco con una diversamente bianca.
Quando la castigo (perche' la castigo), dedichero' la castigata in tuo onore gridando "Buido vive!"
Quando la castigo (perche' la castigo), dedichero' la castigata in tuo onore gridando "Buido vive!"
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
- Zar
volevo solo esprimere la mia solidarietà a gau... Bacca mi fa schifo e vale la metà di quello che si dice, valuta ecc ecc...
abbasso la cricca nadaliana di Panduri
abbasso la cricca nadaliana di Panduri
- Rush
Quoto!Belinelli84 ha scritto:Rush credo abbia problemi di tempo visto il suo ultimo messaggio in cui parlava del malessere di esser indietro con la lettura e aver premuto il tasto Segna tutti argomenti come già letto
... però una pacca sulla spalla potevate farmela anziché perdere tempo con questo parvenu.
Perchè tanto odio?
-
Belinelli84
Più che pacca sulla spalla, ti abbiamo risparmiato un po' di perculella 
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Rush
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
un browser per le navigazioni in 'incognito'... http://www.aranzulla.it/come-proxarsi-c ... 36233.html
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
Belinelli84
- Menic
QUINDI BUIDO è APPEL??
Scherzo. Io credevo in Nev, anche se sotto sotto sapevo che non poteva essere vero.
Che trollone. Spero non torni mai più.
Scherzo. Io credevo in Nev, anche se sotto sotto sapevo che non poteva essere vero.
Che trollone. Spero non torni mai più.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ma qualcuno può descrivere sto famigerato appel, a livello di tratti distintivi? Messo così è più mitologico di Kaiser Soze.
Non era il fu Mascetti appel?
Non era il fu Mascetti appel?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Menic
Non so il suo rapporto con Mascetti, credo di no.
Strano, pensavo tu l'avessi incrociato.
In pratica era un aficionado del topic su Bargnani, in cui lo difendeva in tutti i modi.
In pratica TJ Ford non gliela passava (argomentazione che utilizzavano spesso i fan, anche su altri forum).
Poi le giustificazioni divennero via via sempre più stambe: Bargnani aveva una media bassa a rimbalzo perché Bosh glieli rubava, ma di conseguenza Bargnani era comunque prezioso a rimbalzo perché sapeva fare bene il tagliafuori. In pratica Bosh viaggiava attorno agli 8/9 di media grazie a Bargnani.
Poi, non ricordo perché, si arrovò al ban per palesi trollate (mi pare)
Strano, pensavo tu l'avessi incrociato.
In pratica era un aficionado del topic su Bargnani, in cui lo difendeva in tutti i modi.
In pratica TJ Ford non gliela passava (argomentazione che utilizzavano spesso i fan, anche su altri forum).
Poi le giustificazioni divennero via via sempre più stambe: Bargnani aveva una media bassa a rimbalzo perché Bosh glieli rubava, ma di conseguenza Bargnani era comunque prezioso a rimbalzo perché sapeva fare bene il tagliafuori. In pratica Bosh viaggiava attorno agli 8/9 di media grazie a Bargnani.
Poi, non ricordo perché, si arrovò al ban per palesi trollate (mi pare)
- Loki
ma certo che l'ha incrociato. quando aveva Lello come nickname.
- AirJordan
Loki ha scritto:ma certo che l'ha incrociato. quando aveva Lello come nickname.
No Loki, guarda che non l'ho mai incrociato neanche nella mia incarnazione precedente.
A meno che non fosse Conte Mascetti (che lui pure era fissato con Bargs)..ma nella versione appel mai..
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Menic
Ma infatti pareva anche a me che tu frequentassi come Lello.
Era il periodo del Sonoun2e13chetirada3 e di Nanonano.
Appel aveva l'avatar di Recalcati al contrario.
- AirJordan
2e13 ce l'ho appel e nanonano nisba.
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- Frau Blücher
e VesuvilandiaMenic ha scritto:Ma infatti pareva anche a me che tu frequentassi come Lello.
- Loki
mi sa che era anche conte mascetti... vero.AirJordan ha scritto:Loki ha scritto:ma certo che l'ha incrociato. quando aveva Lello come nickname.
No Loki, guarda che non l'ho mai incrociato neanche nella mia incarnazione precedente.
A meno che non fosse Conte Mascetti (che lui pure era fissato con Bargs)..ma nella versione appel mai..
però vi ricordo nello stesso forum. forse perchè conte mascetti alla fine lo assimilo ad appel.