hOLd_mY_oWn ha scritto:Penso non ci sia ancora una data ufficiale, però è strano perché gli anni scorsi mi sembra che fossero quasi in contemporanea o sbaglio?
Ho dato una googlata, sembra che ancora tutto taccia. anche io mi ricordo contemporaneità o quasi...
puntata di transizione. non sò chi vorrei che morisse nel modo peggiore tra Eleanor e Max
Billy
Spoiler:
Il combattimento totalmente random prima dell'arrivo della milizia...
Flintone non perde occasione.
I discorsi di Long John Silver iniziano ad essere come quelli di Flint....anche se quest'ultimo ha ancora quel potere di trascinarsi in qualsiasi guerra al suo fianco.
non sò da dove iniziare, imo una delle migliori puntate della serie.
Teach
Jack e Anne per ora sono salvi... per ora
Flint che sbuca da dietro le dune per salvare Silver
Billy per fortuna è rinsavito nel momento giusto, vediamo quanto dura.
adesso andiamo a prenderci il forte e poi diamo il benvenuto a Rogers
ps: mi piace il nuovo amico di Silver, tale Israel Hands
Anneeeeeeee
non penso che si salverà dopo le botte che si è presa e i tagli sulle mani
bahia dimmi che Flint ha un piano perchè altrimenti consegnarsi nelle mani del nemico in questo modo non me lo spiego proprio
l'ho già detto che vorrei vedere Eleanor e Max finire male molto male?
hanno buttato lì un paio di cose che farebbero pensare che Thomas (l'amichetto di Flint) sia ancora vivo
Anneeeeeeee
non penso che si salverà dopo le botte che si è presa e i tagli sulle mani
bahia dimmi che Flint ha un piano perchè altrimenti consegnarsi nelle mani del nemico in questo modo non me lo spiego proprio
l'ho già detto che vorrei vedere Eleanor e Max finire male molto male?
hanno buttato lì un paio di cose che farebbero pensare che Thomas (l'amichetto di Flint) sia ancora vivo
Spoiler:
Ok...la situazione era ampiamente compromessa ma ci sono rimasto malissimo per Anne. Non mi puoi lasciare cosi...
Capitolo Flintone. Troppo gestore ultimamente. Secondo me sta covando un "FIRE" che non finisce più.
Vediamo...il "fidati da me" detto al sempre ottimo Silver mi lascia qualche speranza ma, come dici giustamente tu, probabilmente c'è qualche pensiero a Thomas in questa soprendente decisione.
partirei dal finale.... la flotta spagnola che fa rotta su Nassau
nessuna notizia di Anne, ho davvero paura che non la rivedremo più
gli schiaffoni di Israel (un ottima aggiunta al cast imo) hanno fatto bene a Silver
a Rogers e consorte auguro di fare una brutta fine per mano degli spagnoli
un po' deluso da Flint, non aveva nessun piano b, pensava veramente di consegnare il tesoro a Eleanor
partirei dal finale.... la flotta spagnola che fa rotta su Nassau
nessuna notizia di Anne, ho davvero paura che non la rivedremo più
gli schiaffoni di Israel (un ottima aggiunta al cast imo) hanno fatto bene a Silver
a Rogers e consorte auguro di fare una brutta fine per mano degli spagnoli
un po' deluso da Flint, non aveva nessun piano b, pensava veramente di consegnare il tesoro a Eleanor
Spoiler:
Prima di tutto...il cazziatone di Israel a Silver.
Confermo, grande personaggio.
Pessimismo cosmico su Anne.
Finale leggermente fomentoso.
Flint deve reagire. Questa versione non è degna del suo nome.
hOLd_mY_oWn ha scritto:Penso non ci sia ancora una data ufficiale, però è strano perché gli anni scorsi mi sembra che fossero quasi in contemporanea o sbaglio?
Ho dato una googlata, sembra che ancora tutto taccia. anche io mi ricordo contemporaneità o quasi...
ecco perchè tutto taceva....
AXN lascia Sky: in arrivo due nuovi canali sul digitale terrestre "I canali AXN e AXN Sci-Fi lasceranno la piattaforma satellitare di Sky a partire da domani, 1 marzo 2017. L'annuncio coincide con l'accordo stretto tra Sony Pictures Television Networks e Television Broadcasting System. SPTN acquisirà i canali NEKOTV (numero 45) e Capri Gourmet (numero 55) sul digitale terrestre. Al momento non vi sono informazioni sulla programmazione: come riporta anche il comunicato presente sulla pagina Facebook di AXN, i dettagli saranno comunicati nelle prossime settimane."
Anne
Eleanor morta per colpa del suo maritino mi garba parecchio
riguardo a Madi se non fanno vedere il corpo aspetterei a darla per morta, la madre nel finale era troppo tranquilla imo.
dopo Eleanor adesso mi aspetto una brutta fine anche per quella bandieruola di MaX, trattata giustamente a pesci in faccia da Anne, invece non mi capacito di Jack che continua a dargli retta
le facce di Flint
mi preoccupa Billy... penso ne sentiremo di nuovo parlare e non sarà niente di buono
Anne
riguardo a Madi se non fanno vedere il corpo aspetterei a darla per morta, la madre nel finale era troppo tranquilla imo.
dopo Eleanor adesso mi aspetto una brutta fine anche per quella bandieruola di MaX, trattata giustamente a pesci in faccia da Anne, invece non mi capacito di Jack che continua a dargli retta
le facce di Flint
mi preoccupa Billy... penso ne sentiremo di nuovo parlare e non sarà niente di buono
Spoiler:
ma...come fa Max a sapere della morte di Eleonor ?
Anne ridotta malissimo ma lotta ancora come una leonessa...
Il fomento interiore di Flint nell'ultima scena...
Paesaggi bellissimi. Più del solito.
Anne
le facce di Flint
Spoiler:
ma...come fa Max a sapere della morte di Eleonor ?
Anne ridotta malissimo ma lotta ancora come una leonessa...
Il fomento interiore di Flint nell'ultima scena...
Paesaggi bellissimi. Più del solito.
Spoiler:
della morte di Eleanor ne avranno parlato Flint&co una volta saliti sulla nave di Jack, mi sono peso qualcosa?
Flint non vede l'ora di dire un altra volta "FIIIIIIIRE!!!!!!!"
la vedo male male per Flint, tutti che gli voltano le spalle
però è pur sempre Flint quindi meglio aspettare prima di darlo per sconfitto. non mi stupirei se in quel forziere dissotterato da Silver ci fossero delle pietre, ma non preziose
dopo l'incontro con la nonna di Eleaonr ho capito perchè Jack non ha ancora ucciso Max.
Billy
spero che nella prossima puntata spieghino come ha fatto Madi a salvarsi (quando è arrivato Flint la casa bruciava parecchio quindi lei dev'essere stata portata fuori prima) e come faceva Billy a sapere che Madi fosse tra i prigionieri.
AXN lascia Sky: in arrivo due nuovi canali sul digitale terrestre "I canali AXN e AXN Sci-Fi lasceranno la piattaforma satellitare di Sky a partire da domani, 1 marzo 2017. L'annuncio coincide con l'accordo stretto tra Sony Pictures Television Networks e Television Broadcasting System. SPTN acquisirà i canali NEKOTV (numero 45) e Capri Gourmet (numero 55) sul digitale terrestre. Al momento non vi sono informazioni sulla programmazione: come riporta anche il comunicato presente sulla pagina Facebook di AXN, i dettagli saranno comunicati nelle prossime settimane."
Forse un po' troppo possesso palla a centrocampo questa S4, ma come al solito riescono ad alimentare il fomento come pochi...
Anne
Beh...ora mi aspetto due puntate da urlo.
Spoiler:
diciamo che Silver ha leggermente sottovalutato Flint ( ) e cosa può essere in grado di fare una volta messo alle strette.
lo sottovaluta due volte mandando solo 6 uomini a "cercarlo"... va bene che ha scelto i migliori però mi sembrano pochini visto che Flint ha anche il vantaggio del fattore campo
Flint vs. Israel sarà LO scontro
quoto sul possesso palla, però anche nelle altre stagioni si tenevano il meglio per il finale che spesso e volentieri è stata la puntata più fomentosa della stagione.
riguardo a questa quarta e vedendo come si sta evolvendo mi sta venendo il sospetto che gli autori abbiano dovuto chiuderla in fretta e furia lasciando qualche buco qua e là, forse non si aspettavno di doverla chiudere alla quarta.
anche se ha perdonato Max solo cuori per Anne
troppa Max comunque in questa puntata imo