Super Bowl LI - Patriots-Falcons

Se lo chiami sport e non è calcio o basket, parlane qui
Rispondi

Chi vincerà?

Sondaggio concluso il 06/02/2017, 20:45

Patriots
9
69%
Falcons
4
31%

Voti totali: 13

Rasheed

Re: Super Bowl LI - Patriots-Falcons

Messaggio da Rasheed »

è la stessa identica cosa...

Brady ha fatto una cosa che non verrà mai più fatta,nè prima nè dopo...
come le facevano altri sportivi in sport di squadra aiutati da gregari fortissimi...ma che nella narrativa non venivano ricordati...
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

hollywood77 ha scritto:Mmm....davvero tosta.
Potrebbe uscire una partita combattutissima (e i Falcons hanno le possibilità) come un blow-out NE.

Ad ogni modo, IMHO, davvero difficile non andare con l'accoppiata BB-Tom.

Dico Pats.....34-27

:pippotto: :pippotto:
:hahaha:
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Zar

Messaggio da Zar »

: Cry : :tantammore: :tantammore:
diciamo che personalmente è stata una settimana fortunata... :yo:
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

Che dire... da "esterno" ho tifato Falcons e il cetriolo è stato grosso. Complimenti a BB e TB e al resto dei Patriots, hanno scritto la storia.

Una domanda che faccio a voi appassionati, che l'overtime si decida a sudden death non è una minchiata colossale? Enorme peso ha l'estrazione di chi comincia il drive.
In NCAA ognuna delle due squadre ha diritto ad un drive partendo dalle 25 yard e si ha quindi la possibilità di pareggiare, così è estremamente ìmpari.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Quoto. Il sudden death anche se limitato al TD é una cagata. Trezeguet Who?
BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

Andavo matto per il titolo della rubrica di Dan Peterson "nessuno mi ha chiesto però".

Svenuto nel secondo quarto per un microsonno (7-8 minuti), mi perdo il quarto TD falcons e mi ridesto sul 28-3.. e decido di andare a dormire. :mannagg: :mannagg: :mannagg:
(Temo comunque non ce l'avrei fatta.)

Recuperata unspoilered ( : Yahooo : certo che poi.. sapere di essere l'unico a non sapere.. mi sono sentito un po' eremita, ma ne è valsa la pena) in pausa pranzo.. diciamo che ne ho avute di più noiose. :hahaha:

Come saliva quella che per altri umani sarebbe pressione per la rimonta (che se non completata avrebbe tarpato le ali ad una favola troppo bella per non essere raccontata o per essere raccontata con un finale diverso), Brady saliva in cattedra per l'impresa.

Nel drive che i Falcons ricorderanno per sempre, oltre al tempo non mangiato grazie alla decisione di lanciare, e nonostante la ricezione stupenda di Jones sulle 22..
1) sack sciagurato e consecutivo mancato FG,
2) Brady quasi sackato in propria end zone che riesce a salvarsi lanciando un incompleto, poi drive con uscita sulle proprie 21,
3) miracolo di Edelman (che se non gli rimbalza la gamba per terra, con palla tenuta viva sulla gamba del difensore e suo corpo nuovamente sospeso nell'esatto istante in cui afferra la palla.. cosa vuol dire un nanosecondo che ti cambia la storia),
4) TD di White,
5) regalo di Freeney (?) sulla realizzazione da 2 per il 28 pari,
6) monetina (regola troppo brutta però.. troppo squilibrata.. ma è la prima volta di sempre.. verrà cambiata?!?),
7) 3 lanci per diventare leggenda e portarsi a ridosso di, poi il destino che si compie.
Solidarietà ad Atlanta. :erostrato:

L'ho riguardata ieri sera sia prima che dopo l'allenamento.
E la riguarderò oggi.

Ma che film si potrebbero mai inventare?!?
gabhorror ha scritto:Io lo metto li.
LEGGENDA.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

a me il sudden death piace...
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Io la possibilità di attaccare almeno una volta a entrambe le squadre la darei..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

skiptomylou ha scritto:Che dire... da "esterno" ho tifato Falcons e il cetriolo è stato grosso. Complimenti a BB e TB e al resto dei Patriots, hanno scritto la storia.

Una domanda che faccio a voi appassionati, che l'overtime si decida a sudden death non è una minchiata colossale? Enorme peso ha l'estrazione di chi comincia il drive.
La partita dell'altra sera è stata la prima che ho seguito con interesse ed è la prima cosa che ho pensato pure io, da completo profano... Infatti ieri avevo scritto un post sull'argomento...
Ero convinto che spettasse un possesso anche ai Falcons...

Peraltro spinto dalla curiosità mi sono documentato ed ho scoperto che la regola è stata cambiata qualche anno fa, prima era pure peggio se non erro
BillyHoyle

L'ospite roscio presente in studio, che è un amico e vicepresidente dei campioni d'Italia Rhinos Milano, diceva che nel college football ne spetta uno per parte.
Mi sembrerebbe più equo.

Rasho a me come principio piace la sudden death.. ma nel calcio, nel basket, comunque in una disciplina dova ad "uccidere" istantaneamente possono essere entrambi.
I Falcons una chance in mano non ce l'hanno.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

si ma i Falcons se NE non segna subito poi possono vincere subito col FG,cosa che NE non può fare...

non è proprio la norma che sul primo possesso di OT si vada in meta eh...
David Ginola 14

BillyHoyle ha scritto:L'ospite roscio presente in studio, che è un amico e vicepresidente dei campioni d'Italia Rhinos Milano, diceva che nel college football ne spetta uno per parte.
Mi sembrerebbe più equo.

Rasho a me come principio piace la sudden death.. ma nel calcio, nel basket, comunque in una disciplina dova ad "uccidere" istantaneamente possono essere entrambi.
I Falcons una chance in mano non ce l'hanno.
Nella Ncaa partono però dalle 25 y..
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
demetrius

Messaggio da demetrius »

Rasheed ha scritto:si ma i Falcons se NE non segna subito poi possono vincere subito col FG,cosa che NE non può fare...

anche a me piace questa "struttura"
odiavo invece il sudden death solo con il calcio
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
David Ginola 14

demetrius ha scritto:
Rasheed ha scritto:si ma i Falcons se NE non segna subito poi possono vincere subito col FG,cosa che NE non può fare...

Io cambierei anche il discorso del FG...
Darei almeno un possesso a testa..
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

David Ginola 14 ha scritto:
demetrius ha scritto:

Io cambierei anche il discorso del FG...
Darei almeno un possesso a testa..
Ma chiaramente...
Ora se tieni in difesa poi puoi vincere anche con 3 punti , però non avere una possibilità in attacco a prescindere mi sembra scorretto, proprio meccanicamente.
BillyHoyle

Anch'io ne darei almeno uno a testa.. infatti Rasho, ignoravo che Atlanta con il FG vince.. squilibrato anche quello. :boh:
Poi chiaro che NE parte in vantaggio ma deve sempre segnare eh.. :boh:

Sono più confuso di prima anche su come la vorrei cambiare.. :hahaha:
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

BillyHoyle ha scritto:Anch'io ne darei almeno uno a testa.. infatti Rasho, ignoravo che Atlanta con il FG vince.. squilibrato anche quello. :boh:
Poi chiaro che NE parte in vantaggio ma deve sempre segnare eh.. :boh:

Sono più confuso di prima anche su come la vorrei cambiare.. :hahaha:
quoto :hahaha:
Buido Gagatta
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Buido Gagatta »

theMonio ha scritto:
skiptomylou ha scritto:Che dire... da "esterno" ho tifato Falcons e il cetriolo è stato grosso. Complimenti a BB e TB e al resto dei Patriots, hanno scritto la storia.

La partita dell'altra sera è stata la prima che ho seguito con interesse ed è la prima cosa che ho pensato pure io, da completo profano... Infatti ieri avevo scritto un post sull'argomento...
Ero convinto che spettasse un possesso anche ai Falcons...

Peraltro spinto dalla curiosità mi sono documentato ed ho scoperto che la regola è stata cambiata qualche anno fa, prima era pure peggio se non erro
Si, prima era sudden death puro. Bastava anche solo un field goal per vincere. Adesso invece se nel primo possesso segni un field goal l'altra squadra ha la possibilità di fare un drive offensivo per pareggiarla o vincerla. In caso di pareggio si va avanti e si torna al sudden death puro, cioè ti basta anche solo un field goal per vincerla.

Io preferivo il sudden death puro. Quella di adesso mi sembra un versione apparentemente più democratica del regolamento che c'era fino a qualche anno fa.
Il regolamento dell'NCAA invece non mi piace per niente, pur essendo più spettacolare. Io li farei partire dalle proprie 25 yards e non dalle 25 avversarie.
Loki ha scritto:buido è la conferma che il mondo va a puttane.
seanma ha scritto:tu temo sia solo un buzzurro.
demetrius

Messaggio da demetrius »

cmq brady tornato dalla squalifica
14-1
35 td 5 int
SB + SB mvp

Ciao roger.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

intanto i Falcons cambiano tutto lo staff...
Shanahan come si sapeva va a San Francisco...il QB coach non lo volevano come nuovo OC e va a farlo ai Rams...
licenziati DC e DB coach dopo il Superbowl...

ripetersi con un intero staff nuovo non sarà automatico...e perdere a quella maniera non aiuterà
Rispondi