FantaDinasty 16/17 .. PLAYOFF

Moderatore: Belinelli84

Rispondi
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Re: FantaDinasty 16/17 .. ultime ore di mercato

Messaggio da amantino »

la sconfitta con Utah 96-94 mi fa pressochè fuori dai PO

Peccato, ci stavo quasi credendo nella rimonta
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
George

Messaggio da George »

Ovviamente DMC si fa sospendere in concomitanza della prima dei PO..ma che palle..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Io sono senza il Gallo.
Someone in my dictionary's up to no good...
George

Messaggio da George »

Io gioco contro Orlando comunque..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

George ha scritto:Io gioco contro Orlando comunque..
Molto probabile, non è ancora sicuro al 100% però. Ho ancora chance di terzo posto.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Aggiungo Timmy e taglio Thomas Robinson
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Si è fatto male Parker? Addio.
Someone in my dictionary's up to no good...
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Cazzo che sfiga
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
El Don

Messaggio da El Don »

El Don ha scritto:
George ha scritto:Io gioco contro Orlando comunque..
Molto probabile, non è ancora sicuro al 100% però. Ho ancora chance di terzo posto.
Per l'appunto... con l'infortunio di Parker è cambiato tutto, arriverò terzo e mi scontrerò contro Philadelphia.
amantino

Messaggio da amantino »

Nessuno dice che Peppino ne ha vinte ZERO su 52 quest'anno?

ZERO
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Sua Maialità Peppino
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: FantaDinasty 16/17 .. PLAYOFF

Messaggio da ml »

Perdo 3-1 contro El Don, complimenti a lui. I miei hanno deciso di scioperare in questa serie, Lilard e George da 0,24 in gara 4
George

Messaggio da George »

Contro Atlanta poteva essere una bella serie..fin quando DMC non ha deciso di giocarne una su due per i tecnici.. :miarrendo:
Lenny

Messaggio da Lenny »

Nella mia magnanimità concedo al Don, orfano per il resto dei playoff di Lowry (oltre che di un altro paio di mezzi giocatori, come Jones e Zeller), di portarsi via il punto della bandiera proprio durante l'opener della serie.

A parte gli scherzi mi dispiace che in uno scontro così interessante il mio avversario sia costretto a fare a meno di uno dei migliori, avrei preferito affrontarlo al completo.
Comunque per ora 0-1.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
George

Messaggio da George »

Incredibile quello che mi sta succedendo.. come se non bastasse giocare contro il più forte..
Sopra 2-1... Cousins non gioca gara-4 che avrei vinto abbastanza agevolmente. Invece perdo.
Beasley salta la serie e mi lascerà minuti scoperti in F , anche perché Harrell non gioca più.

Per tutto il resto in gara-5 c'è Westbrook con 33 FP e 0.87...

Ingiocabile.
Lenny

Messaggio da Lenny »

Voglio spendere un post per un requiem in ricordo dell'amico El Don, autore di una grande serie oltre i 90 di media nonostante l'infortunio di Lowry e onorevolmente sconfitto 4-2.
Ci è voluto il meglio dei campioni in carica per passare un turno davvero ostico, in cui il Curry buono a tratti è sembrato il suo Seth e non il mio Steph.

Ora finale di conference con gli arcirivali di Atlanta... parto con un ottimo Randolph da 12.5 in 25 minuti ma dall'altra parte i soliti Westbrook e Harden sono già sul quarantello in due.
Peccato che Rev non verrà qui a replicare verbalmente, avremmo aggiunto un po' di gigesco pepe a questi playoff dialetticamente spenti : Hurted :
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Si chiude l'ultima serie dei Clippers di Mimmomorena.
Come ho anticipato al commish, a malincuore mollo.
Quest'anno ho seguito praticamente zero, senza trade e firme nel corso dell'anno e con pochissimi aggiornamenti di lineup.
Probabilmente sistemando il lineup avrei vinto almeno questa serie, ma quest'anno merito di uscire.
E quindi per rispetto verso tutti (compreso verso me stesso e l'impegno che ci ho messo nei primi anni) chiudo qui.
Preferisco concentrare quel poco di tempo libero che riesco a passare su hoops per la FBL.

Complimenti a Denver ed in bocca al lupo a tutti.
Mi mancherete, maiali.
El Don

Messaggio da El Don »

Volevo aspettare ancora un po' prima di annunciarlo ma visto che Mimmo ha aperto le gabbie e che comunque io sono stato eliminato dai playoffs ne approfitto per annunciare che anche io lascerò la squadra al termine della stagione. Rimane il rimpianto di non essermi mai giocato una singola stagione senza infortuni importanti ma in ogni caso sono state annate divertenti.

Un saluto ed un ringraziamento a tutti quanti, anche se il più grande va ad una persona in particolare che in realtà non posso nominare :hahaha: Ma quando leggerà lui capirà :saggio:
Lenny

Messaggio da Lenny »

Mi aggiudico l'opener contro Atlanta in una partita tiratissima, gara 2 è con ogni probabilità già persa causa DNP di Curry e partitaccia di Zaccone in un match in cui Rev è proiettato sui 95 (ma potrebbero comodamente essere di più).
Per gara3 tutto ancora apertissimo ma Harden parte con 25 punti e rotti da solo, 40 minuti giocati a 0.63 :pippotto:
amantino

Messaggio da amantino »

El Don ha scritto:Volevo aspettare ancora un po' prima di annunciarlo ma visto che Mimmo ha aperto le gabbie e che comunque io sono stato eliminato dai playoffs ne approfitto per annunciare che anche io lascerò la squadra al termine della stagione. Rimane il rimpianto di non essermi mai giocato una singola stagione senza infortuni importanti ma in ogni caso sono state annate divertenti.

Un saluto ed un ringraziamento a tutti quanti, anche se il più grande va ad una persona in particolare che in realtà non posso nominare :hahaha: Ma quando leggerà lui capirà :saggio:
intendi dire

.

giusto?
Rispondi