NCAA 2016/2017

L'altra faccia del basket americano, quella universitaria
Rispondi
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: NCAA 2016/2017

Messaggio da Cima »

Io non prendo Ball manco per sbaglio,meccanica di tiro ridicola
Ma sucate voi e la firma
torre

Messaggio da torre »

Sì ma entra. Ha il 43% su quasi 6 tentativi a partita. Mi frega poco se sembra Kevin Martin quando tira, basta che entri. Anche perché non mi sembra ci metta così tanto a caricare, non dovrebbe creare grossi problemi al piano di sopra.
Pure la meccanica di Steph Curry non è quella che ti insegnano, però entra.
Cima

Messaggio da Cima »

Akele sempre meglio,e il coach lo sta premiando... fa tante piccole cose importati,porta bene i blocchi,va a rimbalzo offensivo,passa,difende,si fa trovare smarcato da tre,non è casuale che le ultime vittorie coincidono col suo miglior momento... I Rams intanto +6 all'intervallo sul campo di UMass
Ma sucate voi e la firma
Cima

Messaggio da Cima »

I Rams si complicano un pò la vita nel finale ma la portano a casa. Difendono proprio bene,non hanno un sistema,più che altro hanno notevoli qualità fisiche in tutti i giocatori... Akele chiude un ottima prova di 18' con 5/7 dal campo,12 punti,6 rimbalzi,3 assist e 3 rubate,il migliore di Rhode Island praticamente,grande,si prende i complimenti anche dei commentatori di cbs
Ma sucate voi e la firma
torre

Messaggio da torre »

Anche stanotte, dopo quella dell'altro giorno. :erostrato: :erostrato:
No dai, tutto ciò non è umanamente possibile. :hahaha:
Solo nel college basket possono succedere ste robe. In nessun altro sport al mondo.

Cima

Messaggio da Cima »

:erostrato: :hahaha:
Ma sucate voi e la firma
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

torre dammi un po' di feedback

Io incomincio ad avere dubbi su Jonathan Isaac incomincio a temere che sia uno di quei talenti che non puoi passare.... tra l'altro leggevo che le difficoltà iniziali erano dettate dalla crescità spropositata dell'anno prima, ha dovuto cambiare ruolo per questo
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
torre

Messaggio da torre »

Io le prime due partite di Florida State che ho visto quest'anno mi faceva cagare. Da lì in poi ogni partita ho iniziato ad adorarlo sempre di più.
Adesso mi sembra quello con l'upside maggiore di tutti in assoluto.
Cima

Messaggio da Cima »

Io l'ho visto due volte... fenomeno,predestinato imho
Ma sucate voi e la firma
ntm82
Domanda di controllo 2: la clippers

Messaggio da ntm82 »

torre ha scritto:Anche stanotte, dopo quella dell'altro giorno. :erostrato: :erostrato:
No dai, tutto ciò non è umanamente possibile. :hahaha:
Solo nel college basket possono succedere ste robe. In nessun altro sport al mondo.

:popcorn:
"Oooooh The Sonics!"
Cima

Messaggio da Cima »

Cooks di Winthrop per me ha del potenziale NBA,bel giocatore
Ma sucate voi e la firma
Cima

Messaggio da Cima »

Ma l'ultimo tiro di Ball cos'era,il lancio del peso? Boh
Ma sucate voi e la firma
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Duke-North Carolina:
Spoiler:
Bella vittoria ieri notte, a parte l'ovvio godimento per aver vinto il derby ho visto anche qualche progresso a livello di gioco. Allen da quando è tornato dalla squalifica ha ricominciato a giocare ad un livello molto elevato, questa squadra non può prescindere da lui in nessun modo. Ad inizio anno però ero molto più fiducioso sul valore generale di questa squadra, ora invece ho due dubbi piuttosto grandi che temo non verranno risolti in maniera positiva: non abbiamo un playmaker, Jackson ha dei lampi di talento ma far girare la squadra non è proprio lavoro suo; non abbiamo lunghi affidabili oltre a Jefferson. Quello che sembrava un nostro grande punto di forza ad inizio anno ora si sta rivelando un enorme punto debole, Bolden dopo un anno e mezzo sembra proprio essere avverso al gioco del basket e Giles che doveva fare fuoco e fiamme è ancora un guscio vuoto, davvero troppi infortuni per lui. Non so nemmeno se tornerà mai quello di una volta, ormai ha un infortunio grave all'anno.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Cima

Messaggio da Cima »

canestrone + fallo di akele alla dirk :yo: :sbav: :nerd: :tantammore: Gran bella partita dei Rams finora,vantaggio quasi in doppia cifra all intervallo,nella fondamentale partita vs Dayton
Ma sucate voi e la firma
torre

Messaggio da torre »

Cima ha scritto:Ma l'ultimo tiro di Ball cos'era,il lancio del peso? Boh
Intendi la tripla da 9 metri sul penultimo possesso Bruins? Quella che è entrata?
Ball per me ha giocato malino tutta la partita (tranne andare a rimbalzo); poi però sui due possessi decisivi prima ne mette due in penetrazione, poi mette appunto la suddetta tripla da 9 metri. Ma in generale UCLA tutta ha fatto una prestazione sotto tono. Solo che i Ducks hanno dei momenti in cui si bloccano completamente e gli hanno permesso di recuperare una gara che sembravano avere già vinto (erano arrivati a + 19). E la gestione dell'ultimo possesso è stata oscena.

Ultima modifica di torre il 11/02/2017, 9:39, modificato 1 volta in totale.
torre

Messaggio da torre »

El Don ha scritto:Duke-North Carolina:
Spoiler:
Bella vittoria ieri notte, a parte l'ovvio godimento per aver vinto il derby ho visto anche qualche progresso a livello di gioco. Allen da quando è tornato dalla squalifica ha ricominciato a giocare ad un livello molto elevato, questa squadra non può prescindere da lui in nessun modo. Ad inizio anno però ero molto più fiducioso sul valore generale di questa squadra, ora invece ho due dubbi piuttosto grandi che temo non verranno risolti in maniera positiva: non abbiamo un playmaker, Jackson ha dei lampi di talento ma far girare la squadra non è proprio lavoro suo; non abbiamo lunghi affidabili oltre a Jefferson. Quello che sembrava un nostro grande punto di forza ad inizio anno ora si sta rivelando un enorme punto debole, Bolden dopo un anno e mezzo sembra proprio essere avverso al gioco del basket e Giles che doveva fare fuoco e fiamme è ancora un guscio vuoto, davvero troppi infortuni per lui. Non so nemmeno se tornerà mai quello di una volta, ormai ha un infortunio grave all'anno.
Ormai vincete quando vi entra il tiro dall'arco. Che con Allen e Kennard succede spesso, per carità. Però ecco, non si va molto oltre quello.
La partita comunque è stata bella. Joel Berry veramente molto sotto tono, i Tar Heels dipendono ancora troppo da lui. Justin Jackson (che per me sarà il Malcolm Brogdon del prossimo draft :hahaha:) sempre il più positivo ma alcuni brutti errori decisionali nel finale.
Bolden comunque è un freshman. Probabilmente ti confondi con Chase Jeter, che non è entrato in campo in ta partita.
Cima

Messaggio da Cima »

si certo,il tiro da 9 metri
Ma sucate voi e la firma
baghera

Messaggio da baghera »

Ieri ho visto un po' di Ballonzo.. imho è uno scalino sopra gli altri
torre

Messaggio da torre »

Visto che ne stanno parlando ininterrottamente da un paio di settimane, stanotte è arrivata la vittoria consecutiva numero 100 per Uconn donne.
torre

Messaggio da torre »

Che tristezza vedere una fetta di gente andarsene prima della fine della partita dalla Allen Fieldhouse con Kansas sotto di 14 con West Virginia con 2:50 ancora da giocare; modello Miami nba finals, ma dal college basket proprio non te lo aspetti. Poi giustamente presa nel culo da quella parte di tifosi perché i Jayhawks arrivano all'overtime e vanno a vincerla. Poi fossero abituati male ... Da quando c'è Bill Self han vinto più titoli della Big 12 che numero di partite perse in casa (10 in 12 anni credo). E come la grafica ha ricordato più o meno un centinaio di volte non perdevano due partite consecutive alla Phog Arena da 28 anni.
Rispondi