facciamo ordine...

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Bloccato
Navaho

Re: facciamo ordine...

Messaggio da Navaho »

giusto.

voto 1.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?

Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere

Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Loki ha scritto:
ml ha scritto:
George ha scritto:1 - Il forum va benissimo così com'è. Una volta ogni 6 mesi si può anche discutere, più o meno accesamente, di certe decisioni non condivise.
La discussione sulle decisioni d'altronde era la licenza che più mancava al forum di koke.
La discussione, o la critica, non fanno venire meno la fiducia nei moderatori. Nè tantomeno in Loki. Almeno per quanto mi riguarda.

2 - Tornando all'aut aut di ml. Sondaggio pretestuoso e con poco senso.
Repubblica delle banane non significa "liberi tutti".
:erostrato:
La mia era una proposta.
Perché con un sondaggio emerge la voce di tutti e non solo di chi si fa sentire di più.
Poi se non volete fare pace, ma ci sarà una serie di post, in cui ognuno dirà la sua ma sarà difficile trarne delle conclusioni..
Secondo me se si lascia carta bianca agli utenti, senza interventi, se non è liberi tutti poco ci manca, se si vuole questo basta saperlo
aut aut voleva dire un sondaggio fra due scelte obbligate... aut aut appunto
L'avevo interpretato come se avessi dato una sorta di ultimatum, evidentemente avevo capito male, sorry ;)
Loki

Messaggio da Loki »

si avevo capito cosa avevi capito : Mr green :
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

io trovo che quello che si sia fatto sia perfetto.
Un minimo di moderazione ci vuole assolutamente. Quindi mi sento più vicino all'opzione 1 (se proprio devo sceglier un'opzione....)
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Gennaro D'Auria

Messaggio da Gennaro D'Auria »

massimo sostegno a moderatori e bannati.
Navaho

Messaggio da Navaho »

nè con lo Stato nè con le BR! :saggio:
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?

Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere

Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
ml

Messaggio da ml »

Gennaro D'Auria ha scritto:massimo sostegno a moderatori e bannati.
Cerchiobottista! :hahaha:
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

amantino ha scritto:io trovo che quello che si sia fatto sia perfetto.
Un minimo di moderazione ci vuole assolutamente. Quindi mi sento più vicino all'opzione 1 (se proprio devo sceglier un'opzione....)
piu che altro evitare pericolosi precedenti..

xke se può Encolpio inseguire e divertirsi andando il 90% OT con Boronas, allora poi domani potrà George con Truth, il Mr con me, Vermi con Straccy, ecc. e a quel punto tutto va a puttane

che si crei una sezione apposta dove 2 utenti possano passare le giornate a dirsene di tutti i colori..
cosi per gli altri è anche piu facile leggere e farsi 2 risate :popcorn: :bargnani:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Barone Luminoso

Messaggio da Barone Luminoso »

Tarabas ha scritto:Io non conosco nessuno di persona, con sparutissime eccezioni. Quindi parlo come utente generico.
Leggo di gente che si rincorreva per i threads insultandosi e rendendo difficoltosa la discussione di quegli argomenti.
Se uno ha più di 15 anni e ha tempo e voglia di fare queste cose, per me può stare a casa e bene hanno fatto i moderatori a intervenire.
Altrimenti basta che questo sport comincino a praticarlo in 10 o 12 e il forum va a farsi benedire.
Dopodichè, io di mio non ci metto nulla in questo forum, nè soldi nè tempo nè impegno, quindi mi guardo bene dal dire a chi fa tutto questo come e qualmente dovrebbe farlo.
Se mai dovessi avere un problema, proverei a risolverlo direttamente con l'interessato o con il moderatore, altrimenti potrei semplicemente dedicare la mezz'ora quotidiana di forum ad altre letture.
I miei due talleri.
Perfetto direi.
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
Loki

Messaggio da Loki »

è il motivo per cui non pagate un soldo per il forum e per cui scrivete una volta ogni tanto... non vi importa del forum quanto noi. per voi è un forum in cui si perde tempo, impiegabile in cose migliori. per altri no, è un posto che ha permesso a tanti di trovare cari amici, di confrontarsi, di imparare qualcosa.
quindi il vostro parere mi interessa il giusto... senza offesa.
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Per carità.

Avreste allora fatto prima ad aprire una discussione ristretta a quelli, del cui parere interessa più del giusto.
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

Loki ha scritto:è il motivo per cui non pagate un soldo per il forum e per cui scrivete una volta ogni tanto... non vi importa del forum quanto noi. per voi è un forum in cui si perde tempo, impiegabile in cose migliori. per altri no, è un posto che ha permesso a tanti di trovare cari amici, di confrontarsi, di imparare qualcosa.

non sono d'accordo.
io impiego del tempo da 10 anni a questa parte in questo forum, non sto perdendo tempo e dunque non voglio impiegarlo in cose migliori.

io ho sempre avuto un approccio, la maggior parte di altri utenti storici, un altro. non che uno sia giusto e l'altro sbagliato, ma è diverso.
ed è proprio quell'approccio, quel legame (di cui tu sicuramente andrai """fiero""", giustamente) che porta per forza di cose a situazioni del genere. sempre e ovunque, in onions in .it o in .com con il 71mod o con straccy.
è 10 anni che leggo e intervengo poco (molto poco, e quel poco l'ho espresso in sezione mod) su questioni di questo tipo ma vi assicuro che da fuori è sempre la stessa questione, lo stesso tema, lo stesso problema e lo stesso finale.

non dipende da come si modera e da chi modera, non più.
ciccio

Messaggio da ciccio »

Loki ha scritto:è il motivo per cui non pagate un soldo per il forum e per cui scrivete una volta ogni tanto... non vi importa del forum quanto noi. per voi è un forum in cui si perde tempo, impiegabile in cose migliori. per altri no, è un posto che ha permesso a tanti di trovare cari amici, di confrontarsi, di imparare qualcosa.

Volevo "partecipare" alla discussione ma, visto questo post, credo di non avere i requisiti .......
Loki, perdonami, ma trovo che quello che hai scritto, sia fuori luogo ...... senza offesa
Loki

Messaggio da Loki »

io no.
i requisiti li hanno tutti, ma mi scuserete se non mi frega nulla del parere di gente che sostiene che lo scrivere sul forum sia un bel modo di perdere tempo per chi ne ha da vendere.
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

io non sono tra questi, però non mi hai risposto...
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

voto 1
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
George

Messaggio da George »

Vedi ml .. loki ti ha già spiegato cosa intendevo.

Però come vedi, siamo già al terzo-quarto utente che vota una di quelle opzioni.
Quando, ripeto, l'opzione 2 è poco sensata. Visto che Repubblica delle Banane non significa "liberi tutti".
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
magic

Messaggio da magic »

L'ho giò scritto. Per me va bene così.
Siamo aperti da quattro mesi e i ban sono stati pochissimi pur essendo cambiato pochissimo l'atteggiamento generale degli utenti.
Di questo ban non ho condiviso la "misura", ma avessi voglia di fare il Beccaria della situazione mi proporrei come moderatore, e quindi mi astengo, non potendo assicurare il tempo necessario per farlo e per farlo bene (e sempre che gli utenti pensino che io ne sia semmai in grado).
Peraltro, usando il casus belli a titolo puramente esemplificativo, mi vedo costretto a rammentare che quando il reciproco rintuzzamento si prolunga oltre l'altrui pazienza dovrebbe essere sufficiente un "perfavore basta" da uno qualunque degli utenti del forum, senza avvisi o inviti, pubblici o privati, da parte dell'autorità.
Il senso della misura, nelle relazioni con gli altri, è richiesto a tutti in quanto persone prima ancora che in quanto utenti o in quanto moderatori.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Loki

Messaggio da Loki »

skiptomylou ha scritto:

non sono d'accordo.
io impiego del tempo da 10 anni a questa parte in questo forum, non sto perdendo tempo e dunque non voglio impiegarlo in cose migliori.

io ho sempre avuto un approccio, la maggior parte di altri utenti storici, un altro. non che uno sia giusto e l'altro sbagliato, ma è diverso.
ed è proprio quell'approccio, quel legame (di cui tu sicuramente andrai """fiero""", giustamente) che porta per forza di cose a situazioni del genere. sempre e ovunque, in onions in .it o in .com con il 71mod o con straccy.
è 10 anni che leggo e intervengo poco (molto poco, e quel poco l'ho espresso in sezione mod) su questioni di questo tipo ma vi assicuro che da fuori è sempre la stessa questione, lo stesso tema, lo stesso problema e lo stesso finale.

non dipende da come si modera e da chi modera, non più.
non c'è da fuori, skip... tu fai parte di questa comunità attivamente e hai la stessa nostra concezione del forum... che non è un luogo in cui occupi mezz'ora ma che potresti tranquillamente occupare in altra maniera. che è quello che dice tarabas e che conferma barone luminoso.
io non voglio occupare il tempo sul forum in altra maniera, che siano 5 minuti o due ore.
non sostengo che che ci scrive tanto è uno con tempo da perdere (come tarabas) e chi ci scrive poco un figo impegnatissimo. come non sostengo viceversa che chi ci scrive poco è uno sfigato e chi ci scrive tanto ci tiene.
tu sostieni di avere un approccio diverso, ed è legittimo, ma non un atteggiamento diverso. L'approccio è diverso anche fra me e hood e straccy e rasheed ed encolpio e sir ecc. ecc.
ma tutti ci teniamo allo stesso modo... come ci tieni tu (che hai anche dato un bel contributo concreto, il logo ad esmepio, che considero un gran regalo e che metterò entro il fine settimana visto che i problemi di server si sono appiattiti abbastanza, ma anche anni di moderazione, che non sottovaluto mai).

quindi sei più d'accordo con me di quanto pensi. poi uno può prendere il foro come occasione di scazzo e fuggire da queste qustioni o interessarsene, questo non mi importa, non discuto l'approccio.
ml

Messaggio da ml »

George ha scritto: Quando, ripeto, l'opzione 2 è poco sensata. Visto che Repubblica delle Banane non significa "liberi tutti".
Io ho spiegato cosa intendevamo noi, spiega cosa intendi tu, se il ban di persone che si insultano da settimane e se ne fregano degli avvisi, è uno scandalo..
Bloccato