Higuain vs Icardi

Lo sport minore per eccellenza

Chi preferite?

Higuain
20
67%
Icardi
10
33%

Voti totali: 30

El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Higuain vs Icardi

Messaggio da El Don »

Proseguendo il trend nato nella sezione NBA vorrei chiedervi chi fra le due migliori punte del nostro campionato prendereste ora nella vostra squadra . Non ne faccio una questione di prospettiva, oggi chi è il giocatore più forte fra i due secondo voi?

Io sono innamorato calcisticamente di Icardi da tanto tempo, però ammetto tranquillamente che da quando ho la fortuna di avere Higuain in squadra l'ho rivaluto moltissimo: ero convinto che fosse uno straordinario finalizzatore ma che non aiutasse molto la squadra se non segnando reti, un po' come un Trezeguet d'antan. Invece ho scoperto un giocatore molto intelligente, in grado di ampliare il suo raggio di azione e che raramente sbaglia un movimento o un'idea di gioco.

Voi chi preferite?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Deny88

Re: Higuain vs Icardi

Messaggio da Deny88 »

ad oggi credo sia un no contest per il panzone
“Bisogna avere pazienza. Tra cinque anni la Juventus potrà comprare uno come Cristiano Ronaldo.” A.Agnelli, luglio 2013.
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

Concordo
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Higuain.
In una finale Icardi.

:lookaround:
Someone in my dictionary's up to no good...
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Non ricordo un centravanti così forte da quando seguo la Juve
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Higuain è un altro livello rispetto a Icardi attualmente..al di là dei gol che dicono tanto ma non tutto.....non so se Mauro arriverà mai a quei livelli..
El Don

Messaggio da El Don »

Per quel che riguarda le fredde cifre:

Higuain 19 gol e 2 assist in 30 partite, 1 gol ogni 122 minuti.
Icardi 17 gol e 8 assist in 30 partite, 1 gol ogni 145 minuti.

Nei dati di Higuain manca la partita di stasera.
Carneade
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Carneade »

El Don ha scritto:Proseguendo il trend nato nella sezione NBA vorrei chiedervi chi fra le due migliori punte del nostro campionato prendereste ora nella vostra squadra . Non ne faccio una questione di prospettiva, oggi chi è il giocatore più forte fra i due secondo voi?

Io sono innamorato calcisticamente di Icardi da tanto tempo, però ammetto tranquillamente che da quando ho la fortuna di avere Higuain in squadra l'ho rivaluto moltissimo: ero convinto che fosse uno straordinario finalizzatore ma che non aiutasse molto la squadra se non segnando reti, un po' come un Trezeguet d'antan. Invece ho scoperto un giocatore molto intelligente, in grado di ampliare il suo raggio di azione e che raramente sbaglia un movimento o un'idea di gioco.

Voi chi preferite?
Ma questa convinzione, che ho sentito dire nel tempo a molti, da dove scaturisce? A Napoli si abbassava e faceva il regista d'attacco, stile il primo Totti spallettiano (con tutti i distinguo del mondo). Ma la cosa era abbastanza palese e lo faceva con una certa continuità.
El Don

Messaggio da El Don »

Carneade ha scritto:
El Don ha scritto:Proseguendo il trend nato nella sezione NBA vorrei chiedervi chi fra le due migliori punte del nostro campionato prendereste ora nella vostra squadra . Non ne faccio una questione di prospettiva, oggi chi è il giocatore più forte fra i due secondo voi?

Voi chi preferite?
Ma questa convinzione, che ho sentito dire nel tempo a molti, da dove scaturisce? A Napoli si abbassava e faceva il regista d'attacco, stile il primo Totti spallettiano (con tutti i distinguo del mondo). Ma la cosa era abbastanza palese e lo faceva con una certa continuità.
Io Higuain l'ho visto principalmente nelle mie squadre: Real Madrid e Juventus. E al Real Madrid non giocava in questo modo, quando venne acquistato sembrava potesse trasformarsi in una seconda punta ma gradualmente anno dopo anno è diventato sempre più un centravanti relativamente di vecchio stampo e nelle ultime due/tre stagioni di certo non faceva il regista d'attacco, anzi raramente usciva dall'area di rigore.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

1987 vs 1993 comunque...

ed El Don se ricorda l'Higuain di Madrid sa bene che non giocava come faceva al Napoli o alla Juve adesso...
era però più duttile(spesso schierato in altre posizioni,Capello addirittura lo utilizzava da esterno come utilizzò a inizio carriera Raul)
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Più forte higuain. Ma sono abbastanza convinto che se si scambiassero le squadre non cambierebbe la posizione delle due. Cioè la Juve vincerebbe il campionato comunque e l'Inter sarebbe quarta.
Zar

Messaggio da Zar »

Questo non so.... La Juve si, l'Inter non credo
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

le cose serie le avete dette già.

io contribuisco confessando che domenica mi sono accorto che er panza era in campo attorno al 70' o giù di lì, quando ha sparato addosso a sanmir. e adesso icardi fa molto più lavoro 'sporco' rispetto a prima, e rispetto a questo higuain.

quindi mi9 sempre e x sempre
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
reale87
Domanda di controllo 2: sacramento

Messaggio da reale87 »

gabhorror ha scritto:Più forte higuain. Ma sono abbastanza convinto che se si scambiassero le squadre non cambierebbe la posizione delle due. Cioè la Juve vincerebbe il campionato comunque e l'Inter sarebbe quarta.
La Juventus lo scudetto lo vincerebbe anche senza nessuno al posto di Higuain.
L'inter avrebbe qualche chance in più di migliorare la posizione.
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

Rasheed ha scritto:1987 vs 1993 comunque...

ed El Don se ricorda l'Higuain di Madrid sa bene che non giocava come faceva al Napoli o alla Juve adesso...
era però più duttile(spesso schierato in altre posizioni,Capello addirittura lo utilizzava da esterno come utilizzò a inizio carriera Raul)

infatti oggi prendo snap icardi.

Poi se mi dite il contesto, magari cambio parere.
E lo dico da fan del maiale dai tempi di madrid
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

beh..
è abbastanza un dato di fatto che Higuain in Italia è esploso a livello realizzativo in una macchina offensiva che ha reso Mertens un bomber con ritmi da scarpa d'oro e nella squadra nettamente migliori del campionato
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

icardi
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

Belotti
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

higuain più forte, ma prenderei icardi.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Sono di fretta quindi rispondo senza legger tutto il thread e potrei ripetere cose già dette.

Ad oggi per me manco si inizia a discutere....Higuain senza se e senza ma.

C'è da dire che si parla di due età diverse, e non mi pare (ma magari ricordo male) che Higuain fosse forte come Icardi alla sua età
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rispondi