hood..a proposito di onestà intellettuale..io ho scritto "PER FAVORE nessuno si sogni di aprire 3d di protesta"..che mi sembra vagamente diverso da come la metti tu.e infatti,pur non essendo stata esaudita questa richiesta,in ogni caso il 3d NON è stato chiuso..dacchè non siamo come koke..e anzi,da quando è diventato più che un 3d di lamentele un 3d di spiegazioni reciproche,io ci scrivo volentieri.
proprio perchè non siamo come koke..
sul fatto che "hai sostenuto che io ho impedito.." che ti fa tanto erostratizzare..beh,se il tuo primo post del 3d è "io apro un po' quel che mi pare" mi fa pensare che tu abbia dedotto che io volessi impedire l'apertura di 3d al riguardo.e a pagina 2 c'è quest'altro tuo post..
Hood ha scritto:Celo, se tu non capisci, non vuol dire che io non abbia le idee chiare.
Io penso che per bannare Encolpio (o Rev, o Kukoc, o qualsiasi altro utente che non si sia iscritto ieri e spacchi i marroni 24 ore su 24) si dovrebbe aspettare che arrivi qualche madonna unita a colorite parole all'indirizzo della mamma dell'amministratore non moderatore.
Io pensavo che la repubblica delle banane servisse a questo. Evidentemente pensavo male.
Poi leggo l'intimidazione a non aprire topic di protesta... come Koke.
Vi manca solo cancellare questo topic. Forza!
ora,se vuoi,riparliamo di onestà intellettuale..