Come Koke
-
Hood
Re: Come Koke
Allora quel post l'avevi letto... Perché fino a un'ora fa sembrava di no.
E, per inciso, il post in cui tu INTIMI di non aprire topic di protesta, a noi appare in "ban e sanzioni" a firma Loki (e da lì il "come Koke").
Che l'autore di quelle tre righe fossi tu me lo ha rivelato Loki più tardi per messaggio privato.
Non riesco a capire cosa sia cambiato a livello di onestà intellettuale... Anzi... Io ci aggiungerei anche quel bel post che inizia con "magari io ho votato contro al ban, che ne sai" quando era stato già detto che la decisione era unanime.
Ripeto, pensavo tu potessi affrontare le questioni di moderazione con un approccio diverso dagli altri e dal passato, ma forse ha ragione Skip.
E, per inciso, il post in cui tu INTIMI di non aprire topic di protesta, a noi appare in "ban e sanzioni" a firma Loki (e da lì il "come Koke").
Che l'autore di quelle tre righe fossi tu me lo ha rivelato Loki più tardi per messaggio privato.
Non riesco a capire cosa sia cambiato a livello di onestà intellettuale... Anzi... Io ci aggiungerei anche quel bel post che inizia con "magari io ho votato contro al ban, che ne sai" quando era stato già detto che la decisione era unanime.
Ripeto, pensavo tu potessi affrontare le questioni di moderazione con un approccio diverso dagli altri e dal passato, ma forse ha ragione Skip.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
pagina storica quellaHood ha scritto:
Premesso che dei tuoi dubbi mi interessa il giusto, fino a prova contraria chi si è fatto bannare in the name of Beppe Rappa sono stato io.
la controrivoluzione nacque la'
in the name of Beppe Rappa
Benim adım Ebruli.
- skiptomylou
??Hood ha scritto: ma forse ha ragione Skip.
- keith maniac
hood,tu pensi sul serio che io volessi impedire a qualcuno di aprire 3d di protesta?e quel tuo post l'avevo letto ieri..e mi dispiace,visto il piglio con cui sei partito,continuo a pensare che tu abbia aperto quel 3d solo perchè era stato bannato encolpio.fosse stato bannato solo lesbronz non saremmo a pagina 10 del 3d intitolato "come koke"..oppure per te lesbronz è un utente "iscritto ieri che spacca i marroni 24 ore su 24"?bene,può essere..per quanto mi riguarda,e da quanto ho capito vale anche per molti altri,ultimamente anche encolpio è un utente che spacca i marroni 24 ore su 24.e il fatto che non si sia iscritto ieri non la ritengo una scusante accettabile.e che la decisione sia stata unanime è un fatto (mi pare),ma in ogni caso anche se io solo avessi votato contro il ban,il ban ci sarebbe stato lo stesso e io sarei qui a dirti le stesse identiche cose.poi magari l'autore del messaggio di spiegazioni nel 3d apposito avrebbe potuto usare un giro di parole diverso dal mio,magari (probabilmente,se non sicuramente) meno ambiguo e in definitiva migliore.quindi?vuoi che mi scusi per essere stato ambiguo?avrei potuto esprimermi meglio?certo,avrei potuto.e mi dispiace.ma la sostanza dei fatti resta.perchè sono il primo a tollerare molto di quel che succede qui dentro,e sono pure il primissimo a rivolgermi ad altri utenti in maniera accesa.quel che so è che sono pure sveglio abbastanza da non andare a rompere i coglioni a parecchi altri utenti inseguendo un target in giro per il forum.perchè,in regime "liberi tutti",io allora mi sentirei libero di quotare OGNI post di (utente a caso,mi spiace ma oggi ci finisci in mezzo tu) truth per rispondergli "sei un coglione".e lo potrei fare sostanzialmente con il 90% degli utenti.sia che abbiano ragione o torto.così non sarei un cagacazzi e basta,diventerei un troll.che è quello che sostanzialmente son diventati encolpio e lesbronz.
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Loki
no, scusa, per precisare, non ti ho scritto che l'autore della motivazione del ban fosse straccy, anche perchè non lo sapevo.Hood ha scritto:Allora quel post l'avevi letto... Perché fino a un'ora fa sembrava di no.
sapevo solo di non essere io... ho letto che sir chiedeva di renderlo visibile e ho copiaincollato in altro topic... ma non apparendo l'autore della modifica non spevo di chi fosse.
-
Hood
Allora... Il piglio (ma quale piglio?) con cui sono partito è conseguente al post di Loki e al tono dello stesso. E' una reazione a un'azione forte comunicata in maniera forte.king of carrot flowers ha scritto:hood,tu pensi sul serio che io volessi impedire a qualcuno di aprire 3d di protesta?e quel tuo post l'avevo letto ieri..e mi dispiace,visto il piglio con cui sei partito,continuo a pensare che tu abbia aperto quel 3d solo perchè era stato bannato encolpio.fosse stato bannato solo lesbronz non saremmo a pagina 10 del 3d intitolato "come koke"..oppure per te lesbronz è un utente "iscritto ieri che spacca i marroni 24 ore su 24"?bene,può essere..per quanto mi riguarda,e da quanto ho capito vale anche per molti altri,ultimamente anche encolpio è un utente che spacca i marroni 24 ore su 24.e il fatto che non si sia iscritto ieri non la ritengo una scusante accettabile.e che la decisione sia stata unanime è un fatto (mi pare),ma in ogni caso anche se io solo avessi votato contro il ban,il ban ci sarebbe stato lo stesso e io sarei qui a dirti le stesse identiche cose.poi magari l'autore del messaggio di spiegazioni nel 3d apposito avrebbe potuto usare un giro di parole diverso dal mio,magari (probabilmente,se non sicuramente) meno ambiguo e in definitiva migliore.quindi?vuoi che mi scusi per essere stato ambiguo?avrei potuto esprimermi meglio?certo,avrei potuto.e mi dispiace.ma la sostanza dei fatti resta.perchè sono il primo a tollerare molto di quel che succede qui dentro,e sono pure il primissimo a rivolgermi ad altri utenti in maniera accesa.quel che so è che sono pure sveglio abbastanza da non andare a rompere i coglioni a parecchi altri utenti inseguendo un target in giro per il forum.perchè,in regime "liberi tutti",io allora mi sentirei libero di quotare OGNI post di (utente a caso,mi spiace ma oggi ci finisci in mezzo tu) truth per rispondergli "sei un coglione".e lo potrei fare sostanzialmente con il 90% degli utenti.sia che abbiano ragione o torto.così non sarei un cagacazzi e basta,diventerei un troll.che è quello che sostanzialmente son diventati encolpio e lesbronz.
Premesso questo, io ho ripetutamente cercato di avere un confronto. Sostanzialmente, tu hai continuato a rispodermi di continuare a credere che il mio comportamento sia dettato dal fatto che l'utente in questione è Encolpio. Nonostante io abbia immediatamente specificato e piu volte ribadito che non è così.
Un po' come se io continuassi a ripeterti ad ogni post che secondo me l'avete bannato solo perché vi sta sui coglioni. Stimolante.
Non ti devi scusare di essere stato ambiguo, perché io non ne faccio una questione di forma, al contrario tuo.
Su Encolpio troll evito commenti. Non vorrei essere bannato anch'io.
- keith maniac
ehm..no..io sostanzialmente ti ho chiesto cosa avremmo dovuto fare.tu continuavi a rispondermi "perchè parli al plurale"..e io ti dico,se vuoi,che da singolo mod non posso fare proprio niente.so what?
e che encolpio non sia un troll,d'accordo.ma si stava comportando così.
quindi?
e che encolpio non sia un troll,d'accordo.ma si stava comportando così.
quindi?
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Hood
Sei un fenomeno. Tu mi chiedevi "cosa avremmo dovuto fare?" in risposta a un post che diceva che da te (non certo da zero o da celo) mi sarei aspettato un approccio diverso.
Ed è, tralaltro, la cosa che mi ha dato fastidio.
Lasciamo perdere.
Lasciamo perdere.
-
Hood
Che non è una questione di chi è il moderatore.skiptomylou ha scritto:??Hood ha scritto: ma forse ha ragione Skip.
-
Hood
Beh... Tu mi hai parlato di inesperienza del moderatore. Sarò intelligentissimo io ad aver intuito.Loki ha scritto:no, scusa, per precisare, non ti ho scritto che l'autore della motivazione del ban fosse straccy, anche perchè non lo sapevo.Hood ha scritto:Allora quel post l'avevi letto... Perché fino a un'ora fa sembrava di no.
sapevo solo di non essere io... ho letto che sir chiedeva di renderlo visibile e ho copiaincollato in altro topic... ma non apparendo l'autore della modifica non spevo di chi fosse.
- keith maniac
ok hood.ho sbagliato.avrei dovuto votare contro il ban.e li avrebbero bannati lo stesso.Hood ha scritto:Sei un fenomeno. Tu mi chiedevi "cosa avremmo dovuto fare?" in risposta a un post che diceva che da te (non certo da zero o da celo) mi sarei aspettato un approccio diverso.
Lasciamo perdere.
are you happy now?
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- keith maniac
bravo.ottima discussione,civile e propositiva.
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- keith maniac
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- keith maniac
sei uno spasso quando ti ci metti.molto maturo,anche.se vuoi continuare a fare la figura del pirla,questo è il 3d giusto visto che sei partito pure bene..baci..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Hood
Solidarizzo. Dopo 9 pagine in cui l'hai fatta tu...
- keith maniac
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase