B.B.

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Rasheed

Re: B.B.

Messaggio da Rasheed »

l'atletismo è fondamentale sia che parti in quintetto sia che sei nono in rotazione...
ormai è il basket nuovo,della copertura orizzontale del campo,dei giocatori di 2 metri che "matchano" i 4 avversari,non ti fanno andar sotto a rimbalzo e dall'altro lato del campo sfruttano il loro gioco atipico

per il resto,ribadisco,ad ogni contesto serve una determinata tipologia di sesto uomo...
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Questo può fare quello che vuole. In particolare è uno a cui affiderei l'ultimo tiro.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Buon mattoncino dalla panchina :yo:

Da quando è nella capitale, statistiche surreali.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Frau Blücher

Messaggio da Frau Blücher »

"here he is!"

si meritava quanto meno palcoscenici migliori rispetto al gulag di broccolino
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

:caffe:
ntm82
Domanda di controllo 2: la clippers

Messaggio da ntm82 »

Contributo offensivo importante, brava Washington.
"Oooooh The Sonics!"
Balsa85
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da Balsa85 »

Bene, benissimo finora, ma da quando c'è lui Porter e Oubre sono diventati due zavorre. Speriamo settino bene i loro meccanismi per la post season.
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Oubre si arrangi...
Porter si svegli.

Se fosse stato qui da inizio anno avrebbe il 6th man of the year già assegnato. Curioso di vederlo ai playoff contro difese più fisiche.

Wall lo predilige diciamo...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Per me Bogdanovic è superiore a Porter in quasi tutti gli aspetti del gioco...ma boh...sarà senz'altro meglio Porter...e io di parte.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

è che quelli in cui è meglio Porter...spostano parecchio nell'economia del gioco 2017
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Beh...diciamo che anche quelli in cui è meglio Bojan, considerando che gli ha vinto tre partite su cinque da quando è arrivato... :fiori:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

diciamo che se BB andasse a rimbalzo come Porter e avesse quella mobilità sui piedi...

gli potresti levare anche 3-4 aspetti del gioco di quelli in cui è meglio di Porter
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Io a tutto tondo prendo sempre Bogdanovic. Non tanto perché può tirarti il 100% ai liberi o il 65% da tre (statistiche da quando gioca in maglia Wizards), ma per le piccole cose e per l'Iq, come scrivevo nel post di apertura, dove si parlava di un contesto Nets da mani nei capelli. Non è un rimbalzista da vuoto intorno (ma ha ottimo timing + mani forti) e non è un atleta particolarmente esplosivo. Ma fa quasi sempre la cosa giusta e questo è impagabile, specie quando si gioca per vincere. Porter è molto meno lucido come giocatore, pur se di qualità.
vermi

Messaggio da vermi »

Encolpio ha scritto:Io a tutto tondo prendo sempre Bogdanovic. Non tanto perché può tirarti il 100% ai liberi o il 65% da tre (statistiche da quando gioca in maglia Wizards), ma per le piccole cose e per l'Iq, come scrivevo nel post di apertura, dove si parlava di un contesto Nets da mani nei capelli. Non è un rimbalzista da vuoto intorno (ma ha ottimo timing + mani forti) e non è un atleta particolarmente esplosivo. Ma fa quasi sempre la cosa giusta e questo è impagabile, specie quando si gioca per vincere. Porter è molto meno lucido come giocatore, pur se di qualità.
Si ma Porter nella squadra di Wall e Beal non deve decidere nulla. Deve tirare e difendere.

Per la cronaca, tra i due preferisco 1000 volte BB, per bisogna anche contestualizzare il tutto.

Per altro c'è spazio per tutti e due e con il gemello buono formano un trio di ali davvero completo.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Balsa85

Messaggio da Balsa85 »

Io non so onestamente in questa NBA come si possa preferire Bogdanovic a Porter, ma forse sono sbagliato io...
Celts
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da Celts »

Io penso che Porter dall'inizio e Bogdanovic dalla panca sia l'ideale per tutti.
vermi

Messaggio da vermi »

Balsa85 ha scritto:Io non so onestamente in questa NBA come si possa preferire Bogdanovic a Porter, ma forse sono sbagliato io...
Oddio, non è che stiamo parlando di un no contest, non è assurdo per niente.

Il ragionamento di Rasheed ci può stare eccome, ma anche quello di Gugo.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Balsa85

Messaggio da Balsa85 »

Il tuo un pò meno, che addirittura preferisci "1000 volte" BB, come se stessimo parlando di te contro LeBron James...

Gugo dice che, a pacchetto completo, prende SEMPRE Bogdanovic. Anche qui parliamo proprio di due mondi diversi praticamente, come se stessimo parlando di una sega sopravvalutata contro un grandissimo giocatore di basket.

Su Sheed sono abbastanza d'accordo, non è stato così tranchant come voi, diciamo così.
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Bogdanovic È un grandissimo giocatore di basket.
Otto è un ottimo difensore, rimbalzista e grande atleta, che ha un upside potenzialmente alto alto alto.

Ma al momento non c'è dubbio su chi sia migliore imo.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Rispondi