con i gobbi il martedì sera precedente alla partita con il genoa.
l'idea sarebbe quella di festeggiare la domenica i ragazzi che hanno sbancato lo juventus stadium pochi giorni prima. con gol di Silva al novantesimo. con montolivo che il giovedì ha rinnovato in bianco. jovetic il venerdì ha giurato amore eterno. e vargas è dimagrito di cinque chili. poi per de silvestri diventato il nuovo maicon dei tempi d'oro possiamo aspettare con calma.
io nel frattempo muovo le conoscenze di mio papà per cercare un biglietto.
ho sentito che a monfalcone l'altro giorno c'erano vostri giocatori...
da li a fregarlo penso ce ne passi... purtroppo quest'anno è rientrato dall'infortunio e c'era tanta gente davanti, è stato dirottato in primavera, ma sarebbe assurdo venderlo, è un 92' che ha fatto bene in 6 delle 7 presenze dello scorso anno.
una volta che ne troviamo uno buono direttamente dal vivaio non mi pare il caso di cederlo subito.
kroldrup e felipe saluteranno gia forse a gennaio, sicuramente a giugno, a quel punto farà parte dei 4 centrali e se la giocherà.
hood, spero di si, anche se il cesena a mezzogiorno è la peggior sfida che ci potesse capitare tra le piccole.
hanno 1 punto e avranno la bava alla bocca, partita mezzogiorno (che lo scorso anno ha portato bene), campo sintetico, 2 ex che se la sono segnata, e partita post nazionali con loro che la preparano da 14 giorni.
Comunque la scusa che Camporese deve ritrovare la condizione dopo l'infortunio ormai non regge di più, son quasi due mesi che gioca regolarmente con la primavera e la nazionale under 20. Solita gestione dei giovani ridicola....
ha avuto problemi saltando il ritiro. ed è arrivato nastasic che di fatto gli ha preso il posto.
abbiamo 5 centrali ailò, sarebbe il sesto (non per ordine, ma il sesto). almeno gioca in primavera, so che potenzialmente dovevamo comportarci diversamente, ma adesso come adesso siamo in tanti e 2 devono partire (e partiranno).
skiptomylou ha scritto:ha avuto problemi saltando il ritiro. ed è arrivato nastasic che di fatto gli ha preso il posto.
abbiamo 5 centrali ailò, sarebbe il sesto (non per ordine, ma il sesto). almeno gioca in primavera, so che potenzialmente dovevamo comportarci diversamente, ma adesso come adesso siamo in tanti e 2 devono partire (e partiranno).
si si certamente meglio che giochi in primavera piuttosto che fare il giro d'Italia delle panchine e delle tribune...
Io contesto solo il fatto che Camporese e Nastasic vengano nelle gerarchie dopo Natali e Kroldrup
natali e kroldrup son 2 buoni mesterianti che se stanno bene fisicamente sono da fiorentina.
e prendono anche buoni soldi.
camporese e nastasic sono il futuro, possono aspettare 1 anno.
il problema è felipe. che non ha fatto ancora 1 panchina (e non la farà, cosi come marchionni) e non ha voluto/ non si è voluto mandarlo via.
Rog ha scritto:
io nel frattempo muovo le conoscenze di mio papà per cercare un biglietto.
non lo puoi comprare direttamente allo stadio?
tanto il pieno non c'è MAI!
se poi succede davvero il gol di silva a torino, i rinnovi di montolivo e jovetic e il dimagrimento di Vargas ti merita davvero fartelo cercare