Marco Crespi
-
HisAirness
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Marco Crespi
Sentito in questi giorni per la prima volta, devo dire che è una bella novità...trasuda competenza, amore per il gioco, cerca di non essere eccessivamente banale....
Restano la sua voce e la sua pronuncia discutibili, ma lo prendo sicuramente....l'ho sentito in coppia con Bonfardeci, curioso di sentirlo insieme a Tranquillo per capire se riesce a smollarlo un po'
Restano la sua voce e la sua pronuncia discutibili, ma lo prendo sicuramente....l'ho sentito in coppia con Bonfardeci, curioso di sentirlo insieme a Tranquillo per capire se riesce a smollarlo un po'
- Fra
Li ho sentiti qualche tempo fa, in un Knicks vs. nonsochi, e venne fuori una telecronaca non solo ascoltabile, ma interessante.
Flavio deve un po' riabituarsi ad avere una "voce contro", ma possono uscirne ottime cose.
Flavio deve un po' riabituarsi ad avere una "voce contro", ma possono uscirne ottime cose.
- Buido Gagatta
- Domanda di controllo 2: atlanta
Contro i Raptors in una partita domenicale. Molto bella anche per la presenza dello cabina di commento durante le pause dove potevano discutere più tranquillamente non dovendo commentare la partita.Fra ha scritto:Li ho sentiti qualche tempo fa, in un Knicks vs. nonsochi, e venne fuori una telecronaca non solo ascoltabile, ma interessante.
Loki ha scritto:buido è la conferma che il mondo va a puttane.
seanma ha scritto:tu temo sia solo un buzzurro.
-
grande artista ungherese
tranquillo, crespi, pessina... ormai le "pause" durante la telecronaca sono solo spiegoni tecnico-tattici... unica divagazione: quella rottura di coglioni del nuovo cap, più soldi per tutti, alè...
mi manca il gossip dell'avvocato (pure quello inventato), tipo isaiah "jr" rider denunciato per calci a una vecchia in aeroporto durante lite per il possesso di un carrello bagagli...
mi manca il gossip dell'avvocato (pure quello inventato), tipo isaiah "jr" rider denunciato per calci a una vecchia in aeroporto durante lite per il possesso di un carrello bagagli...
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- air ball
- Domanda di controllo 2: la lakers
Eh si...infatti a me Buffa manca quando vedo partite di RS come Mavs-Lakers che hanno tre quarti di garbage time in cui lui poteva spaziare con le sue minchiate assurde,non certo nelle finals.grande artista ungherese ha scritto: mi manca il gossip dell'avvocato (pure quello inventato), tipo isaiah "jr" rider denunciato per calci a una vecchia in aeroporto durante lite per il possesso di un carrello bagagli...
- Buido Gagatta
- Domanda di controllo 2: atlanta
air ball, è da ieri che sto ardentemente aspettando uno dei tuoi commenti sull'ultima puntata di basket roomair ball ha scritto:Eh si...infatti a me Buffa manca quando vedo partite di RS come Mavs-Lakers che hanno tre quarti di garbage time in cui lui poteva spaziare con le sue minchiate assurde,non certo nelle finals.grande artista ungherese ha scritto: mi manca il gossip dell'avvocato (pure quello inventato), tipo isaiah "jr" rider denunciato per calci a una vecchia in aeroporto durante lite per il possesso di un carrello bagagli...
Loki ha scritto:buido è la conferma che il mondo va a puttane.
seanma ha scritto:tu temo sia solo un buzzurro.
- air ball
Non l'ho vista... Se passa qualche replica magari la vedo, ma ho letto i vs commenti e francamente non so quanto reggerei riferimenti continui a magistrati e tribunali 
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Sinceramente, benissimo.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- AirJordan
Per i miei gusti, percula troppo i giocatori.
Quando esagera sembra una macchietta..con Payne imbarazzante l'altro giorno.
Però competente e preparato.
Quando esagera sembra una macchietta..con Payne imbarazzante l'altro giorno.
Però competente e preparato.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Fra
Lungi da me lamentarmi, però sono concorde: ha la stessa malattia di Dan Peterson, quella di dire ai giocatori cosa dovevano fare, ex post, e senza tener conto della situazione.
Preferisco Flavio con i suoi pilateschi "doveva fare così, ma ricordiamoci che lo diciamo stando seduti in poltrona". Peraltro se ragiona così, non doveva esser facile giocare per coach Crespi!
Preferisco Flavio con i suoi pilateschi "doveva fare così, ma ricordiamoci che lo diciamo stando seduti in poltrona". Peraltro se ragiona così, non doveva esser facile giocare per coach Crespi!
-
grande artista ungherese
di Crespi non mi piace la voce
a parte questo, mi sembra un eccellente presa da parte di sky (anche Soragna).
sarà che dopo l'estenuante Pozzecco per me è tutta discesa...
e comunque Crespi è la prima volta che si cimenta col commento nba.
spesso accanto a Tranquillo lì da vent'anni.
non deve essere facilissimo.
a parte questo, mi sembra un eccellente presa da parte di sky (anche Soragna).
sarà che dopo l'estenuante Pozzecco per me è tutta discesa...
e comunque Crespi è la prima volta che si cimenta col commento nba.
spesso accanto a Tranquillo lì da vent'anni.
non deve essere facilissimo.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- AirJordan
A me Soragna dice pochissimo. Crespi bene, se non per le perculate di cui sopra Anche in boston Washington imbarazzante con Jennings.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
Encolpio occhio che Crespi a domanda di Tranquillo ha detto che Rubio tira meglio quest'anno perchè lo lasciano tirare. Nel frattempo ha parole dolci per il mitologico Dunn. 
"Oooooh The Sonics!"
- Ness
- Domanda di controllo 2: cleveland
anche a me Soragna dice pocoAirJordan ha scritto:A me Soragna dice pochissimo. Crespi bene, se non per le perculate di cui sopra Anche in boston Washington imbarazzante con Jennings.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Stakanovista: venerdì santo a Bologna per il derby
sabato a Brindisi
Pasqua a Milano in studio con Tranquillo
sabato a Brindisi
Pasqua a Milano in studio con Tranquillo
- vermi
Getto la maschera.
Premesso che ne sa a stravacchi, con questa storia di parlare per aforismi, tirando in ballo la gioia di giocare, la felicità è cazzi e mazzi, mi sta ammazzando.
Si sta costruendo una parte da guru che non mi piace.
Invece penso dalle sue labbra quando analizza uno schema, una situazione di gioco o una difesa.
Premesso che ne sa a stravacchi, con questa storia di parlare per aforismi, tirando in ballo la gioia di giocare, la felicità è cazzi e mazzi, mi sta ammazzando.
Invece penso dalle sue labbra quando analizza uno schema, una situazione di gioco o una difesa.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- Kobe
-
Tarabas
Idem.vermi ha scritto:Getto la maschera.
Anch'io del partito "Soragna dice poco".
- Hansel
Mi segnalano Crespi a commentare le finali italiane con sciarpa Reyer al collo.
Come diceva il mio amico, sarà che se Viggiano e Haynes vincono vince anche lui per la proprietà transitiva?
Due anni fa era lì, adesso commenta. Due domande magari...
Come diceva il mio amico, sarà che se Viggiano e Haynes vincono vince anche lui per la proprietà transitiva?
Due anni fa era lì, adesso commenta. Due domande magari...
-
Rasheed
che poi,fossi un allenatore,a me verrebbe di default da tifare gli altri...
la loro vittoria sarebbe la massima dimostrazione di come possa fare la differenza chi fa il mio stesso mestiere
la loro vittoria sarebbe la massima dimostrazione di come possa fare la differenza chi fa il mio stesso mestiere