Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
- LuluLove69
Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A
quindi dario decide che quella trade è scandalosa e allora è auorizzato a fare quella pupazzata ?
io voglio capire pure che ti sei voluto prestare alla trollata
ma nel momento in cui non vi caca nessuno, avresti dovuto denunciare la "gag" e imporre che tutto tornasse come prima.
ci hai provato, questo te lo riconosco. ho le prove. ma alla fine ti sei piegato all'inganno.
non se ne è accorto nessuno. vabbè porto il bottino a casa. sempre fuorviato da quel freak.
hai fatto il furbacchione e ora stai qui a parlare delle trade di beli, di george e di andre.
la questione è una sola: hai contribuito a falsare la lotta salvezza, quella ai playoffs, hai fatto sballare tutti i seed, e il primo turno.
in sostanza: avete falsato la stagione.
perchè le trade squilibrate ci sono sempre state e sempre ci saranno.
si smadonna, ci si indigna, si rosica. è il sale di questo gioco.
ognuno ragiona a modo suo, non c'è nessuna verità, nessun regolamento da imporre.
quello che non ci sta è pensare a una roba simile, perchè non si è competitivi e allora l'unico obiettivo diventa fare i dispettucci da seconda elementare. con l'aggravante che non ci stiamo giocando niente.
proprio una roba da TSO.
poi ovviamente ci sono i distinguo. le tue responsabilità rispetto a quelle del disadattato rosicone sono inferiori, ma alla fine della fiera questo è.
avete fatto venire lo schifo a tutti.
io voglio capire pure che ti sei voluto prestare alla trollata
ma nel momento in cui non vi caca nessuno, avresti dovuto denunciare la "gag" e imporre che tutto tornasse come prima.
ci hai provato, questo te lo riconosco. ho le prove. ma alla fine ti sei piegato all'inganno.
non se ne è accorto nessuno. vabbè porto il bottino a casa. sempre fuorviato da quel freak.
hai fatto il furbacchione e ora stai qui a parlare delle trade di beli, di george e di andre.
la questione è una sola: hai contribuito a falsare la lotta salvezza, quella ai playoffs, hai fatto sballare tutti i seed, e il primo turno.
in sostanza: avete falsato la stagione.
perchè le trade squilibrate ci sono sempre state e sempre ci saranno.
si smadonna, ci si indigna, si rosica. è il sale di questo gioco.
ognuno ragiona a modo suo, non c'è nessuna verità, nessun regolamento da imporre.
quello che non ci sta è pensare a una roba simile, perchè non si è competitivi e allora l'unico obiettivo diventa fare i dispettucci da seconda elementare. con l'aggravante che non ci stiamo giocando niente.
proprio una roba da TSO.
poi ovviamente ci sono i distinguo. le tue responsabilità rispetto a quelle del disadattato rosicone sono inferiori, ma alla fine della fiera questo è.
avete fatto venire lo schifo a tutti.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Sei pronto per fare politica.
Hai un futuro.
Comunque per quanto mi riguarda ho già dato troppe spiegazioni.
Ho accettato una sua proposta come provocazione all'inizio e avevo 3 giorni per tornare indietro per la successiva deadline.. dopodiché prendo atto che alcuni giocatori stavano andando male e avevo tanti infortuni e quindi tecnicamente lo scambio mi poteva portare ai Playoffs (in quel momento perdevo tantissime partite e minuti..).Allora chiedo a lui una conferma sulla trade perchè per me andava bene ed era regolare, lui accetta e trade ok.
Il gioco non è stato falsato per nulla, in quanto come dice anche Truttolo, lo scambio da quando è partita la deadline era reale a tutti gli effetti.
- LuluLove69
Ok, mi hai convinto
- LuluLove69
Edit
Cosa davvero brutta
Nd71
Cosa davvero brutta
Nd71
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Ma veramente siamo a questo punto?
Ma come ti permetti di pubblicare mie conversazioni che non sono state fatte con te?
Ti invito a cancellare il post,e a concluderla qua.
Ma come ti permetti di pubblicare mie conversazioni che non sono state fatte con te?
Ti invito a cancellare il post,e a concluderla qua.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
difatti il problema e' la trade fatta per ripicca. Diciamo che per la prima volta sono contento di essere retrocesso in serie B un paio di anni faandre11 ha scritto:Ma serve davvero spiegare la differenza tra una trade sbilanciata(o assurda,quello che vuoi) e una trade fatta solo per ripicca? E non me ne frega niente chi la fa ,chi fa la ripicca ecc ecc..
Asilo
storia assurda
Benim adım Ebruli.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Scusate eh.. ma dico.. io non faccio alcuna ripicca. Io accetto una trade sbilanciata e stop.
Detto questo, mi sembra si stia esagerando nei confrojti di dario. Che tra lulù e lui non ci sia stima ok.. ma c'è anche un rispetto della privacy.
Per chiudere, è sempre un gioco e dopo 12 anni di W non penso mi servano regali per competere. Possontranquillamente droppare un paio di players
Detto questo, mi sembra si stia esagerando nei confrojti di dario. Che tra lulù e lui non ci sia stima ok.. ma c'è anche un rispetto della privacy.
Per chiudere, è sempre un gioco e dopo 12 anni di W non penso mi servano regali per competere. Possontranquillamente droppare un paio di players
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- LuluLove69
Non fare il brillante
Non è proprio il caso
Che ci sei dentro fino al collo
Non hai accettato una trade squilibrata.
Hai avallato la frustrazione di uno squilibrato
Per certi versi ne esci assai peggio
E non te ne rendi conto ancora
Non è proprio il caso
Non hai accettato una trade squilibrata.
Hai avallato la frustrazione di uno squilibrato
Per certi versi ne esci assai peggio
E non te ne rendi conto ancora
- The Truth 34
- Contatta:
Francamente, dopo aver parlato con offsprack, ero molto rilassato e pronto a droppare i giocatori.LuluLove69 ha scritto:Non fare il brillante
Non è proprio il caso
Ora mi stai facendo girare i coglioni. Sono dentro fino al collo a cosa? Per me è irrilevante la motivazione di Dario, soprattutto se il tuo atteggiamento è questo.
- LuluLove69
Ecco. Non te ne rendi conto.
Le motivazioni sono tutto.
Altro che irrilevanti.
Ma poi, cosa c'entra il mio atteggiamento ?
Hai deliberatamente accettato una trade fatta per regalarti giocatori.
Al netto della gag iniziale, già è una cosa mortificante di per se.
Per non farti mancare nulla hai deciso di approfittarne fino in fondo perché "nessuno aveva detto nulla".
Ma si, parliamo del mio atteggiamento
Le motivazioni sono tutto.
Altro che irrilevanti.
Ma poi, cosa c'entra il mio atteggiamento ?
Hai deliberatamente accettato una trade fatta per regalarti giocatori.
Al netto della gag iniziale, già è una cosa mortificante di per se.
Per non farti mancare nulla hai deciso di approfittarne fino in fondo perché "nessuno aveva detto nulla".
Ma si, parliamo del mio atteggiamento
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
The Truth 34 ha scritto:Scusate eh.. ma dico.. io non faccio alcuna ripicca. Io accetto una trade sbilanciata e stop.
Ok, non fa una grinza .
Ora, giocheresti serenamente il prossimo anno con l'idea che, nel momento in cui mi vedrei poco competitivo, potrei girare tutto ciò che ho di buono a lulù per avvantaggiarlo e inculare te e altri a caso ?
- The Truth 34
- Contatta:
Allora... ci riprovo. Con mooolta pazienza. Le motivazioni sono importanti, te l'ho già detto. Ma ti ho pure detto altre cose. Qui si sta uscendo dal seminato e si va sul personale. O posto gli screenshots come fai tu, magari decontestualizzando?
Il gioco è il gioco. Sono stato leggero? Mi spiace, non pensavo di creare questa valanga, anche ae da "complice". Dario ha fatto il bambinone? Amen. Reputate l'altro un inetto? Pazienza. Ho provato a far ragionare entrambi ma è impossibile... vi ho proposto una soluzione personale per il giochino. A livello umano, però, ci sono cose che non condivido..nè sue nè tue. Penso si sia superato abbastanza il limite e non trovo giusto che vengano condivise conversazioni private. Tra l'altro, era una boutade tramutstasi poi in tutto questo per convenienza di dario, altrimenti io non avrei accettato di tenere i giocatori, per tornare al gioco. Che a questo punto non lo è più.
Per rispondere a reale, hai toccato un giusto punto, come offsprack. E infatti sono stato leggero a non considerare il fatto di creare un precedente. Ma non pensare che accettare trade a cazzo coem fa gente che si vuole ritirare sia molto diverso..
Il gioco è il gioco. Sono stato leggero? Mi spiace, non pensavo di creare questa valanga, anche ae da "complice". Dario ha fatto il bambinone? Amen. Reputate l'altro un inetto? Pazienza. Ho provato a far ragionare entrambi ma è impossibile... vi ho proposto una soluzione personale per il giochino. A livello umano, però, ci sono cose che non condivido..nè sue nè tue. Penso si sia superato abbastanza il limite e non trovo giusto che vengano condivise conversazioni private. Tra l'altro, era una boutade tramutstasi poi in tutto questo per convenienza di dario, altrimenti io non avrei accettato di tenere i giocatori, per tornare al gioco. Che a questo punto non lo è più.
Per rispondere a reale, hai toccato un giusto punto, come offsprack. E infatti sono stato leggero a non considerare il fatto di creare un precedente. Ma non pensare che accettare trade a cazzo coem fa gente che si vuole ritirare sia molto diverso..
-
Hood
Due retrocessi, due ritirati, due squalificati. Io con il sesto record, la terza media punti e la semifinale ai playoff in serie B dovrei riuscire a salire, giusto?
Vengo a fare un po' di ordine.
- Offsprrack
Vediamo di riassumere quello che è successo se no andiamo avanti di flame senza cavarne nulla..
Dopo 15 giorni di trade furiose, che hanno visto coinvolte praticamente tutte le squadre, Broadway si ritrova con una roster notevolmente rinforzato:
- Salerno trades C Roy Hibbert (DEN), G Stephen Curry (GSW), G Tim Frazier (NOR) to Broadway for C Marcin Gortat (WAS), CF LaMarcus Aldridge (SAS), G Goran Dragic (MIA).
- Broadway trades GF Nick Young (LAL) to Torino for CF Jon Leuer (DET)
- Broadway trades C Boban Marjanovic (DET) to Salerno for CF Pau Gasol (SAS).
- Broadway trades F Dwight Powell (DAL), G Kentavious Caldwell-Pope (DET) to Torino for F Brandon Bass (LAC), G Victor Oladipo (OKL).
- Udine trades GF DeMar DeRozan (TOR) to Broadway for F Michael Beasley (MIL), G Victor Oladipo (OKL), CF Pau Gasol (SAS).
Capitan Red accusa Lulu di aver fatto trade sospette, ma se analizziamo gli attori coinvolti, erano tutti player che lottavano per la retrocessione e nessuno tra Udine e Salerno aveva la benché minima intenzione di retrocedere deliberatamente.. ma hanno lottato e sperato fino all'ultimo di non finire in B.
Discorso a parte si può fare per Torino.. avendo intenzione di ritirarsi, il buon senso avrebbe voluto che congelasse il roster e rifiutasse ogni proposta ma se la decisione del ritiro sia avvenuta prima o dopo le trade in questione, ce lo può dire solo Belinelli
A questo punto Truth propone a Red questa trade:
Boston trades C Dwight Howard (ATL), FC Kris Humphries (ATL), CF Channing Frye (CLE), G Mike Conley (MEM), FG Evan Fournier (ORL), C Tyler Zeller (BOS) to Fracta Major for C Clint Capela (HOU), F Zach Randolph (MEM), F Kenneth Faried (DEN), CF John Henson (MIL), G Kyrie Irving (CLE), CF Enes Kanter (OKL)
Red la accetta non tanto perchè la ritiene conveniente per la sua squadra ma solo per far incazzare Lulu, in accordo con Truth che prima del successivo freeze, si sarebbero restituiti i giocatori.
In pochi si accorgono della trade e questo stupisce i due che iniziano a prendere in considerazione l'idea di non fare il reverse in quanto Boston si ritrova con giocatori più forti ma alcuni dei quali rotti (Faried, Kanter) mentre Red, a cui interessa arrivare ai playoff senza ulteriori ambizioni, si ritrova con un roster inferiore ma sano.
La trade avrebbe suscitato "solo" le solite polemiche ma l'inghippo sta nel fatto che è stato dimostrato che alla base della trade che porterà molto probabilmente Boston al titolo, c'è la voglia di fare un dispetto ad un altro giocatore, cosa che potrebbe minare la serenità futura di questa lega.
La chiudo così senza esprimere opinioni perchè in effetti la questione è spinosa e va valutata attentamente..
Dopo 15 giorni di trade furiose, che hanno visto coinvolte praticamente tutte le squadre, Broadway si ritrova con una roster notevolmente rinforzato:
- Salerno trades C Roy Hibbert (DEN), G Stephen Curry (GSW), G Tim Frazier (NOR) to Broadway for C Marcin Gortat (WAS), CF LaMarcus Aldridge (SAS), G Goran Dragic (MIA).
- Broadway trades GF Nick Young (LAL) to Torino for CF Jon Leuer (DET)
- Broadway trades C Boban Marjanovic (DET) to Salerno for CF Pau Gasol (SAS).
- Broadway trades F Dwight Powell (DAL), G Kentavious Caldwell-Pope (DET) to Torino for F Brandon Bass (LAC), G Victor Oladipo (OKL).
- Udine trades GF DeMar DeRozan (TOR) to Broadway for F Michael Beasley (MIL), G Victor Oladipo (OKL), CF Pau Gasol (SAS).
Capitan Red accusa Lulu di aver fatto trade sospette, ma se analizziamo gli attori coinvolti, erano tutti player che lottavano per la retrocessione e nessuno tra Udine e Salerno aveva la benché minima intenzione di retrocedere deliberatamente.. ma hanno lottato e sperato fino all'ultimo di non finire in B.
Discorso a parte si può fare per Torino.. avendo intenzione di ritirarsi, il buon senso avrebbe voluto che congelasse il roster e rifiutasse ogni proposta ma se la decisione del ritiro sia avvenuta prima o dopo le trade in questione, ce lo può dire solo Belinelli
A questo punto Truth propone a Red questa trade:
Boston trades C Dwight Howard (ATL), FC Kris Humphries (ATL), CF Channing Frye (CLE), G Mike Conley (MEM), FG Evan Fournier (ORL), C Tyler Zeller (BOS) to Fracta Major for C Clint Capela (HOU), F Zach Randolph (MEM), F Kenneth Faried (DEN), CF John Henson (MIL), G Kyrie Irving (CLE), CF Enes Kanter (OKL)
Red la accetta non tanto perchè la ritiene conveniente per la sua squadra ma solo per far incazzare Lulu, in accordo con Truth che prima del successivo freeze, si sarebbero restituiti i giocatori.
In pochi si accorgono della trade e questo stupisce i due che iniziano a prendere in considerazione l'idea di non fare il reverse in quanto Boston si ritrova con giocatori più forti ma alcuni dei quali rotti (Faried, Kanter) mentre Red, a cui interessa arrivare ai playoff senza ulteriori ambizioni, si ritrova con un roster inferiore ma sano.
La trade avrebbe suscitato "solo" le solite polemiche ma l'inghippo sta nel fatto che è stato dimostrato che alla base della trade che porterà molto probabilmente Boston al titolo, c'è la voglia di fare un dispetto ad un altro giocatore, cosa che potrebbe minare la serenità futura di questa lega.
La chiudo così senza esprimere opinioni perchè in effetti la questione è spinosa e va valutata attentamente..
Ultima modifica di Offsprrack il 12/03/2017, 22:47, modificato 2 volte in totale.
- The Truth 34
- Contatta:
Hood ha scritto:Due retrocessi, due ritirati, due squalificati. Io con il sesto record, la terza media punti e la semifinale ai playoff in serie B dovrei riuscire a salire, giusto?
- The Truth 34
- Contatta:
In pratica, off, la colpa è mia che ho detto la verità 
Comunque, vi ripeto, state esagerando. Già la.tua conclusione è la risposta a tutto. E il.dispetto non è un dispetto, è una provocazionr che poi si è tramutata in scambio perché a dario tutto sommato xonveniva a livello quantitativo. Poi, se la vogliamo buttare in caciara, prego.
Comunque, vi ripeto, state esagerando. Già la.tua conclusione è la risposta a tutto. E il.dispetto non è un dispetto, è una provocazionr che poi si è tramutata in scambio perché a dario tutto sommato xonveniva a livello quantitativo. Poi, se la vogliamo buttare in caciara, prego.
- LuluLove69
Ah quindi gli conveniva 
Niente , ne stai uscendo peggio di lui
Non era facile
Niente , ne stai uscendo peggio di lui
Non era facile
- The Truth 34
- Contatta:
Va be' stai leggendo quello che vuoi tu ora.
Senza Kanter e Faried, su quelle 9 partite gli conveniva, ben consapevole che ci perdeva tantissimo overall.
Contento?
Senza Kanter e Faried, su quelle 9 partite gli conveniva, ben consapevole che ci perdeva tantissimo overall.
Contento?
- Zar
da fuori e con tutta la sincerità di questo mondo non so mica dire chi ha fatto la porcata peggiore tra i due eh...
-
Belinelli84
Le mie trade quando le ho fatte erano equilibrate o per valori (quella 2x2 quando oladipo e pope erano a valore pari) o per esigenze (l'altra in cui m serviva GF al posto di Leuer CF poco migliore ma da me fuori lineup). E la decisione di lasciare non ha influito perché volevo salvarmi a tutti i costi.
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE