NCAA 2016/2017
- torre
Re: NCAA 2016/2017
Io al posto di Vandy avrei portato Cal, che si è un po' suicidata nel finale di regular season ma resta comunque una squadra "da torneo".
Duke è data come favorita alla vittoria finale dalla maggior parte dei bookmakers di Vegas. Il torneo della ACC l'ha fatta passare da un seed #4 ad un seed #2; qualche bracketologo la dava anche come possibile numero 1 al posto di UNC ma quelli del comitato han detto che non è mai stato in discussione. Comunque per la prima volta si è visto qualcosa di Harry Giles in questa Championship week. Loro continuano a giocare malino ma hanno tanto di quel talento individuale che appena si accende qualcuno fanno un parziale.
Duke è data come favorita alla vittoria finale dalla maggior parte dei bookmakers di Vegas. Il torneo della ACC l'ha fatta passare da un seed #4 ad un seed #2; qualche bracketologo la dava anche come possibile numero 1 al posto di UNC ma quelli del comitato han detto che non è mai stato in discussione. Comunque per la prima volta si è visto qualcosa di Harry Giles in questa Championship week. Loro continuano a giocare malino ma hanno tanto di quel talento individuale che appena si accende qualcuno fanno un parziale.
- torre
Io ci sto.Cima ha scritto: facciamo il bracket?
Qualcuno lo apre?
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
torre ha scritto:Io ci sto.Cima ha scritto: facciamo il bracket?
Qualcuno lo apre?
Ma sucate voi e la firma
- torre
Kansas State batte Wake Forest nel First Four tra power conference.
I Wildcats partono subito forte dominando nel pitturato, coi Deacons che non hanno proprio nessun modo per arginarli. Gran partita, "totale" come al solito, di Wesley Iwundu.
John Collins abbastanza evanescente nel primo tempo, poi nella ripresa inizia a mettere punti su punti a referto con continuità, cosa che quest'anno fa veramente con una facilità impressionante.
Nel mio bracket ho messo Villanova, Notre Dame, Kansas e Kentucky alle F4, con vittoria finale dei Jayhakws.
I Wildcats partono subito forte dominando nel pitturato, coi Deacons che non hanno proprio nessun modo per arginarli. Gran partita, "totale" come al solito, di Wesley Iwundu.
John Collins abbastanza evanescente nel primo tempo, poi nella ripresa inizia a mettere punti su punti a referto con continuità, cosa che quest'anno fa veramente con una facilità impressionante.
Nel mio bracket ho messo Villanova, Notre Dame, Kansas e Kentucky alle F4, con vittoria finale dei Jayhakws.
- Cima
Metu
Che rimonta usc,sotto di 17 ad inizio secondo tempo... sono primi in tutta la nazione per partite vinte dopo essere stati sotto di dieci o più punti,e stasera si sono confermati
smu è avvisata,tra l'altro usc li ha già battuti quest'anno,occhio
Che rimonta usc,sotto di 17 ad inizio secondo tempo... sono primi in tutta la nazione per partite vinte dopo essere stati sotto di dieci o più punti,e stasera si sono confermati
smu è avvisata,tra l'altro usc li ha già battuti quest'anno,occhio
Ma sucate voi e la firma
-
Rasheed
Visti due minuti della prima gara ne ho già abbastanza
- torre
Bellissima la rimessa di Princeton per prendere la tripla del possibile pareggio. Peccato non sia entrata.
-
Rasheed
Miglior cosa nei 40 minuti
Non casualmente dalla squadra scarsa(non che quella forte...)
Sempre più basket liceale
Non casualmente dalla squadra scarsa(non che quella forte...)
Sempre più basket liceale
- torre
Finale tiratissimo anche tra UNC Wilmington e Virginia.
- torre
Sta arrivando il primo upset della giornata, solamente alla settima partita. Middle Tennessee la sta per chiudere con Minnesota. Che è poi quello che avevano pronosticato un po' tutti, visto che il #5 seed ai Gophers era veramente ridicolo.
- Cima
Devo dire che Middle Tennessee non me l'aspettavo,più che altro li avevo visti contro UTSA e non mi avevano entusiasmato,anzi,errore mio...
Anche VCU credevo contro una squadra come saint mary's avrebbero fatto l'upset,invece niente
Mentre Xavier l'ho pronosticata bene,a Maryland bastava un trimble non fenomenale per perdere,e così è stato
Ho visto il primo tempo di Florida State contro Florida Gulf Coast,poi son crollato... non mi stupirei se Isaac alla fine va alla numero 1,ieri gran bella prova,in una sfida non facile... il fatto che il nuovo KD sia primo per rimbalzi e stoppate in una squadra che ha uno come Ojo sottocanestro la dice lunga sul potenziale del giocatore,ieri leggere questa statistica mi ha impressionato alquanto...
Oggi ovviamente aspetto solo che si facciano le 21 30,Rhode Island affronta Creighton,l'upset si può fare,sperem
Anche VCU credevo contro una squadra come saint mary's avrebbero fatto l'upset,invece niente
Mentre Xavier l'ho pronosticata bene,a Maryland bastava un trimble non fenomenale per perdere,e così è stato
Ho visto il primo tempo di Florida State contro Florida Gulf Coast,poi son crollato... non mi stupirei se Isaac alla fine va alla numero 1,ieri gran bella prova,in una sfida non facile... il fatto che il nuovo KD sia primo per rimbalzi e stoppate in una squadra che ha uno come Ojo sottocanestro la dice lunga sul potenziale del giocatore,ieri leggere questa statistica mi ha impressionato alquanto...
Oggi ovviamente aspetto solo che si facciano le 21 30,Rhode Island affronta Creighton,l'upset si può fare,sperem
Ma sucate voi e la firma
- torre
Infatti più che per Middle Tenn. in sé era per il fatto che Minnesota non meritasse neanche lontanamente un #5 seed che molti pronosticavano l'upset. Era la prima volta in assoluto da quando c'è questa formula che i bookmakers davano favorita con le quote una 12 contro una 5.Cima ha scritto:Devo dire che Middle Tennessee non me l'aspettavo,più che altro li avevo visti contro UTSA e non mi avevano entusiasmato,anzi,errore mio...
Intanto discreto primo tempo tra Michigan e Oklahoma State.
- Cima
Colton Iverson ha iniziato con due stoppate,6-1 rams dopo 5'
Ma sucate voi e la firma
- Cima
Rams che in questo primo tempo allungano,si fanno raggiungere, poi due triple di iverson ristabiliscono le distanze, 33-26 all'intervallo. Akele giusto 1 minuto in campo,sbaglia la tripla a freddo e torna in panca. Peccato le tante triple sbagliate dopo i rimbalzi offensivi,forse si poteva gestire meglio l attacco,invece di tirare subito e cercare l allungo
Intanto come ho pronosticato USC butta fuori smu
Intanto come ho pronosticato USC butta fuori smu
Ma sucate voi e la firma
- Cima
Upset!
Gran bella prova dei ragazzi,infallibili dalla lunetta,respinto ogni minimo ritorno,Iverson su tutti,ma anche Matthews,palla a lui quando scotta e toglieva tutte le magagne,bene anche downtin... Ora Oregon,sarà dura...
Gran bella prova dei ragazzi,infallibili dalla lunetta,respinto ogni minimo ritorno,Iverson su tutti,ma anche Matthews,palla a lui quando scotta e toglieva tutte le magagne,bene anche downtin... Ora Oregon,sarà dura...
Ma sucate voi e la firma
- torre
Loro sono senza Chris Boucher.
E nella finale della Pac 12 si vedeva chiaramente che Jordan Bell non voleva incorrere in problemi di falli (appunto per il motivo di cui sopra) e in difesa incideva molto meno.
Potrebbe essere fattibile.
Sto ancora recuperando le partite della notte, ma finora un primo turno abbastanza scialbo in generale.
L'apice assoluto del torneo il fallo del tipo di Vandy nel finale.
E nella finale della Pac 12 si vedeva chiaramente che Jordan Bell non voleva incorrere in problemi di falli (appunto per il motivo di cui sopra) e in difesa incideva molto meno.
Potrebbe essere fattibile.
Sto ancora recuperando le partite della notte, ma finora un primo turno abbastanza scialbo in generale.
L'apice assoluto del torneo il fallo del tipo di Vandy nel finale.
- Cima
Esatto,però sono sempre Oregon,e la Pac 12 da questo torneo ne sta uscendo alla grande...
Ma sucate voi e la firma
- torre
Notre Dame se possibile sta giocando quasi peggio che nel primo turno contro Princeton.
Però il pressing continuo di West Virginia ovviamente gli "regala" alcune situazioni in cui hanno tiri comodissimi dal perimetro, ed essendo squadra piena di tiratori per ora rimangono in vita.
Però il pressing continuo di West Virginia ovviamente gli "regala" alcune situazioni in cui hanno tiri comodissimi dal perimetro, ed essendo squadra piena di tiratori per ora rimangono in vita.
- torre
Che cuore. Che grinta. Che attributi.
Che bello almeno ogni tanto tifare per una squadra che ti dà delle soddisfazioni.
Che bello almeno ogni tanto tifare per una squadra che ti dà delle soddisfazioni.
- skiptomylou
Cazzo!!!
I badgers sono l essenza del college basket, che piaccia o no, proprio a livello concettuale e tradizionale. Una realtà solida, di periferia, con gente reclutata con l idea di costruire un programma quadriennale.
Immenso rispetto
Ora tifo Virginia per chiudere la serata
I badgers sono l essenza del college basket, che piaccia o no, proprio a livello concettuale e tradizionale. Una realtà solida, di periferia, con gente reclutata con l idea di costruire un programma quadriennale.
Immenso rispetto
Ora tifo Virginia per chiudere la serata