How I met your mother

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: How I met your mother

Messaggio da ml »

Comunque secondo me cresce anche nelle stagioni successive, grazie alla conoscenza dei pèersonaggi, i loro tormentoni, nuove trovate.
Non è mai stata tra le le mie serie preferite ma l'ho vista sempre com piacere, grazie ai personaggi e ad episodi spesso costruiti molto bene, che mi capita a volte di citare.
L'altro giorno raccontavo quello dell'uomo nudo e Robin.. :asd:
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Per me l'apice è la quarta, ma fino alla 7° secondo me son tutte di alto livello...poi il calo drastico con la pessima ultima stagione.
Io però son un fan sfegatato. Se non ti son piaciute le prime 2 lascia perdere
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Io non ho trovato tremendo nemmeno l'ultima, finale a parte..
Sarà che l'ho vista quando era finita e ne avevo sentito peste e corna, pensavo molto peggio.
Menic
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Menic »

Anche secondo me il top è attorno alal quarta e inizia il calo dalla settima con l'ultima in picchiata...io addirittura l'ho abbandonata perchè non ne potevo più di puntate filler in quel minchia di albergo
jackx82

Messaggio da jackx82 »

anche a me la prima disse ben poco, cresce un po' nella seconda ma entra nel vivo dalla terza fino alla quinta. A me poi piacque anche la sesta. Svacca tremendamente dalla settima fino alla fine...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
GiulianRoss

Messaggio da GiulianRoss »

Sto guardando la nona stagione. Sto facendo una fatica bestia a finirlo. Sta facendo veramente cagare. Serie piacevole solo e soltanto per Barney Stinson (e per quanto è cagna robin :nerd: ). Calato lui, la serie è diventata una merda.
twinkler

Messaggio da twinkler »

Finita, l'avevo abbandonata come scritto ma i continui riferimenti alla serie dei miei amici mi hanno portato a riprenderla. Mi sono riletto velocemente le pagine precedenti e in generale quoto tutti sul finale e la nona stagione in particolare veramente di scarsa qualità. Quoto in particolare il giudizio di ml sul livello medio delle stagioni e su Ted.
Le prime 2 stagioni a mio parere sono ben lontane dall'essere le migliori.
Friends, i cui rimandi sono continui per tutto l'arco della serie, rimane diverse spanne sopra ma tutto sommato è una serie che ho guardato con piacere.
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

io l'adoro ma non saprei dire perché

forse avere visto friends quando venne trasmesso per molti significa una preferenza... io personalmente l'ho recuperato dopo aver finito questa e non mi ha detto nulla...

la discussione sul finale cmq ci sta tutta, ma a me la nona stagione è piaciuta
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Cosa ti è piaciuto della nona stagione ? L'ho trovata vomitevole..e si parla della mia serie comica preferita.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

Ma soprattutto cosa non ti è piaciuto di friends...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
seanma

Messaggio da seanma »

mi è piaciuto proprio l'uso dell'albergo... quelle puntate filler... l'episodio sulla spiaggia, e il finale.

friends ho cominciata a vederla subito dopo perchè mi era rimasta la bocca x le sitcom e tutti ne parlavano da dio.

10 episodi, manco mezza risata.

però io adoro ma proprio adoro seinfeld, quindi mi sa che siamo su mondi troppo diversi, è tutt'un altro humor..... la 'mamma' l'ho adorato xchè riuniva alla grande il romance e la comicità pura, con un uso del voiceover da orgasmo...

poi vado a periodi xchè io x poter guardare una cosa divertente devo essere discretamente sereno, altrimenti preferisco i drammoni, li trovo più catartici....
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Ma smettila di trollare... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Dante Alighieri 1316
seanma

Messaggio da seanma »

no te lo giuro purtroppo adesso nn riesco ad essere analitico però io l'ho adorata, probabilmente anche xchè ero x robin da sempre....
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

L'episodio in spiaggia penso sia uno dei 3 peggiori di tutta la serie, inconcludente e smielato.
I filler....tutta la serie è un lunghissimo filler..d'altronde un weekend racchiuso in una stagione non può essere che portafiller.
L'uso dell albergo è il pretesto per chiudere vari "filoni" (schiffi/ scotch / ex morosi ecc) e va bene..ma è tutta una pena..una perdita di tempo. Finale forzato, e che smetisce tutte le evoluzioni che negli anni hanno avuto i personaggi. Boh.

Serie che se fosse durata 7 stagioni sarebbe la miglior sit.comedy di sempre...ma purtroppo le ultime due, ed in particolare la 9, l'affossano.
Dante Alighieri 1316
seanma

Messaggio da seanma »

molti discutono sul finale, ma io non sono d'accordo su questa sconfessione dei personaggi... ma sono un romanticone inveterato e il corno blu è il corno blu
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Ma fottiti
Dante Alighieri 1316
seanma

Messaggio da seanma »

ma scusa cosa ci posso fare se li adoro? XD io al contrario di tanti, ho trovato assai mal assortita la coppia con barney, e non parliamo dei patetici tentativi di ted di 'riempire il vuoto' con altre.

a mio parere comunque, le puntate da metà della settima a fine ottava segnano il passo, la nona è lenta ma è un escalation di quelle che piacciono a me
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Se non vedi una sconfessione dei personaggihai seri problemi di vista!
Dante Alighieri 1316
seanma

Messaggio da seanma »

Non è che siccome Robin va con Barney e Ted e Robin si giurano amicizia eterna, significa che questa sia la verità...

questa è una lettura epidermica... io dentro di me ho sempre sperato si tornasse là dov'era tutto iniziato, col corno blu.... e tutti i critici del mondo possono dirmi che non ci sta, ma per una volta ragiono 'da tifoso' e me ne frego...

e poi la madre... dio mio... fossi stato nei figli mi sarei ammazzato, alla fine del racconto.

un personaggio insulto, credibile e 'vero' come un comodino di ikea
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Sconfessione dei personaggi è ben altro da chi va con chi come dici tu.
9 stagione ad analizzare, sviluppare personaggi buttate nel cesso..e tu ne fai una questione di corno blu. Mavvacagher.
E la mamma..certo con tutto il tempo che le hanno concesso..e poi si i due figli si dovevano ammazzare..un racconto di come tuo babbo ha amato tua mamma che è morta e si dovevano ammazzare perché per seanma era senza spessore. Ma vai bene che hanno fatto di peggio hanno detto "chettefrega pa se mamma è morta, vai e trombate zia robin che è quello che voi faà da anni".
Capolavoro proprio.

Ma io son un pirla a perder tempo.
Dante Alighieri 1316
Rispondi