Animali domestici
-
ZackDaLaRocha
Re: Animali domestici
Due sorelle prese al canile, dopo che è morta quella che avevo.
Un incrocio tra pitbull e non si sa. Praticamente inseparabili avendo vissuto nella gabbia del canile.
Le tengo in casa.
Un incrocio tra pitbull e non si sa. Praticamente inseparabili avendo vissuto nella gabbia del canile.
Le tengo in casa.
- Play di Gemini
è legale avere un leone ??BillyHoyle ha scritto:Non credo.. mio caro amico con il leone.Play di Gemini ha scritto:comunque raga scherzi a parte vince mio fratello che da piccolo aveva una scimmia
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Menic
- Domanda di controllo 2: la lakers
Grande! E' di un mio amico che ha fatto le medie e l'inizio delle superiori con me XDEl Don ha scritto:Ristorante NovecentoMenic ha scritto:Lido di Camaiore, per la precisioneDavid Ginola 14 ha scritto:Toscano di Lucca oppure ricordo male ?Menic ha scritto:Sempre avuti.
Ho avuto un cane per 13 anni, morto a febbraio di due anni fa. Esperienza stupenda, forse è una delle cose che più mi stanno mancando nella vita.
Ho sempre avuto cani a casa ma erano di mia nonna, quindi li curava lei.
Questo era proprio della mia famiglia. In toscana vivo su una collina, lo lasciavo libero. Giusto il collare, la medaglietta e tatuaggio (e assicurazione). Ha sempre gravitato attorno a casa senza mai scappare, anche nei periodi in cui normalmente i cani sono in calore.
Poi ho avuto una gatta fino a due annetti fa, anche lei morta attorno ai 13 anni e un gatto ancora vivo.
Morta la gatta ha cominciato a venire in casa nostra la gatta di mio zio. Prima viveva libera e probabilemente non si approcciava a casa nostra per ragioni territoriali con l'altra.
Ho anche delle galline, cioè, mio papà ha delle galline. E un piccione. Che crede di essere una gallina.
In generale, che il cane possa vivere in casa o meno dipende dalla razza. Paradossalmente un alano blu vive tranquillamente in appartamento mentre un jack russel ha bisogno di spazi aperti molto ampi.
Ovviamente se il cane vive in appartmento va portato fuori mattina e sera.Ci ho mangiato benissimo!
@Ginola: infatti hai ragione, è complicato, diciamo che mi dividevo tra Lido di Camaiore e Camaiore (che è collinare). Di Lucca mi pare siano Orsobruno e theMonio
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Io sono di LuccaDavid Ginola 14 ha scritto:Allora di Lucca è un altro utente..Menic ha scritto:Lido di Camaiore, per la precisioneDavid Ginola 14 ha scritto:Toscano di Lucca oppure ricordo male ?Menic ha scritto:Sempre avuti.
Ho avuto un cane per 13 anni, morto a febbraio di due anni fa. Esperienza stupenda, forse è una delle cose che più mi stanno mancando nella vita.
Ho sempre avuto cani a casa ma erano di mia nonna, quindi li curava lei.
Questo era proprio della mia famiglia. In toscana vivo su una collina, lo lasciavo libero. Giusto il collare, la medaglietta e tatuaggio (e assicurazione). Ha sempre gravitato attorno a casa senza mai scappare, anche nei periodi in cui normalmente i cani sono in calore.
Poi ho avuto una gatta fino a due annetti fa, anche lei morta attorno ai 13 anni e un gatto ancora vivo.
Morta la gatta ha cominciato a venire in casa nostra la gatta di mio zio. Prima viveva libera e probabilemente non si approcciava a casa nostra per ragioni territoriali con l'altra.
Ho anche delle galline, cioè, mio papà ha delle galline. E un piccione. Che crede di essere una gallina.
In generale, che il cane possa vivere in casa o meno dipende dalla razza. Paradossalmente un alano blu vive tranquillamente in appartamento mentre un jack russel ha bisogno di spazi aperti molto ampi.
Ovviamente se il cane vive in appartmento va portato fuori mattina e sera.
Lido tanto collina non mi sembra...
Cmq io ho un gatto... Antipatico come pochi ma gli voglio bene come un figlio
- BillyHoyle
no, infatti il cucciolone l'ha avuto per pochi mesi.Play di Gemini ha scritto:è legale avere un leone ??BillyHoyle ha scritto:Non credo.. mio caro amico con il leone.Play di Gemini ha scritto:comunque raga scherzi a parte vince mio fratello che da piccolo aveva una scimmia
Ma tu di cognome fai Geller??
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- Play di Gemini
eh mio fratello ce l'ha avuto per anni fino a quando qualche pezzo di merda l'ha avvelenata.
Io ahimè Giovanni mai conosciuto...ero neonato
Io ahimè Giovanni mai conosciuto...ero neonato
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Hansel
Golden retriever di 10 mesi, il rimpianto è non averlo preso da single. Imbarazzante.
Coniglio nano.
Da mesi mi batto per due pesci rossi, solo per nominarli Kosta e Koufos.
Coniglio nano.
Da mesi mi batto per due pesci rossi, solo per nominarli Kosta e Koufos.
-
Encolpio
Nel caso a qualche squilibrato interessasse...ho esordito nel magico mondo di Instagram ovviamente con il mio cane (bracchettamagica). Gli # mi fanno venire l'orticaria al culo però pare siano necessari. Cute#puppy#fun#happydog.
- .Iverson
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Qualche mese fa è morto il mio cane, a 18 anni, mix spinone/setter. Una tristezza infinita. Sto organizzandomi pre prenderne un altro, penso pribabilmente un labrador visto che mia zia fa i cuccioli tutti gli anni, ma vedrò
Karl Marx"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
-
Encolpio
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Ma cosa ti è successo? DUE inglesismi, UN (grave) errore ortografico, e sorvolo sul disastro di formattazione, che non credo sia da imputare a te (un "La" abbandonato sulla destra per fare spazio a una foto evidentemente troppo grande per il template).
Minuzie a parte, pezzo che credo tutti gli amanti di cani sottoscriverebbero col sangue.
Però fai anche basta a citare filosofi a caso... è come mangiare gli spaghetti con la nutella....
Minuzie a parte, pezzo che credo tutti gli amanti di cani sottoscriverebbero col sangue.
Però fai anche basta a citare filosofi a caso... è come mangiare gli spaghetti con la nutella....
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
Encolpio
Ma guarda che i filosofi parlano di questo mondo qua, anche i metafisici, non fare la figa di legno!
Quale grave errore ortografico?
Quale grave errore ortografico?
- seanma
abbrivo.
-
Encolpio
- seanma
touché.