Utenti e ban
- Loki
Utenti e ban
Siamo una repubblica delle banane, direi che è la premessa.
Ma a voi piace sto forum, ora?
L'off topic in particolare... che ne pensate? vi piacciono le discussioni che ne scaturiscono? Vi sentite a vostro agio a scrivere la vostra o evitate?
Preferireste un ambiente un minimo più "bonificato"?
ve lo chiedo per capire se è un problema mio o meno.
sono uno aperto di vedute, ma se organizzo una serata divertente, non invito quelli che me la rovinano.
il forum non è l'intero web... io lo vedo proprio come un luogo di incontro fra amici. non ho molte remore nel cacciare a calci in culo quelli che lo inquinano, se mette a loro agio tutti gli altri. insomma, non abbiamo obblighi etici verso nessuno. ma forse sono io.
voi che ne pensate?
Ma a voi piace sto forum, ora?
L'off topic in particolare... che ne pensate? vi piacciono le discussioni che ne scaturiscono? Vi sentite a vostro agio a scrivere la vostra o evitate?
Preferireste un ambiente un minimo più "bonificato"?
ve lo chiedo per capire se è un problema mio o meno.
sono uno aperto di vedute, ma se organizzo una serata divertente, non invito quelli che me la rovinano.
il forum non è l'intero web... io lo vedo proprio come un luogo di incontro fra amici. non ho molte remore nel cacciare a calci in culo quelli che lo inquinano, se mette a loro agio tutti gli altri. insomma, non abbiamo obblighi etici verso nessuno. ma forse sono io.
voi che ne pensate?
- BillyHoyle
Re: Utenti e ban
Io sono d'accordo, ti bannerei.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- gabhorror
Buido, Scrondo e altri proto-fascisti sono quanto di più lontano dalle mie vedute. Onestamente non ci uscirei neanche a bere un caffè. Però rappresentano in modo tutto sommato educato uno spaccato rilevante della società attuale. Quindi sono utili.
- Loki
è quello che mi dicevo anche io, prima. ma la domanda che mi faccio ora è: a cosa?gabhorror ha scritto:Buido, Scrondo e altri proto-fascisti sono quanto di più lontano dalle mie vedute. Onestamente non ci uscirei neanche a bere un caffè. Però rappresentano in modo tutto sommato educato uno spaccato rilevante della società attuale. Quindi sono utili.
cioè all'interno del forum intendo.
posto che buido e scrondo non li vedo assieme.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
a me dispiace se per alcuni utenti ve ne siano altri come Magic, Mattia ecc... che da tempo non scrivono più sul forum
- gabhorror
Eh a cosa servono te l"'ho scritto sopra. Non ho molto modo di confrontarmi con persone diametralmente opposte a me...
- Buido Gagatta
- Domanda di controllo 2: atlanta
Che abbia idee più di destra che di sinistra penso sia innegabile ma proto-fascista proprio no. Inoltre credo che i miei post non mettano a disagio nessuno.
Loki ha scritto:buido è la conferma che il mondo va a puttane.
seanma ha scritto:tu temo sia solo un buzzurro.
- Loki
barry ad esempio, sir.zibib ha scritto:a me dispiace se per alcuni utenti ve ne siano altri come Magic, Mattia ecc... che da tempo non scrivono più sul forum
ma pure rev. e ci metto anche lesbronz.
per me il saldo è parecchio negativo
- Loki
per dire, mi ha già scritto in più d'uno su WA per dirmi che non scrive proprio perchè la discussione è impossibile, per colpa di insultatori professionisti vari, che inaspriscono sempre ogni dibattito.
E parlo di persone che stavano sul forum da 10 anni, secondo me dando pure un bel contributo.
E parlo di persone che stavano sul forum da 10 anni, secondo me dando pure un bel contributo.
- keith maniac
eccolo..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
- dHazed
- Loki
attualmente ci potrei fare un forum con le persone che mi stanno scrivendo.
mi fa piacere comunque che continuino/continuiate a leggere!
mi fa piacere comunque che continuino/continuiate a leggere!
- Loki
superfluo dire che concordo.dHazed ha scritto:concordo.Loki ha scritto:per dire, mi ha già scritto in più d'uno su WA per dirmi che non scrive proprio perchè la discussione è impossibile, per colpa di insultatori professionisti vari, che inaspriscono sempre ogni dibattito.
E non sovrastimerei l'utilità di dialogare con gente che invoca uno stato di polizia e i benefici dei regimi totalitari. Magari c'è pure, ma non credo sia moltissima, e non penso valga il nervoso che mi viene a leggerlo.
quando chiedevo lumi sull'utilità a gab intendevo questo.
oltre al fatto che, se voglio leggere teorie geopolitiche e sociali astruse, posso sbirciare luoghi più densi in cui trovarle con certezza. questo mi sarebbe piaciuto fosse un luogo un minimo bonificato (non sto dicendo che dobbiamo pensarla tutti uguale... le discussioni con lucazz le ricordo bene).
- torre
Sono un utente "secondario", che non conosce bene tutte le dinamiche del forum, soprattutto dell'off topic.Loki ha scritto:barry ad esempio, sir.zibib ha scritto:a me dispiace se per alcuni utenti ve ne siano altri come Magic, Mattia ecc... che da tempo non scrivono più sul forum
ma pure rev. e ci metto anche lesbronz.
per me il saldo è parecchio negativo
Però tutti i nomi di utenti che hai fatto mi piaceva leggerli, e mi dispiace veramente tanto che non postino più.
- gabhorror
Magic, rev, barry, lesby, sir
Questi mancano e parecchio. Temo che però non sia colpa dei buido e degli Scrondo.
Questi mancano e parecchio. Temo che però non sia colpa dei buido e degli Scrondo.
-
Belinelli84
Il circolo privato dove ognuno deve scrivere solo di quello che sa, perché altrimenti le teorie strampalate fan venire il nervoso non mi piace molto.
Io non capisco perché chi è fuori non scrive ugualmente , le discussioni ne gioverebbero e i vari che stanno sulle palle basta evitarli, del resto non si può litigare da soli.
Rev è colpa di Buido
Sir mi pare di una discussione in Economia e Finanza, ma non con chi ha fatto allontare gli altri
Io non capisco perché chi è fuori non scrive ugualmente , le discussioni ne gioverebbero e i vari che stanno sulle palle basta evitarli, del resto non si può litigare da soli.
Rev è colpa di Buido
Sir mi pare di una discussione in Economia e Finanza, ma non con chi ha fatto allontare gli altri
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
io il forum lo preferivo prima. Con i vari Magic, Rev, barry ecc. ecc.
non so quanto sia "colpa" della non-moderazione e quando di un'evoluzione (o meglio involuzione) inevitabile dello strumento forum pero'
non so quanto sia "colpa" della non-moderazione e quando di un'evoluzione (o meglio involuzione) inevitabile dello strumento forum pero'
Benim adım Ebruli.
- Loki
a parte che io non stavo parlando di quegli unici due utenti.gabhorror ha scritto:Magic, rev, barry, lesby, sir
comunque si, non ci sono per quello di cui parlo nel topic.
non lo dico perchè lo deduco, lo dico perchè lo so.
- Loki
ragazzi, faccio un paio di nomi poi basta e mi tengo sul vago... ma rev, sir e barry, per dirne 3, non scrivono per il semplice motivo che è impossibile scrivere serenamente. perchè ci sono utenti che inquinano ogni discussione e non puoi permetterti un'opinione.
dhazed ha scritto poco sopra...
ne posso aggiungere altri di cui sono certo delle motivazioni.
dhazed ha scritto poco sopra...
ne posso aggiungere altri di cui sono certo delle motivazioni.
Ultima modifica di Loki il 02/04/2017, 22:04, modificato 1 volta in totale.
- gabhorror
Mi sa che non ho capito. Mi vuoi dire che se ci fosse una bonifica di certi elementi tornerebbero a scrivere tutti quei cinque o almeno uno di loro?