per me siamo tutti venduti a questo mondo. sono venduto pure io quando impugno la contravvenzione a mio zio senza farlo pagare.Encolpio ha scritto:Con differenza che molti di questi sono politicizzati/venduti. Tralasciando l'aspetto intellettuale.IsaiaPanduri ha scritto:ah quindi Cerasa, Ferrara, Feltri, Annunziata, Gruber, Rondolino, Scalfari, Zucconi possono essere politicizzati e andare in tv, Travaglio no.seanma ha scritto:encolpio, credo che per molti il problema di travaglio è che non nasconde il suo essere politicizzato, e va in televisione.
altre due pagine di questo topic e mi abbono al fatto quotidiano.
Marco Travaglio
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: Marco Travaglio
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Encolpio
Quindi hai fatto la figura del quaquaraqua come al solito. Per quello il tempo lo trovi sempre.Tarabas ha scritto:Secondo te ho tempo da perdere a farti il florilegio dell'opera di Travaglio? Che comunque non sortirebbe nessun effetto, perchè tu non hai opinioni, scolpisci leggi eterne nel marmo.Encolpio ha scritto:Inattaccabile!Tarabas ha scritto:La disonestà intellettuale fatta persona. Basta vedere come tratta il M5S e le sue infinite beghe.
Fossero stati il PD o Berlusconi, avrebbe azzuppato con gusto i giorni pari e anche i dispari.
Non mi sono peraltro note dichiarazioni di riconoscimento dei millanta "errori" in cui è incorso dando del ladro\mafioso\delinquente a gente poi assolta con formula piena o nemmeno andata a processo.
Questa è anche la miglior dimostrazione, indiretta ma inattaccabile, della risibile patente di "accuratezza" delle sue "inchieste".![]()
Fammi i nomi. Con i giudizi di Travaglio a conforto. Mostra la tua accuratezza, invece di essere sciatto e a cazzo di cane. Così commentiamo se l'errore è giornalistico o giudiziario...
E questo atteggiamento pateticamente narcisistico mi ha stancato oltre ogni misura. Addio.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Il problema 'per gli altri', non per me. A me non può fregare di meno. In una persona quello che x me conta è la capacità professionale.
Perché io posso essere uno stronzo, ma se so fare il mio lavoro, valgo di più di te che sei bello, bravo ma scarso.
E sottolineo che parlo in generale, e non di travaglio, che ho sentito solo in televisione e di cui avrò letto un articolo o due.
L'impressione che mi fa davanti allo schermo è quella di una persona che scivola sempre di più nel personaggio, un po' come Sgarbi (che, giova ricordarlo, è un eccezionale conoscitore della propria materia, nonché uno straordinario divulgatore)
Fine OT
Perché io posso essere uno stronzo, ma se so fare il mio lavoro, valgo di più di te che sei bello, bravo ma scarso.
E sottolineo che parlo in generale, e non di travaglio, che ho sentito solo in televisione e di cui avrò letto un articolo o due.
L'impressione che mi fa davanti allo schermo è quella di una persona che scivola sempre di più nel personaggio, un po' come Sgarbi (che, giova ricordarlo, è un eccezionale conoscitore della propria materia, nonché uno straordinario divulgatore)
Fine OT
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Zar
A me non dispiace, forse perché non vado troppo a scavare bel profondo su quello che dice.... Sono andato a vederlo due volte in teatro, lo leggo volentieri....
-
Encolpio
La ritengo una visione un po' cinica e qualunquista. Preso atto che tutti siamo peccatori, ci sono modi e misure diverse. Inoltre, la nevrosi da verità-onestà, che certamente non è un merito da bonus paradiso, impedisce a molti esseri umani di scartare.IsaiaPanduri ha scritto:per me siamo tutti venduti a questo mondo. sono venduto pure io quando impugno la contravvenzione a mio zio senza farlo pagare.Encolpio ha scritto:Con differenza che molti di questi sono politicizzati/venduti. Tralasciando l'aspetto intellettuale.IsaiaPanduri ha scritto:ah quindi Cerasa, Ferrara, Feltri, Annunziata, Gruber, Rondolino, Scalfari, Zucconi possono essere politicizzati e andare in tv, Travaglio no.seanma ha scritto:encolpio, credo che per molti il problema di travaglio è che non nasconde il suo essere politicizzato, e va in televisione.
altre due pagine di questo topic e mi abbono al fatto quotidiano.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
http://blog.ilgiornale.it/bassi/?repeat=w3tcCap. Jack ha scritto:Encolpio ha scritto:Secondo me è il miglior giornalista in Italia per distacco.
Benim adım Ebruli.
-
Encolpio
Vabbé
, quanto a scrittura e verve Travaglio me lo metto in tasca. Su tutto il resto...diciamo che non mi ci metterei. 
-
Tarabas
Indaga l'immaginario maschile, che forse è meglio.Encolpio ha scritto:Quindi hai fatto la figura del quaquaraqua come al solito. Per quello il tempo lo trovi sempre.Tarabas ha scritto:Secondo te ho tempo da perdere a farti il florilegio dell'opera di Travaglio? Che comunque non sortirebbe nessun effetto, perchè tu non hai opinioni, scolpisci leggi eterne nel marmo.Encolpio ha scritto:Inattaccabile!Tarabas ha scritto:La disonestà intellettuale fatta persona. Basta vedere come tratta il M5S e le sue infinite beghe.
Fossero stati il PD o Berlusconi, avrebbe azzuppato con gusto i giorni pari e anche i dispari.
Non mi sono peraltro note dichiarazioni di riconoscimento dei millanta "errori" in cui è incorso dando del ladro\mafioso\delinquente a gente poi assolta con formula piena o nemmeno andata a processo.
Questa è anche la miglior dimostrazione, indiretta ma inattaccabile, della risibile patente di "accuratezza" delle sue "inchieste".![]()
Fammi i nomi. Con i giudizi di Travaglio a conforto. Mostra la tua accuratezza, invece di essere sciatto e a cazzo di cane. Così commentiamo se l'errore è giornalistico o giudiziario...
E questo atteggiamento pateticamente narcisistico mi ha stancato oltre ogni misura. Addio.
-
Encolpio
Sì, ma tu mi sai di ricchione. Vai che non hai tempo da perdere...come pateticamente scrivevi...
- Loki
Mai vista in una persona, davvero, una distanza così marcata fra l'immagine che si è fatta di sé e la realtà di ciò che è.
Così idiota da dire una cosa e subito dopo affermare che è "sciatto e a cazzo di cane" chi fa lo stesso.
Dove stanno le argomentazioni dettagliate a "miglior giornalista italiano"? Dove trovo l'esegesi approfondita della sua opera a sostegno di un'affermazione così assoluta?
Che quaquaraqua. Non è ripetendoti da solo che sei il più intelligente, che diventi più arguto. Prova invece a scrivere qualcosa che meriti cinque secondi di usura delle mie cornee.
Vivi un mondo encolpiocentrico, in cui tu decidi tutto, anche la realtà. Sei perennemente contromano, tranne che nel tuo personale codice della strada, di cui sei unico garante e che in ogni caso riscrivi alla bisogna.
Forse credi di essere il Dorian Gray delle puttanate: le spari con la frequenza delle mitragliate di un m60 perché pensi che ad imbruttirsi sotto il peso delle panzane sia il quadro che hai in soffitta. Ma non ci sono quadri e il forum lo leggiamo tutti, tutti quelli che hanno ancora voglia di perdere tempo con te.
Tieniti la tua unica consolazione, di cui ti sei convinto a forza di ripetertelo a voce alta: "io sono meglio, loro non capiscono, se capissero mi darebbero ragione". È tutto sommato un rifugio gratificante, se fossi come te, lo farei anche io.
Passo e chiudo.
Così idiota da dire una cosa e subito dopo affermare che è "sciatto e a cazzo di cane" chi fa lo stesso.
Dove stanno le argomentazioni dettagliate a "miglior giornalista italiano"? Dove trovo l'esegesi approfondita della sua opera a sostegno di un'affermazione così assoluta?
Che quaquaraqua. Non è ripetendoti da solo che sei il più intelligente, che diventi più arguto. Prova invece a scrivere qualcosa che meriti cinque secondi di usura delle mie cornee.
Vivi un mondo encolpiocentrico, in cui tu decidi tutto, anche la realtà. Sei perennemente contromano, tranne che nel tuo personale codice della strada, di cui sei unico garante e che in ogni caso riscrivi alla bisogna.
Forse credi di essere il Dorian Gray delle puttanate: le spari con la frequenza delle mitragliate di un m60 perché pensi che ad imbruttirsi sotto il peso delle panzane sia il quadro che hai in soffitta. Ma non ci sono quadri e il forum lo leggiamo tutti, tutti quelli che hanno ancora voglia di perdere tempo con te.
Tieniti la tua unica consolazione, di cui ti sei convinto a forza di ripetertelo a voce alta: "io sono meglio, loro non capiscono, se capissero mi darebbero ragione". È tutto sommato un rifugio gratificante, se fossi come te, lo farei anche io.
Passo e chiudo.
-
Encolpio
Ohmmamma! Che acrimonia!
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Parla come mangi, cazzaro 
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Encolpio
Dici a me?AirJordan ha scritto:Parla come mangi, cazzaro
- Play di Gemini
Loki ha scritto:Mai vista in una persona, davvero, una distanza così marcata fra l'immagine che si è fatta di sé e la realtà di ciò che è.
Passo e chiudo.

Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- IsaiaPanduri
- Contatta:
c'è pure 8 Porter Jr.Play di Gemini ha scritto:
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
-
Encolpio
Comunque è palese che c'è tanta gente che ha bisogno di consolazione. Fate quadrato contro il bruto!
- Play di Gemini
comunque giusto per non entrare nella discussione con solo una gif. Come personaggio non mi piace molto, mi irrita a pelle, però devo dire che per come parla (e in maniera minore come scrive) non mi dispiace ascoltarlo/leggerlo.
Migliore giornalista italiano non saprei, ma sicuramente uno di quelli di spicco
Migliore giornalista italiano non saprei, ma sicuramente uno di quelli di spicco
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Encolpio
Giusto per essere costruttivi anche sugli insulti. Salvo, tu forse non capisci la differenza fra un giudizio e una petizione di principio. Io giudico Travaglio il miglior giornalista italiano perché faccio da qualche anno questo mestiere...conosco tanti, non tutti, ma tanti giornalisti e conosco Travaglio. Chi invece entra a cazzo di cane parlando di disonestà intellettuale - petizione di principio perché nessuno conosce la fede di qualcuno - da profano e per di più senza argomentare nel merito...è un quaquaraqua. Se vuoi ti spiego nel merito perché, mio giudizio è il migliore. Sul piano investigativo, dialettico, organizzativo etc. Ma se permetti l'onere della prova sta al dilettante che lo dileggia. Così, anche senza negretti che fanno facce buffe.
-
matt
Ma non scherziamo. Il miglior giornalista italiano è Encolpio. E che cazz
- IsaiaPanduri
- Contatta:
detto questo, maggioranza bulgara anti-Travaglio, vorrei qualcuno candidasse un giornalista migliore italiano su cui dibattere, alternativo a Travaglio (che ribadisco essere un merdone).
io faccio davvero fatica a trovarne di decenti tra quelli più famosi, Travaglio incluso.
magari per qualcuno qua dentro Maria Teresa Meli o Cerasa sono gli mvp del giornalismo italiano eh.
io faccio davvero fatica a trovarne di decenti tra quelli più famosi, Travaglio incluso.
magari per qualcuno qua dentro Maria Teresa Meli o Cerasa sono gli mvp del giornalismo italiano eh.
Ultima modifica di IsaiaPanduri il 04/04/2017, 16:57, modificato 1 volta in totale.