Utenti e ban

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Sam Apoc
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Utenti e ban

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 24/03/2021, 1:13, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
Carneade
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Carneade »

Io vorrei conoscere molto di più della vita dell'utente Encolpio.
Se nella vita reale si rapporta agli altri esseri umani nella stessa maniera con cui lo fa sul forum, associato a quell'aspetto da "giovane di Forza Italia" che si ritrova (almeno a giudicare dalla foto sul blog), devo compiacermi del fatto che il mondo sia un posto più pacifico di quanto immaginassi, se non le ha prese dalla maggior parte delle persone che ha incontrato in vita sua.
Ovviamente, so bene che il tutto ricada sotto la voce "leone da tastiera"
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Giovane di Forza Italia! Ahahah! Mi hai distrutto, giuro. Ora sono micio da tastiera.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Sam Apoc ha scritto:No, per me non è come se insultasse te.
Per te no...ma per me sì! Ed è ciò che conta. Se tu mi dai del figlio di puttana...non mi offendo. Tu magari sì. Ed è ciò che conta.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Carneade ha scritto:Io vorrei conoscere molto di più della vita dell'utente Encolpio.
Se nella vita reale si rapporta agli altri esseri umani nella stessa maniera con cui lo fa sul forum, associato a quell'aspetto da "giovane di Forza Italia" che si ritrova (almeno a giudicare dalla foto sul blog), devo compiacermi del fatto che il mondo sia un posto più pacifico di quanto immaginassi, se non le ha prese dalla maggior parte delle persone che ha incontrato in vita sua.
aggiornati, l'outfit di Encolpio oggi farebbe un maggior figurone alla Leopolda e al civcolo piddì.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

AirJordan ha scritto:Tra l'altro dubito fortemente che Travaglio legga il fatto che tu lo chiami merdone...
e quindi?

se tu scrivi che sono una merda non vado certo a piangere dalla maestra. al massimo rispondo che sei una merda anche tu. ma magari evito per non rendere la faccenda gigantesca.

sarà colpa mia avere questi standard, visto che a Roma ci diciamo merda, fijo de na mignotta, tacci tua e stronzo pure tra colleghi, sempre con una punta di umorismo.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

È diverso perché se non sai non ti puoi offendere o stare male.
Poi, io come te non me la prendo se un encolpio, un demtrius, un loki mi danno del coglione; mi dovrei offendere per un giudizio gratuito di persone che mi conoscono per quello che scrivo dal cellulare su un forum del basket sonnecchiando sul divano?
:hahaha:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Insultare alle spalle per non ferire, quanta delicatezza!
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

IsaiaPanduri ha scritto:
Carneade ha scritto:Io vorrei conoscere molto di più della vita dell'utente Encolpio.
aggiornati, l'outfit di Encolpio oggi farebbe un maggior figurone alla Leopolda e al civcolo piddì.
Alla Leopolda?!? :hahaha: :deserto: Sono k.o. Lanciate la spugna!
A parte che già su outfit meritavi un "Pandu...astronzo!".
Carneade

Messaggio da Carneade »

IsaiaPanduri ha scritto:aggiornati, l'outfit di Encolpio oggi farebbe un maggior figurone alla Leopolda e al civcolo piddì.
L'intero messaggio era solo un pretesto per scrivere "Giovane di Forza Italia". Quindi, anche se anacronistico, non ci potevo rinunciare.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Carneade...vediamoci per un caffè. Voglio farti ricredere. Anche sul giovane.
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Sam Apoc ha scritto:
Belinelli84 ha scritto:Tarabas è cmq perfettamente in grado di decidere se rispondere oppure ignorare la risposta per non alimentare la cosa.

Non è intervenendo così che migliori lo sviluppo del topic.

E la questione oggetto della discussione qui è già chiara senza bisogno di sottolinearla nei vari topic
Mi sa che hai centrato il problema Beli: per non alimentare alla fine si sceglie di non rispondere.
E non si scrive più...

EDIT: In effetti Tarabas è stato perfettamente in grado... :hahaha:
Tarabas ha inagurato, dopo circa 7/8 anni di uso del forum, la funzione "ignora" e ha risolto un peraltro trascurabile problema di igiene del proprio spazio web.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Bravo coglione! Scusa, facevo solo una prova.
grande artista ungherese

Messaggio da grande artista ungherese »

non per nulla, sul ban per "insulti", se ne discute da sempre.
senza soluzione.

perchè ci sono insulti e insulti, sensibilità e sensibilità, confidenze e confidenze, momenti e momenti...

personalmente, un intero ragionamento da coglione (di uno a cui manco posso dare del coglione... perchè magari è un coglione solo per me, non per altri che ri-magari apprezzano il ragionamento) mi offende più di un insulto direttissimo, una comunella tra pirla offende più di un intero ragionamento da coglione, una presa in giro da bulli offende più di una comunella tra pirla.

tutto questo al netto del micidiale "tizio lo conosco, caio mai visto, sempronio solo buongiorno e buonasera".

ci sono utenti che potrebbero serenamente insultare me e parenti tutti, ci sorriderei, come i colleghi di panduri.
altri che anche solo per uno "sciocchino" non so mica come reagirei.

peraltro, all'interno dell'eterna discussione sui ban per insulti, salta sempre fuori: basterebbe non insultare.
mai facile.
sei qui, leggi... davanti a una cretinata, come fai?

potresti insultare il post (la cretinata) anzichè l'autore (il cretino), ma... farebbe molta differenza? un post è una creatura dell'autore...

questo anche per rispondere su Travaglio.
scrivesse quel che reputo una scemata, lo insulterei (ah, fondamentale: "scemo" è il massimo del mio insultare, Travaglio o salcazzo che sia, anche nella vita reale di albiz)
sempre considerando l'eventualità di essere io lo scemo che reputa male.
come anche considerando quanto mai possa interessare a un giornalista del genere il parere di un lettore del genere.

che poi... le volte che invece ha scritto quel che ho reputato un bel pezzo, e mi sono complimentato... valgono?

sempre considerando che potrei non aver capito un cazzo manco di quel pezzo...

scusate, dove eravamo rimasti? :lookaround:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Carneade

Messaggio da Carneade »

Encolpio ha scritto:Carneade...vediamoci per un caffè. Voglio farti ricredere. Anche sul giovane.
Anche se questo invito, associato alla tua voglia di indagare l'immaginario maschile, mi preoccupa...
Scendi tu a Napoli? Il caffè, l'hai detto tu. Avessi detto un ape, sarei salito io
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Beh...ma non sapevo fossi terrone! Allora niente. Scherzi a parte, il primo che arriva nella città dell'altro. Ma credo sarò io: noi culande amiamo Napoli. Anzi: adoro!
Buido Gagatta
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Buido Gagatta »

Io mi sono iscritto poco più di due anni fa e posto con regolarità da più o meno un anno e per curiosità ho letto qualcuno dei primi topic di questo forum per vedere il "clima" che regnava a quei tempi. Non so se quella nel topic sulla morte di Steve Jobs è una mega gag preparata o una cosa reale, ma se il clima che si respirava qui era quello che è emerso da quel topic...
Concordo con quanto scritto da seanma: fate i nomi.
Loki ha scritto:buido è la conferma che il mondo va a puttane.
seanma ha scritto:tu temo sia solo un buzzurro.
BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

Celo ha scritto:
grande artista ungherese ha scritto:
aggiungo... si lascia un forum, ancor più questo forum, temporaneamente o definitivamente, per cause proprie.
poca voglia, poco tempo, altro da fare, ecc...
ci sta.

non lo si lascia per cause altrui.
Comunque ha ragione Rodman.

Io ho sempre scritto poco, ma letto tanto.
Il vero dramma è che ormai non ho neanche più voglia di leggere... perché, sai, il fatto di non scrivere può essere legato al poco tempo, all'impossibilità di seguire le risposte che si riceverebbero, ecc... ma il non aver voglia di leggere è proprio un brutto segnale. Un po' è colpa del fatto che seguo meno il basket ma un po' effettivamente è colpa del fatto che ci sono sempre più utenti poco interessanti da leggere e viceversa...
Idem.

Come diceva g.a.u., "iscritti solo per poter vedere tette e culi in mariano's corner".
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
boole

Messaggio da boole »

Un topic che parla di insulti tra utenti sì/no, e finisce con Encolpio che si insulta con altri utenti...classic
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Sam Apoc ha scritto:
Belinelli84 ha scritto:Tarabas è cmq perfettamente in grado di decidere se rispondere oppure ignorare la risposta per non alimentare la cosa.

Non è intervenendo così che migliori lo sviluppo del topic.

E la questione oggetto della discussione qui è già chiara senza bisogno di sottolinearla nei vari topic
Mi sa che hai centrato il problema Beli: per non alimentare alla fine si sceglie di non rispondere.
E non si scrive più...

EDIT: In effetti Tarabas è stato perfettamente in grado... :hahaha:
Io intendevo tarabas non risponde a Encolpio e continua a discutere con Panduri, Loki, Rasheed. Come secondo me dovrebbe essere se tarabas non vuole aver a che fare con Encolpio
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Rispondi