YO! Keep it real in this rap game
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
Re: YO! Keep it real in this rap game
Che pena la disputa Guè&Marra vs J-Ax&Fedez 
"Oooooh The Sonics!"
- Christopher Edward Martin
Recuperato con colpevole ritardo il documentario su Stretch e Bobbito, su netflix...che chicca, darei un rene per tornare a quegli anni. La sensazione è che tra i tanti che sono passati da quelle parti quello più ammirato nell'ambiente era Big L..
Wild like rock stars who smash guitars!
- Tobias
Nonostante si vestisse come un pirla
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Beh, non che gli altri... 
Premo crea l'etichetta TTT (To The Top...ammazza che merda di nome
), alternativa alla Year Round, per produzioni più R&B. Per ora sotto contratto quella lesbicona di Torii Wolf e prodotta questa mina per Miguel.
- boole
Mina davvero, ma la gente che canta davvero non ce la posso fare!! Vale anche per le produzioni della Wolf...
Tra i rappers underground ho appena scoperto tale Easily Crippled, pare un po'un clone di Prodigy ma non è male...ciò mi fa venire in mente: ma Boldy James che fine ha fatto?pareva una promessa...già sparito nel nulla?
Tra i rappers underground ho appena scoperto tale Easily Crippled, pare un po'un clone di Prodigy ma non è male...ciò mi fa venire in mente: ma Boldy James che fine ha fatto?pareva una promessa...già sparito nel nulla?
- Tobias
Nuovo di Drake con 3-4 canzoni buone (Boole so già come la pensi quindi non è per te questo
)
Humble discreta canzone (Michele lo farà) e discreto video (ovviamente con mezzi riferimenti ad altri rapper come al solito), aspettiamo l'album e vediamo se rimane sui livelli degli altri. A proposito di album nuovi, a fine aprile dovrebbe uscire quello dei Gorillaz con diverse collaborazioni interessanti (Danny Brown, che quindi è ancora vivo e lotta con noi), credo sia già uscito qualche singolo.
Poi continuano a proliferare giovini italiani che fatico a capire.
Humble discreta canzone (Michele lo farà) e discreto video (ovviamente con mezzi riferimenti ad altri rapper come al solito), aspettiamo l'album e vediamo se rimane sui livelli degli altri. A proposito di album nuovi, a fine aprile dovrebbe uscire quello dei Gorillaz con diverse collaborazioni interessanti (Danny Brown, che quindi è ancora vivo e lotta con noi), credo sia già uscito qualche singolo.
Poi continuano a proliferare giovini italiani che fatico a capire.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- boole
e invece per poterne parlare male mi riprometto di sentirlo
per il "mio" lato della barricata, nuovo di Raekwon niente niente male dopo l'ultima cacata che aveva partorito
- Tobias
Ecco l'altro che mi ero dimenticato di scrivere, me ne mancavano un paio. Forse schoolboy q esce quest'anno ma non so se piace.
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Hansel
Cosa ne pensate del promo dei Playoff NBA su Sky di Gue Pequeno?
Ieri mi ha scritto su whatsapp l'utente Tobias tutto elettrizzato, a me lui (non l'utente) sembra un mentecatto.
Ieri mi ha scritto su whatsapp l'utente Tobias tutto elettrizzato, a me lui (non l'utente) sembra un mentecatto.
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
Qualitativamente incommentabile, commercialmente efficace.
"Oooooh The Sonics!"
da uno che usciva pazzo per pagliaccio di ghiaccio cosa ti vuoi aspettare?Hansel ha scritto:Cosa ne pensate del promo dei Playoff NBA su Sky di Gue Pequeno?
- Tobias
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Hansel
Attento zio che poi ti mena fra'Christopher Edward Martin ha scritto:da uno che usciva pazzo per pagliaccio di ghiaccio cosa ti vuoi aspettare?Hansel ha scritto:Cosa ne pensate del promo dei Playoff NBA su Sky di Gue Pequeno?
mi pare di ricordarlo come un fan sfegatato di mondo marcio, se non erro, attenzione..
- Hansel
A proposito, è poi uscito dalla scatola?Christopher Edward Martin ha scritto:mi pare di ricordarlo come un fan sfegatato di mondo marcio, se non erro, attenzione..
non so, credo lo abbia svelato ma lo ha fatto con una patata in bocca...
perchévediaubdihcbannifa voinodoidbmammaepapà aidiubsibscatola aiuibubsiudiubbambinoooooooo un bambinooooo
perchévediaubdihcbannifa voinodoidbmammaepapà aidiubsibscatola aiuibubsiudiubbambinoooooooo un bambinooooo
- Tobias
Mentre andate avanti con le vostre cagate mi ero dimenticato anche dell'ultimo di bassi, se interessa. Non so se sia uscito solo il singolo o tutto l'album.
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
il nuovo che avanza
a proposito di nuovo, qualcuno che sa segnalarmi qualche nuovo talento serio (non i vari ragazzini swag che cantano in autotune)? io sono rimasto a joey bada$$ e a-f-r-o (che, oddio, non che siano vecchi, c'hanno tipo 22 e 19 anni)...
a proposito di nuovo, qualcuno che sa segnalarmi qualche nuovo talento serio (non i vari ragazzini swag che cantano in autotune)? io sono rimasto a joey bada$$ e a-f-r-o (che, oddio, non che siano vecchi, c'hanno tipo 22 e 19 anni)...