I migliori 5 NBA 2.0
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
I migliori 5 NBA 2.0
Nel 2012 facemmo un sondaggio forumistico su quali fossero effettivamente i primi 5 della pista nba: allora il sondaggio premiò James, Durant, Rose, Bryant e Howard.
Son passati 5 anni appunto e ripropongo la domanda: chi sono secondo voi i top 5 dell'nba?
Ho ristretto un po il cerchio (credo di non aver dimenticato nessuno e i vari Thompson, DeRozan e Thomas non si offenderanno), ma penso che il risultato possa essere più combattuto ed intrigante della volta precedente. Due settimane di tempo, via ai voti!
Son passati 5 anni appunto e ripropongo la domanda: chi sono secondo voi i top 5 dell'nba?
Ho ristretto un po il cerchio (credo di non aver dimenticato nessuno e i vari Thompson, DeRozan e Thomas non si offenderanno), ma penso che il risultato possa essere più combattuto ed intrigante della volta precedente. Due settimane di tempo, via ai voti!
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- gabhorror
Re: I migliori 5 NBA 2.0
Senza senso dei ruoli
King James Irving curry durant Leonard
- AirJordan
gabhorror ha scritto:Senza senso dei ruoli
Si ovviamente no ruoli!
Interessante subito..uno che fa fuori sia Westbrook che Harden
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Celts
- Domanda di controllo 2: boston
Ho votato Curry, Durant, James, RW e Leonard. Non avrei voluto lasciar fuori il Barba ma i voti sono 5.
- AirJordan
Io sui primi 3 son abbastanza sereno: James, Curry e Durant.
Da li in poi è dura. Oggettivamente vado con Leonard per la serenità con cui guida la squadra e per quello che dà sia in attacco che in difesa,a rimbalzo..in ogni aspetto del gioco.
Sul quinto nome..tra Westbrook e Harden forse sceglierei il secondo..ma siccome credo che nella mia squadra preferirei avere Paul rispetto ad entrambi (sicuro rispetto a Westbrook, Irving e Wall per restare nel ruolo) vado col mio preferito CP3...spreando resti più lontano dagli infortuni.
ps- mi accorgo ora di aver colpevolmente dimenticato Paul George;se lo aggiungo si resetta il sondaggio?
Da li in poi è dura. Oggettivamente vado con Leonard per la serenità con cui guida la squadra e per quello che dà sia in attacco che in difesa,a rimbalzo..in ogni aspetto del gioco.
Sul quinto nome..tra Westbrook e Harden forse sceglierei il secondo..ma siccome credo che nella mia squadra preferirei avere Paul rispetto ad entrambi (sicuro rispetto a Westbrook, Irving e Wall per restare nel ruolo) vado col mio preferito CP3...spreando resti più lontano dagli infortuni.
ps- mi accorgo ora di aver colpevolmente dimenticato Paul George;se lo aggiungo si resetta il sondaggio?
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
In un'ottica di giochino/stile/valore assoluto/simpatia direi Irving, James, RW, Davis, Leonard. Davis e Irving al posto di Curry e Durant giusto per sparigliare le carte.
"Oooooh The Sonics!"
-
Rasheed
James Durant Westbrook Harden Leonard
- AirJordan
Curry proprio non ti sconfinferaRasheed ha scritto:James Durant Westbrook Harden Leonard
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
-
Rasheed
Ballottaggio con RW
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
curry durant james leonard e harden
e comunque se ci sta davis in quel gruppo non può non starci cousins....che avrei anche pickato al posto di harden
e comunque se ci sta davis in quel gruppo non può non starci cousins....che avrei anche pickato al posto di harden
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
IdemRasheed ha scritto:James Durant Westbrook Harden Leonard
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Zar
James Durant Curry Westbrook Leonard
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
james curry durant harden e westbrook
-
Shaq89
- Domanda di controllo 2: cleveland
James
Durant
Curry
Westbrook
Leonard
Durant
Curry
Westbrook
Leonard
- IsaiaPanduri
- Contatta:
James Curry Harden Leonard Durant. Ordine sparso.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
idem con patateRasheed ha scritto:James Durant Westbrook Harden Leonard
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
matt
James Durant Curry Harden Westbrook. Fuori Leonard di un soffio. Ero indeciso se metterlo o meno al posto di Harden o Curry
- Play di Gemini
Ho votato James Durant Harden Westbrook e Leonard.
Ero indeciso fra Curry e Durant ma, sebbene penso che prenderei Curry prima di lui in una squadra, come giocatore a tutto tondo è più forte Durant
Ero indeciso fra Curry e Durant ma, sebbene penso che prenderei Curry prima di lui in una squadra, come giocatore a tutto tondo è più forte Durant
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Tarabas
Senza tenere conto dei ruoli: Westbrook - Curry - Leonard - James - Durant
Volendo tentare un quintetto: Curry - Leonard - James - Durant - Davis
Certo che chiunque resta fuori avrebbe fondate ragioni per una querela per diffamazione.
Volendo tentare un quintetto: Curry - Leonard - James - Durant - Davis
Certo che chiunque resta fuori avrebbe fondate ragioni per una querela per diffamazione.
- Loki
senza ruoli e in odine sparso: james, durant, westbrook, wall, leonard