I migliori 5 NBA 2.0
-
jjredick
Re: I migliori 5 NBA 2.0
Curry Durant Westbrook James Harden
- plissken
ciurry (cit)
durant
lbj
russelllo
irving
tanto per giocare, immaginatevi irving a houston al posto del barba. solo al comando........
peggio di harde non farebbe penso
durant
lbj
russelllo
irving
tanto per giocare, immaginatevi irving a houston al posto del barba. solo al comando........
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
-
Rasheed
si Harden con James però i tuoi Warriors mi sa che ridono pochino...
- plissken
i miei chi?
amo curry ma ora con durant devono sprofondare
mi auguro una finale boston-okc(spurs)
però irving per dire che a cleveland è al 75%
amo curry ma ora con durant devono sprofondare
mi auguro una finale boston-okc(spurs)
però irving per dire che a cleveland è al 75%
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
- torre
Nella stessa situazione? Secondo me nettamente peggio.plissken ha scritto:
- plissken
io penso di no, ma appunto opinioni
- mackzone
Con Irving al posto di Harden ne vinciamo 10 di meno.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Rasheed
cresciuto tanto Irving...
ma Harden è uno dei primi 4 giocatori NBA al momento,c'è differenza...
Irving a Houston me lo immagino simile a Lillard a Portland...con risultati migliori,personali e di squadra(diciamo roba da 45-46 W e ASG fisso)
Irving a Houston me lo immagino simile a Lillard a Portland...con risultati migliori,personali e di squadra(diciamo roba da 45-46 W e ASG fisso)
- Loki
anche per me peggio con irving per harden
- David Ginola 14
Quoto..Rasheed ha scritto:cresciuto tanto Irving...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Harden penso valga sulle 10/12 w di più.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
dfavors
Per fare da secondo a LeBron è forse meglio Irving di Harden, ma per trascinare una squadra non c'è dubbio su chi sia meglio.
E non sono sicuro che Irving otterrebbe risultati migliori di Lillard come primo violino, per quanto singolarmente sia più forte non lo vedo proprio capace di guidare una squadra, confermato in parte anche dal disastroso record dei Cavs negli ultimi 2 anni quando non c'è LeBron.
E non sono sicuro che Irving otterrebbe risultati migliori di Lillard come primo violino, per quanto singolarmente sia più forte non lo vedo proprio capace di guidare una squadra, confermato in parte anche dal disastroso record dei Cavs negli ultimi 2 anni quando non c'è LeBron.
-
dfavors
Comunque i primi 8 di questo sondaggio formano una categoria alla quale IMO non appartengono Wall e Irving che sono un gradino sotto.
Poi sceglierne 5 tra gli 8 va a preferenza.
Poi sceglierne 5 tra gli 8 va a preferenza.
- plissken
boh per ME ora state un pelo sottovalutando irving
harden [ forte, fortissimo, ma ha trovato la sua situazione ideale dove rendere al massimo.
per me irving non ha niente di meno di harden solo che a cleveland c'è quell'altro che gli fa 'ombra'
harden [ forte, fortissimo, ma ha trovato la sua situazione ideale dove rendere al massimo.
per me irving non ha niente di meno di harden solo che a cleveland c'è quell'altro che gli fa 'ombra'
-
dfavors
E' l'esatto contrario, LeBron valorizza Irving prendendosi la responsabilità di guidare la squadra e lasciandogli il ruolo che sa far meglio: segnare, segnare, segnare.plissken ha scritto:boh per ME ora state un pelo sottovalutando irving
Da quando LeBron è tornato a Cleveland i Cavs sono 4-19 quando lui non gioca.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Io sinceramente credo che farebbe parecchio peggio di Harden. È un grande giocatore solitario Irving, non un gran trascinatore e coinvolgitore. Le stagioni in solitaria a cleveland son più di un indizio.
Se la giocherebbe per l'ottavo posto secondo me.
Se la giocherebbe per l'ottavo posto secondo me.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- AirJordan
Quoto favors!
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
Imo è impossibile valutare Irving in un contesto senza Lebron. Irving ora è il giocatore che è grazie e per colpa del contesto in cui gioca. Mi pare ne avessimo già parlato ed era venuta fuori questo circolo vizioso. Nulla vieta di pensare che potrebbe essere meglio di quello che mostra ad oggi.
Fare riferimenti ai suoi primi anni ai Cavs con quella squadra post Lebron, lockout, cazzi e mazzi, si rischia di prendere dei grossi granchi, arrivava da un anno fermo con Duke, tante aspettative...non sarei così sicuro sul dare giudizi sulla sua leadership o non leadership.
E quindi imo l'ipotesi di plissken è plausibile fino a prova contraria.
In tutto ciò Harden entra nella lega ad OKC, un contesto un attimo migliore per un rookie imo.
Fare riferimenti ai suoi primi anni ai Cavs con quella squadra post Lebron, lockout, cazzi e mazzi, si rischia di prendere dei grossi granchi, arrivava da un anno fermo con Duke, tante aspettative...non sarei così sicuro sul dare giudizi sulla sua leadership o non leadership.
E quindi imo l'ipotesi di plissken è plausibile fino a prova contraria.
In tutto ciò Harden entra nella lega ad OKC, un contesto un attimo migliore per un rookie imo.
"Oooooh The Sonics!"
- AirJordan
Mah...ti faccio un paragone: Griffin arriva ai clippers dopo un anno completamente saltato per infortunio, in un contesto disastroso a livello di squadra e dirigenza e nonostante tutto questo, e nonostante il fatto sia un giocatore meno forte di Irving, trascina i compagni a risultati tutto sommato dignitosi, avvicinandosi comunque ai playoff senza però accedervi.
Irving ai cavs ha portato in dote altre due prime scelte al draft..che vanno benissimo imo, ma il sospetto che un gran miglioramento i cavs sotto la sua guida non l'avrebbero fatto mai, imo c'è.
Irving ai cavs ha portato in dote altre due prime scelte al draft..che vanno benissimo imo, ma il sospetto che un gran miglioramento i cavs sotto la sua guida non l'avrebbero fatto mai, imo c'è.
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
-
Wilt
D'accordo su Irving...ma credo lellone che sul record dei Clippers il primo anno con griffin non ci siamo